Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Iamm NTD-37L

Iamm NTD-37L

Che ne dite di questo player ?
    http://www.o2media.es/it/iamm_ntd-37l

Sembra davvero ben curato e con un'ottima assistenza firmware aggiornati ecc.. un bel display a colori, wifi integrato e il famoso chipset sigma em8623l , legge praticamente tutto e in modo nativo.. gli manca solo la possibilità di registrare..

Non ho trovato recensioni in giro ne argomenti sui vari forum.. e sono indeciso tra questo e il tvix 6500A ...

ciao

leggendo in giro peri forum. scoprirai che con il sigmamontato su questo dispositivo non riuscirai (quasi sicuramente) a supportare gli mkv con bitrate alto...in teoria e dico in teoria dovrebbe scattare o aver problemi di fluidità.

Ciao

si ho visto adesso che sul sito della sigma fa vedere chiaramente come l'8630 supporta meglio i codec blueray ed è piu potente del 8620... http://www.sigmadesigns.com/public/P...ion_guide.html

e le scelte ricadono sempre sul tvix 6500A v2 ....

Ciao anche io che ho un Packard bell studio 640, vorrei passare ad un HDD che legga gli mkv direttamente dal disco interno (non in streeming) dal pc... per comprare qualcosa che, mi legga veramente tutto (anche la mano :-)) che cosa mi consigliate?!?!

ps non mi interessa che registri!!!

mentre io ne cerco uno con le seguenti caratteristiche:

- HD minimo 500 Gb magari rimovibile
    - Wireless ( assolutamente )
    - Deve poter riprodurre video in alta definizione (mi interessano soprattutto AVI e MKV)
    - uscita HDMI
    - Per l'audio verrà collegato ad un amplificatore
    - dimensioni indifferenti
    - budget 200 max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •