Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 128 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1912

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    quanto dobbiamo aspettare per vederlo in italia?
    In Italia, da quello che mi è stato detto, ne sono arrivati meno di 20 pezzi, venduti a chi lo aveva prenotato. La prossima "infornata" è prevista a marzo naturalmente il numero dei pezzi è considerevolmente maggiore.

ciao

PS. 1 dei 20 era il mio

Il BD-Live verrà implementato in un secondo momento con aggiornamento firmware, insieme alla decodifica interna del DTS-HD Master Audio.
    Questo si sapeva, non ti devi meravigliare.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da robwin
    ...è 143 mm.

ciao
    grazie tante
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Fosse mio,me ne fregherei del BD Live,perche' non mi interessa.Pero' dai,onestamente a quasi 3 anni dal lancio del formato su un lettore di questa categoria e prezzo deve essere implementato da subito.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Straquoto Giangi in ogni sua sillaba e aggiungo che..... anche a me del BDlive frega poco o nulla, pero' fin quando non aggiornano un lettore (che potrebbe essere questo) con audio "HD MA" bitstream, non compro piu nulla! Anche il sony 500 avevano promesso.... (parole parole) ma a tutt'oggi non si e' ancora visto una cippa, per cui... promesse sono buoni tutti a farle, ma sono i FATTI che contano, anche perche' i soldi pero' li vogliono tutti e subito mica quando aggiornano
    Il TV curvo è anti-costituzionale

@robwin

Una domanda ... se riesci Tu o qualche altro possessore.... a parte SACD e DVD-A che si sa non sono supportati ..
    MA con un CD DTS Multicanale funziona ?? Escono in Analogico come sul mio 868 ???

Thanks

Non essendo una discussione ufficiale provo a porre qui una domanda senza aprire un topic apposta...

Devo comprare il mio primo br...e ad oggi non trovo nulla in giro che valga la pena di prendere, tutti hanno 1 o + difetti.

Sono molto orientato sull'oppo prossimo a venire, tale prodotto pare avere sulla carta tutto e se rispecchia quanto già offerto dovrebbe essere il category killer della sua categoria.
    Mi aiutate a capire perchè invece dovrei prendere questo prodotto? (se non si è capito vi chiederei i punti di forza rispetto all'oppo)

Grazie
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

penso non sia facile confrontare un lettore che in italia è presente in circa 20 pezzi (lx) ed uno che x ora esiste sulla carta.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Ben detto.
    Ora come ora il Pioneer LX91 è il miglior lettore BD, seguito a ruota, mi sembra di capire, da Sony 5000ES e Denon 3800.
    L'Oppo promette meraviglie, ma ancora non è uscito.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    Mi aiutate a capire perchè invece dovrei prendere questo prodotto? (se non si è capito vi chiederei i punti di forza rispetto all'oppo)
    Grazie
    l'oppo in più legge i sacd ed ancora ben chiaro se leggerà i dvd audio, poi l'oppo ha abt 2010 come processore video diciamo che queste cose sono a vantaggio dell'oppo, per il pioneer invece c'è una costruzione da 10 e lode i dac sono 8 della Wolfson WM8749 eccellenti contro i 2 della Cirrus CS4398 che potrebbero stagli pari mentre gli altri della oppo quelli per il multicanale CS4382A sono molto meno performanti quindi a livello dac non ci dovrebbe essere storia poi c'è la doppia hdmi importantissima una va al plasma/lcd l'altra all'ampli (personalmente questa cosa mi piace molto) poi c'è il prezzo abbordabile quello dell' oppo altissimo quello del pio però la qualità si paga e poi come differenze sicuramente mi dimentico qualcosa, è difficile decidere anche per la differenza di prezzo in ogni caso è una bella lotta vedremo in seguito dopo recenzioni e prove varie quale sarà da comprare
    Per quanto riguarda il chip del processore video non mi ricordavo quale montasse il pio ma come fatto notare da steven il chip della marvel dovrebbe essere superiore al chip 2010 dell'abt anche se è un bel vedere con quest'ultimo ma sicuramente quello della pio è superiore. (vedi recenzioni di areadvd e streoplay)

Saluti Siryard.

L'abt2010 superiore al chip della Marvel?!
    Ho forti dubbi a riguardo(poi magari sbaglio io )
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Il BD-Live verrà implementato in un secondo momento
    Ero a conoscenza del discorso della decodifica interna del DTS-HD Master Audio, ma la questione del Bd-live mi era sfuggita.

ciao

@ steven

era l'unico dubbio che avevo non mi ricordavo il chip della pio, visto che però nelle recenzioni lette prende sempre 10 penso che tu abbia ragione è all'incontrario correggo subito il mio precedente intervento

Saluti Siryard.

Oggi avevo un po’ di tempo a disposizione ed ho effettuato una prova comparativa con il mio lettore Denon a1xv nella visione di DVD.
    1) BDP LX-91 collegamento diretto in hdmi al mio Pdp
    2) a1xv collegato in hdmi al Vp50 e poi al Pdp naturalmente in Hdmi
    (Il mio Denon non è aggiornato ed esce a 1080i)
    Visionato spezzoni di film che conosco a memoria, Il gladiatore Il Signore degli Anelli e Tomb Raider.

The winner is……………………per un pelo il Denon per il dettaglio, la tridimensionalità della scena la pulizia delle immagini la totale assenza di artefatti.
    Devo dire però che il Marvell qdeo del Pio non mi ha affatto deluso raggiungendo risultati sorprendenti che si avvicinano molto alla perfezione del a1xv. Considerando poi che ho usato il Pio, per mancanza di tempo, con i settaggi di default le cose non possono altro che migliorare.

Ultima considerazione, la prova di visione è stata effettuata con un plasma 60 pollici,
    presumo quindi che utilizzando un Vpr la differenza tenda a dilatarsi.

ciao

Sono da poco tornato e ho cominciato le prime prove di confronto tra il Pio e il Denon.
    Voglio fare delle prove approfondite e poi postare (con tutti i miei limiti ).Però vorrei subito darvi subito le mie prime impressioni ( ripeto ,parlo di impressioni ) : il Pio è superiore sul versante blu-ray , ma inferiore ( anche se parliamo di sfumature ) sul versante dvd dove il denon presenta un quadro più pulito....
    Non so come spiegarmi : è come se denon avesse preso un eccellente lettore dvd ,già maturo ( il 3930) ,e vi avesse aggiunto la capacità di leggere i blu-ray; al contrario pio dà l'impressione che tutti gli sforzi sono stati impiegati sul versante blu-ray e solo successivamente abbiano lavorato sul versante DVD.
    Ripeto questa è sola la mia prima impressione e prendetela con le pinze, tant'è ......

Pagina 26 di 128 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •