Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    114

    upscaling con sorgente HD


    Salve a tutti,
    una domanda: ma se compro un lettore blu ray come l'lgb390 che mi legge NTFS su HD esterno e gli faccio fare il play di un backup di un DVD in VOB l'upscaling che esegue è identico a quello che farebbe con il dvd originale o no ?
    Vi chiedo questo perche' ho notato che se utilizzo la PS3 con media server e leggo un DVD in streaming noto che la qualità è inferiore rispetto a leggere il dvd originale pur utilizzando il media server tramite LAN e con le impostazioni di massima qualità e chiaramente senza elaborazione.
    Utilzzo la PS3 solo per vedere i miei DVD e i blu ray e sarei intenzionato a prendere un lettore da tavolo solo per avere una qualità migliore.
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Secondo me la qualità è la stessa purchè il backup di un DVD non sia compresso! In streaming vedrai sempre con qualità inferiore...
    Perdona la mia domanda però: dovevi per forza aprire 1 nuovo 3D per fare questa domanda? Non potevi chiedere direttamente nella discussione del lettore LG BD390 già aperta? Prima di aprire nuovi 3D bisogna usare il tasto cerca per verificare se esiste già la risposta al proprio quesito o altre discussioni dove chiedere!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Non potevi chiedere direttamente nella discussione del lettore LG BD390 già aperta?
    Sono d'accordo.

    Discussione chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •