Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 304

purtroppo è una conferma di quanto già si sapeva da tempo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Difatti all' IFA Panasonic aveva detto che la vendita e' X fine ottobre e precisamente il 20.10. qui' in Germania.

Che vi avevo detto che se ne parlava per fine ottobre? Mentre si mette in moto tutta la macchina delle distribuzione..
    Nel frattempo sto riaccarezzando l'idea del BD-35. Il marchio Samsung mi ha sempre dato l'idea di centro commerciale...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

@ Sergio65
    Un po' diverso da quello che avevi detto una settimana fa
    Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    Invece sia Sony che Panasonic e anche Pioneer saranno almeno in Germania disponibili per questa settimana
    p.s.
    sono curioso di sapere cosa ne pensa digital70, che ha ordinato il BD55 a 449€ (avendo ricefvuto la garanzia del negoziante che gli sarebbe arrivato entro la settimana, quella appena passata per l'esattezza), e online si trova a 388€
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ormai mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo che siano disponibili...tanto saranno un paio di settimane al massimo..sempre se lo prendo alla fine....cambio idea ogni giorno hehe
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Ormai mettiamoci l'animo in pace....cambio idea ogni giorno hehe
    Come me! Oggi alla fine ho trovato il Sony 350 e stavolta è davvero disponibile; Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

bradipolpo@:MI scuso, purtroppo solo i modelli sony s-350,pioneer lx-71 e samsung-2500 sono gia' sul mercato ,uno store online tedesco dava i lettori panasonic gia' in deposito(cosa che ha poi rettificato) .Ho gia' ordinato il bd-55 per 377€,dovro' pazientare X un po'.

nessun problema
    Appena ti arriva facci una rece accurata (se è vero che saranno disponibili dal 20, sarà qualche giorno prima rispetto al mercato italiano

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Ormai mettiamoci l'animo in pace....cambio idea ogni giorno hehe
    Questa frase è da incorniciare Praticamente tutti i forummer si ritrovano.

E si aspetta allora.Sto sulla stessa barca

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    sono curioso di sapere cosa ne pensa digital70, che ha ordinato il BD55 a
    Ciao bradipolpo proprio adesso ho sentito il negoziante e purtroppo mi ha confermato che il BD55 per adesso nisba,come gia si sapeva la Panasonic lo distribuirà probabilmente dalla prox settimana......

Comunque come ti avevo gia detto non ho fretta anche perchè non ho ancora deciso che ampli comprare......

Scusate, ma in tutto questo, uno che ha un "vecchio" amplificatore Sony con ingressi 5+1, che deve prendere? Premetto che vorrei sfruttare il Viera link della TV Panasonic in modo da non "aggeggiare" con troppi telecomandi.....

Io ho un vecchio denon 3802 e ho appena ordinato il 350. Il collegamento audio lo farò con cavo ottico. Ovviamente in questo modo, finchè non cambierò l'ampli, dovrò rinunciare alle nuove codifiche audio e accontentarmi del buon vecchio DD e del DTS. Considerando che la maggior parte dei BR in commercio non ha audio HD per la traccia italiana non mi sembra una gran perdita. Se non vuoi rinunciare alle nuove codifiche devi andare sul 550 e utilizzare le uscite analogiche.
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Il collegamento audio lo farò con cavo ottico. Ovviamente in questo modo, finchè non cambierò l'ampli, dovrò rinunciare alle nuove codifiche audio e accontentarmi del buon vecchio DD e del DTS. Se non vuoi rinunciare alle nuove codifiche devi andare sul 550 e utilizzare le uscite analogiche.
    Grazie, la tua risposta però mi pone 3 quesiti:

1) il Panasonic DMP-BD35 fa la decodifica interna dei nuovi formati. Non ho capito come mai, collegandolo ad un amplificatore, sia pur "datato", tramite fibra ottica si perda la possibilità di fruire delle nuove codifiche;

2) per contro, il Panasonic DMP-BD55 ha le uscite 7+1 (se non ho capito male), un sistema 5+1 come lo collego?

3) quindi mi confermi che la fibra ottica trasmette il segnale multicanale (lo so, è una domanda da ignorante totale)?

1) dal cavo ottivo o coassiale non possono passare le nuove codifiche HD per un discorso di banda!

2) lasci vuoti i connettori 6 e 7

3) l'ottico trasmette perfettamente DD e DTS

Stefano

Citazione Originariamente scritto da maomig
    Non ho capito come mai, collegandolo ad un amplificatore tramite fibra ottica si perda la possibilità di fruire delle nuove codifiche
    Perchè per problemi di banda passante, non puoi veicolare le codifiche HD via digitale ottico o coassiale

il Panasonic DMP-BD55 ha le uscite 7+1, un sistema 5+1 come lo collego?
    Non colleghi i surround back...

quindi mi confermi che la fibra ottica trasmette il segnale multicanale?
    Si, ma solo DD 5.1, DTS e rispettive estensioni...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •