|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ps3 con sharp... scatta....
-
28-01-2009, 11:06 #1
Junior Member
ps3 con sharp... scatta....
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum... faccio i complimenti allo staff per come è gestito il sito!!!!
il mio problema è che vedendo un film in Blu Ray l'immagine è eccellente ma risulta un po' scattosa e non fluida come un dvd. Come sorgente ho la PS3 (aggirnata) e e la tv è uno Sharp LC-42XD1EA full-hd acquistato a sett 2007. Ormai le ho quasi provate tutte...ma niente....a voi esperti la parola.... Grazie!
-
28-01-2009, 11:17 #2
Probabilmente essendo un tv del 2007 non aveva ancora la compatibilità con i 24fps...controlla se quello che ho detto è vero (guarda sul manuale se specifica qualcosa) e se è così c'è poco da fare...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-01-2009, 05:53 #3
Junior Member
Ok dopo gli darò una lettura aprofondita ...comunque se così fosse non avrebbe senso vendere un prodotto incompatibile. é come se uno si comprasse una ferrari e tutte le strade del mondo fossero sterrate.
...vi faccio sapere...
-
29-01-2009, 06:21 #4
In teoria se il tuo televisore non supporta il 24p dovresti avvertire quei scatti solo sui pannings ampi, sulle carrellate ampie e lente.
Per il resto non dovresti avvertire alcun fastidio.
Se invece scatta sempre, in qualsiasi situazione credo che il problema sia un altro.
Fabrizio
P.s. : Utilizzando la funzione "cerca" avresti notato che esiste un lungo thread ufficiale sulla PS3 utilizzata come lettore blu-ray, all'interno del quale si è anche parlato molto del problema .
Esiste anche una discussione ufficiale della serie XD1E della Sharp : Prova a darci un'occhiata.
Discussione chiusa