|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta BR Player con uscite analogiche 5+1
-
13-02-2009, 07:04 #1
Senior Member
Scelta BR Player con uscite analogiche 5+1
Devo prendere un BR Player che abbia le uscite analogiche 5+1, in quanto il mio ampli AV Kenwood non possiede ingressi HDMI (e per un po non ho intenzione di cambiarlo...) e le analogiche sono l'unico modo per far arrivare le codifiche "pregiate" all'ampli.
La qualità di tali uscite quindi è x me importantissima.
Premetto che userò il BR solo per vedere BRdisk, magari anche DVD anche se per quelli ho gia un DVD-R Sony, collegato in coax all'ampli che credo sia gia + che sufficiente. Ovviamente non mi interessano ne divx ne altra robaccia scaricata dal mulo....
Qualche consiglio fra i BR Player esistenti (o fra quelli di prossima uscita)? E' meglio aspettare ancora qualche mese in modo che i prezzo vengano giu ancora un po?
Ad esempio ho visto il Sony S550 che potrebbe andare bene (credo anche il S500 ma non ho capito sinceramente le differenze...). Qualche altro modello, tenendo conto sempre che dovrebbe avere le uscite analogiche di ottima qualità?
grazie
mancio61
-
13-02-2009, 08:09 #2
Samsung 2500 (migliore sul versante video) o Pioneer BDP51 FD (migliore sul versante audio) subito, o l'oppo BD83 in uscita ai primi di marzo (non si conoscono ancora prezzi e disponibilità, ma sarà quasi sicuramente un lettore definitivo...)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)