Originariamente scritto da
soundkurt
1) Mi pare anche un pò lentuccio il boot. All'accensione, selezionando la sorgente HDMI 1 sulla TV (Philips 32PFL7403D), la schermata samsung inizialmente è a 480p (se non erro) dopo qualche secondo lampeggia e passa a 1080p...vi capita lo stesso??? Inoltre, in attesa dell'avvio del dvd, la TV dà "nessun segnale" video...
Io ho il 1500 in effetti il diplay è poco luminoso,per quanto riguarda il caricamento,diciamo ch'è lento (nella norma). A me i capita con il proiettore JVC D-ILA HD100 che l'immagine non arriva subito (fuori gamma)inoltre dopo l'ultimo firmware debbo spegnere il Samsung perchè lo schermo mi diventa tutto verde senza agganciare l'immagine,dopodichè riaccendendolo tutto ritorna a posto (spero che mettano un altro firmware,se nò sono costretto a cambiarlo) Un saluto a tutto il forum
Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD