Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 207 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3095

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni
    Bravo, meno male che qualcuno ci e' arrivato.
    beh, lo davo per scontato...eò almeno personalmente, m'hai fatto parecchio ridere

Citazione Originariamente scritto da cuadrilatero
    C'è eventulmente un cavo che sia HDMI > SCART ?
    No, ma ha l'uscita videocomposita (quella col famigerato cavetto giallo) e l'uscita con i due spinotti bianco e rosso per l'audio. Puoi usare quella.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

non volevo assolutamente far polemica su questo prodotto ,solo che leggendo un post dove si elencavano i dischi che funzionavano e quelli no avevo dedotto che questo lg avesse problemi di lettura di supporti blue ray... mi è sembrato di capire che si tratti solo di un caso sporadico e quindi da non prendere in considerazione ( probabilmente un prodotto difettoso) ... mi scuso se per la sensibilità di qualcuno ho procurato allarmismo sconsiderato verso questo eccezionale player...

saluti

cmq toro60 non è per far polemica ma [CUT]
    mi scuso per aver tratto delle conclusioni cosi forti basandomi solo sulla versione di un possessore....

saluti
    Ultima modifica di Dave76; 06-01-2010 alle 20:25

Vediamo di moderare i termini e di evitare di lanciare accuse. Ho editato tutti i post incriminati; non fatemene vedere altri di questo genere. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    Hai provato ad usare il tasto search sul telecomando anzichè i classici pulsanti fw,rw?
    Ti dovrebbe apparire durante la visione una barra dove con i tasti direzionali freccia dx e sx al centro del telecomando vai avanti e dietro.
    Prova e vedi se così risolvi.
    Ho fatto io la prova,funziona solo con file mpg sd, con risoluzione 720 e 1080 si blocca l'immagine e si sente solo l'audio lo stesso con i .vob,
    comunque grazie del consiglio.

robin08

Post precedente a pag. 74

Qualcuno ha qualche idea sul perchè non funzioni il mio HD esterno?

@Robin08
    Con BD390 collegato con cavo di rete, con HD esterno e da DVD masterizzato, nessun problema negli avanzamenti veloci sia in HD e SD, sincronismo perfetto di audio e video, ovviamente se lo fai avanzare di molti minuti il lettore ci pensa un attimo e poi riparte perfetto...

Ragazzi, nessuno ha provato un DVD fatto in UDF? Viene letto?

Grazie

Ale

@robbynaish
    Se leggi qualche post indietro trovi la risposta,comunque si, a condizione che lo masterizzi in file sistem udf 2.50
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Scusa hai ragione, mi ero spiegato male

In questo messaggio

si parla di UDF 2.5. Lo riferii alla persona che mi aveva sollevato qs dubbio, e mi ha detto che il suo Nero (express), non gli da nessuna scelta del tipo di UDF, lo fa in UDF e basta..... che dite?

Grazie

Ale

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow
    A me e' sembrato che la domanda di Marco Marangoni fosse ironica (infatti, dalla firma, lui ha il 390).
    Beh, volevo ben sperare che fosse ironica!!

Cmq tutta la discussione che ne è seguita (con tanto di lista di BluRay ed indignazioni presunte...) è piuttosto inquietante e sconfortante...
    Ultima modifica di mauromol; 07-01-2010 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da MimmoDS
    Qualcuno ha qualche idea sul perchè non funzioni il mio HD esterno?
    Hai provato a staccare e riattaccare l'hard disk con lettore acceso?
    L'hard disk è autoalimentato o si alimenta da USB?

Io non ho mai avuto problemi con penne USB formattate NTFS e so che molti altri hanno usato tranquillamente pure hard disk esterni. Per cui non saprei che dirti, se non ipotizzare un problema di insufficiente alimentazione del disco.

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    dubbio, e mi ha detto che il suo Nero (express), non gli da nessuna scelta del tipo di UDF, lo fa in UDF e basta..... che dite?
    Non so perché farsi troppe seghe mentali su UDF sì/no, versione x, y o z: è stato ribadito più volte che in un DVD+/-R/RW puoi metterci dentro quello che vuoi ed il BD390 lo legge (posto che sia materiale riconosciuto). I DVD io li ho fatti anche con Nero senza problemi (per metterci dentro degli MKV), e mi pare che Nero di default usi UDF per i DVD dati (ma poco mi importa, alla fine). Nessun problemi a leggerli con il BD390.

Citazione Originariamente scritto da cuadrilatero
    Scusatemi, sono arrivato alla 30esima pagina e sono convinto di acquistare questo LG DB390,ma per adesso devo usarlo con un vecchio TV SONY CRT .Siccome data la mia età non sono esperto di collegamenti ecc. Come lo collego al mio TV.C'è eventulmente un cavo che sia HDMI > SCART ?
    Dubito fortemente che possa esistere un apparecchio di questo tipo, comunque il BD390 ha anche l'uscita component e quella composita (come t'ha scritto Marco Marangoni), entrambe da abbinare con l'uscita audio analogica RCA. Qualora il tuo TV non abbia nessuna di queste due connessioni video, so che esistono degli adattatori da composita+RCA audio a SCART, un esempio su tutti è quello fornito assieme alla WII.
    Cmq se il tuo TV avesse l'ingresso component, sarebbe la scelta migliore nel tuo caso.

Pagina 75 di 207 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •