Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 63 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 931

Citazione Originariamente scritto da zinka
    ho letto che l'oppo BDP S83
    Leggi meglio: si chiama BDP-83 (il titolo di questa discussione è errato)

supporto SACD e probabilmente anche DVD-Audio
    Direi più "sicuramente DVD-Audio", a meno che non si verifichino seri problemi di incompatibilità di questa feature con una o più altre a livello di firmware (ipotesi a mio avviso improbabile).

con molta probabilità stesse performance per i dvd rispetto a quelle del lettore Oppo 983
    Il BDP-83 sarà leggermente migliore perché lascerà l'opportunità all'utenza di impostare alcuni filtri sulla qualità d'immagine; inoltre, può forzare i 24hz su DVD (a patto che il materiale inciso su DVD sia stato originariamente girato a quella frequenza).

ma il sony s550 non le ha tutte anche lui???
    Non mi risulta che supporti SACD e DVD-Audio; se anche fosse, bisogna vedere se supporta sia la decodifica che il bitstream del flusso DSD (come sicuramente fa il BDP-83). Inoltre, sicuramente l'upscaler del BDP-83 è migliore, ma hai detto che non t'interessa...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Che dire se non... beato lui!

EDIT: come non detto, i "sicari" di Oppo hanno colpito...
    Ultima modifica di ev666il; 18-01-2009 alle 23:44
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Svelti, prima che colpiscano ancora!

Tranquilli, le più belle le ho salvate, questa volta...

Belle le foto, ma adesso la salivazione è inarrestabile...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

già silurate mi sa, postale tu
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da felicega
    Che azienda ragazzi, se solo avesse un marchio più conosciuto, come volume di vendita farebbe impallidire i vari Denon, Marantz,...

Costruiscono prodotti eccellenti, a prezzi ragionevoli, spediscono in tutto il mondo con garanzia, assistono i loro prodotti con continui firmware seguendo le indicazioni e le richieste dei loro clienti.

Questo sarà il mio terzo lettore Oppo, e lo prenderò il primo giorno di uscita negli States.

Nell'attesa siamo avidi di notizie,... stay tunned.
    non ti conviene comprare direttamente in europa?

che foto? non vedo na cippa
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

nuovo nome

Scusate, ho letto sia nel sito europeo
    (http://www.opposhop.com/it/article/5...ettore_blu_ray)
    che in quello americano
    (http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-83/) che hanno cambiato il nome del lettore. Che significa? Manca poco all'uscita?
    Avete qualche novità a riguardo?

Grazie

Credo che il lettore non sia region free, nel dubbio io comprerei in europa (ho scoperto che la sede europea si trova in Svezia, ecco il link al sito ufficiale: opposhop.com)...

chissà quando e come mi arriva
    Arriva, arriva... il mio 983 mi è stato mandato quattro giorni dopo l'ordine.

Citazione Originariamente scritto da giu_pax
    non ti conviene comprare in europa?
    Non se vive negli USA
    Cmnq, al di là del region-free o meno, oppo USA NON spedisce in Italia, quindi noi italiani dobbiamo per forza acquistare in Svezia o presso l'importatore italiano Audio Natali (oppure se conosciamo qualcuno in altri paesi europei lo facciamo acquistare a lui e ce lo facciamo mandare )
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Credo che il lettore non sia region free, nel dubbio io comprerei in europa

giu_pax: nessun lettore BD è region free, sarebbe contro le regole imposte dalla BDA per la cessione della licenza a produrlo. E il lettore si è sempre chiamato BDP-83: "BDP-S83" è sempre e solo stato un errore di battitura

tutti: stasera uploado le foto da qualche parte e le posto, sperando che Oppo non siluri anche me

Citazione Originariamente scritto da giu_pax
    hanno cambiato il nome del lettore. Che significa?
    Che il sottoscritto ha fatto un errore di battitura quando la scorsa estate ha aperto il thread
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Correggo il titolo

Pagina 24 di 63 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •