Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 207 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3095

NUOVO DRIVER!

Pare che ci sia un nuovo driver pronto per il download..io non so "cosa fa" ma l'hò già installato..

Pare che adesso sia molto più rapido il caricamento delle cartelle dal disco esterno (a meno che non sia solo una impressione...ma non mi pare proprio..)
    Magari se mettessero, come fa la sony per la ps3, cosa cambia l'upgrade...sarebbe molto gradito!
    Ora provo a vedere se vede l'hd (WD da 1,5 TB) collegato PRIMA dell'accensione dell'LG..in pratica se lo vede lasciandolo sempre collegato..no quello non funzia..devo accendere PRIMA l'LG e poi collegare il disco esterno, altrimenti non lo vede..
    Per vostra info, comunque, dipende dal disco..prima avevo un altro WD da 1 TB e quello lo vedeva SEMPRE.
    Ciao.
    Igor

@ciobi59
    Vai tranquillo se ti sta in dvd 5 altrimenti dual layer ( ma non ne trovi di riscrivibili dual layer)
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da dratta
    @ciobi59
    Vai tranquillo se ti sta in dvd 5 altrimenti dual layer ( ma non ne trovi di riscrivibili dual layer)
    ok grazie x la risposta,visto che ho piu' di 3 tb di mkv

info

Ciao a tutti,,,ho appena acquistato questo lettore,,,ho letto un po' di post ma x quanto riguarda i collegamenti se ne parla poco,,,in pratica vorrei sapere per collegarlo ad una tv full hd,uso solo il cavo hdmi o anche video out? e comunque quale e meglio? grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da cico7273
    per collegarlo ad una tv full hd,uso solo il cavo hdmi o anche video out? e comunque quale e meglio? grazie a tutti
    Io direi HDMI, video out ( collegamento scadente ). Non penso che potrai usufruire in pieno della parte audio multicanale con il tv.
    Ultima modifica di dratta; 18-03-2010 alle 08:22
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Mi sembra che con il nuovo software il lettore ricordi da che punto abbiamo fermato la visione di un file, almeno finche non si spenge il lettore.

Un aggiornamento utile quindi, sarebbe bello se aggiornassero il lettore alle nuove specifiche HDMI 1.4 ma non penso avverrà mai.

Una cosa molto antipatica di questo lettore è che parte sempre avviando il DVD, sarebbe molto più comodo che partisse dalla schermata iniziale, qualcuno sa come ovviare al problema?

Citazione Originariamente scritto da Andresperelli
    Una cosa molto antipatica di questo lettore è che parte sempre avviando il DVD, sarebbe molto più comodo che partisse dalla schermata iniziale, qualcuno sa come ovviare al problema?
    Basta accendere il lettore senza inserire dischi...o ho capito male io il problema?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

qualcuno mi dà le proprie impressioni sulla bontà dell'ascolto puramente audio 2 ch (sia ottico che analogico) di questo lettore?

grazie
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Guarda Antonio...secondo me fa un buon lavoro (in analogico...via ottica sarà solo una questione di meccanica di lettura perchè tutto il lavoro lo farà l'ampli), ma non ho un impianto High end, quindi non mi sbilancio...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Basta accendere il lettore senza inserire dischi...o ho capito male io il problema?
    il "problema" è che per esempio se inserisco un disco (tipo serie tv) con più episodi ed alla fine del primo spengo per poi proseguire più avanti la visione, alla riaccensione del lettore questo parte subito con la riproduzione del disco. Sarebbe più comodo che all'accensione il lettore rimanga sul menu e dia la scelta all'utente su come procedere...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Beh...è normale che se c'è un disco inserito il lettore, all'accensione, carichi il disco.

Non credo che ci sia il modo di partire da menu del lettore se c'è un disco inserito nel lettore all'accensione.

sì, lo temo anch'io. Il fatto è che spesso si tratta di DVD di mia figlia piccola che sospende la visione per poi riprenderla così non vado a toglierli dal lettore. In generale l'approccio di ripartire sempre dal DVD piuttosto che dal menù iniziale è molto da utente inesperto sarebbe gradita un'opzione per gli utenti "più avanzati", un po' come succede per l'xbox dove si può scegliere se avviare subito il gioco all'avvio oppure andare al menù iniziale.

qualcuno sa cosa implementa il nuovo firmware??
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Beppez82
    ho privato la forzatura ma uguale ma se leggo che la gente qui guarda 1080p in LAN perché a me non va?
    E poi una LAN 10/100 non dovrebbe essere più veloce dell'usb?(25mb/s di solito)
    Dunque, l'USB 2.0 ha una banda teorica di 480 Mb/s, contro i 100Mb/s di una Fast Ethernet, quindi direi che, anche traducendo in valori reali, dovrebbe essere più veloce (almeno potenzialmente).
    Onestamente non so perché tu abbia problemi con la lan cablata... prova a cambiare cavi o il router, magari il collo di bottiglia sta proprio nel router che non riesce a smistare sufficientemente velocemente i pacchetti.
    O magari è sufficiente disabilitare delle opzioni nel router (filtraggi, controlli accesso o altre cose)? Vado per ipotesi.

Citazione Originariamente scritto da Andresperelli
    Mi sembra che con il nuovo software il lettore ricordi da che punto abbiamo fermato la visione di un file, almeno finche non si spenge il lettore.
    L'ha sempre fatto anche prima.

Pagina 122 di 207 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •