Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 267 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 4004

prima devi vedere se lo trovi libero al noleggio ehehe
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    ha scritto che il problema si manifesta anche a casa di un suo amico su TV diversa
    si ho letto, ma siamo sempre li....
    in due cat funziona, in due case non funziona....siamo 2 a 2 e quindi palla al centro
    magari sono delle prove che non produrranno risultato, oppure si....non è la prima volta che apparecchiature elettroniche hanno problemi per disturbi sull'alimentazione (in particolare su neutro e/o messa a terra).

potrebbe anche essere fallato il 2500 che funziona solo in condizioni "asettiche"...

sul sito riporta che funziona a 120V: è un errore oppure è di quelle apparecchiature che funzionano (come scrivevo più su) con tensioni che vanno dai 100V fino ai 240V? in questo caso è meno probabile che non funzioni per un problema di alimentazione, ma cmq non è da escludere.

se diemme75 ha un tester ci mette 10minuti a fare quelle prove altrimenti, come dicevi tu, non resta che insistere con il cat.
    Ultima modifica di gem1978; 28-04-2010 alle 13:00
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da M@n
    ... durante la riproduzione del film, posso via Anynet scegliere il capitolo, la lingua, i sottotitoli e quant'altro.
    A film in arresto, posso andare nel menu del 2500 (dal TV) e modificare le impostazioni (settaggi video/audio eccetera). Se il film invece sta andando questo menu non funziona (disco rosso).
    A me, a memoria, ha sempre funzionato cosi'...
    NOOOOOOO ma il manuale, il manuale dove lo avete messo??? Lo avete usato per accendere il camino o lo avete messo sotto una gamba di un tavolo zoppo...

Leggi cosa ti dice a pagina 42 e 43: in riproduzione accedendo al menu del dispositivo attraverso l'anynet+ deve rimandarti al menu del disco. Quando è fermo cioè è sullo STOP al menu del dispositivo (quello con tutte le impostazioni e settaggi vari. Se durante la riproduzione selezionando il menu del dispositivo ti da disco rosso vuol dire che funziona tanto quanto a me cioè NON FUNZIONA.

Con i BD Walt Disney prima riuscivo in un amen a saltare al menu ed a riprodurre immediatamente il film o i capitoli o quant'altro, ora il massimo che posso fare e mandare avanti veloce tutti i trailer!

@ Dave76

Ciò dimostra che il problema anynet+ c'è anche su pannelli più recenti del F86 che avrà i suoi problemi ma come qualità audio non lo cambierei con gli ultimi led ultrasottili dove sono certo che l'anynet+ il 2500 funziona uguale cioè non più correttamente come rispetto al firm 2.2.

Il 2.5 io non l'ho mai testato.
    Ultima modifica di Dave76; 29-04-2010 alle 08:30
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

il manuale l'ho letto, l'ho anche scaricato apposta per te visto che ho sempre usato (E LETTO) quello in inglese visto che le traduzioni lasciano il tempo che trovano
    Comunque ripeto: a me ha sempre fatto cosi' anche con il FW 2.5 (prima del 2.5 non lo avevo): in riproduzione film, NON e' possibile accedere al menu' dispositivo: non posso modificare i settaggi del 2500, mentre posso andare avanti veloce, saltare i capitoli, cambiare la lingua eccetera.
    Ma non e' che stiamo dicendo la stessa cosa?
    Copio e incollo dal manuale (pag 43):
    - Durante la riproduzione di un fi lm : visualizza il menu del
    disco (ha la stessa funzione del tasto DISC MENU del
    telecomando del lettore Blu-ray)
    - Nel modo di arresto : visualizza il menu di confi gurazione
    (ha la stessa funzione del tasto MENU del telecomando
    del lettore Blu-ray).

Comunque visto che sto cercando di aiutare te e tutti gli altri e per di piu' me le sento dire, lascio qui la discussione.
    BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
    I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n

Figurati se sto qua per bacchettarti...

Ci mancherebbe altro! Se ti ho dato questa impressione chiedo venia. Quindi a questo punto si può affermare che il problema c'era già dalla versione precedente e che quindi l'anynet non funziona più come descritto sul manuale da tempo immemore...

Non poter accedere al disc menu non è un particolare trascurabile a mio avviso e penso che difficilmente Samsung vi porrà rimedio in futuro...

Ma chissà...
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Perdonami ma non ho capito quale è il problema...sto cercando di leggere e rileggere ma non capisco...

allora..durante il film non si entra nelle impostazioni del lettore, in nessun modo...bisogna essere in "stop" (con la schermata samsung blu)..è sempre stato così..

durante il film per accedere al menù del disco si usano alternativamente "disc menù" o "title menù" a seconda di come è fatto il menù del dvd..
    anche questo è sempre stato così..

da quel che ho capito tu non puoi andare direttamente al menù del dvd giusto?hai provato ad usare "title menù"?
    non riesci mai ad accedere ai menù dei dvd?

ps-molti dischi disney (quasi tutti) non vanno direttamente al menù...le pubblicità puoi saltarle è vero, ma solo saltando il capitolo, non andando direttamente al menù..anche questo è sempre stato così e dipende dall'authoring del disco..(succede la stessa cosa con la ps3 o con qualunque altro lettore)
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 30-04-2010 alle 00:10
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    da quel che ho capito tu non puoi andare direttamente al menù del dvd giusto?hai provato ad usare "title menù"?
    Esattamente. Ci sono titoli con il menu pop-up (ovvero non hanno un vero e proprio menu). Esempio pratico i F4 e silver surfer.

L'altra sera lo stavo guardando (con il mio LG BD390) e volevo andare al menu, ma mi veniva fuori l'iconcina classica dell'impossibilità di attivare quella funzione; ho spinto il tasto title/popup e voilà...il menu!

Verifica queste cose REsteve...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    Figurati se sto qua per bacchettarti...

Ci mancherebbe altro! Se ti ho dato questa impressione chiedo venia. CUT
    OK, no rpoblem, questo e' uno dei problemi dei forum dove le cose scritte appaiono diverse da quanto dovrebbero essere se dette di persona

Citazione Originariamente scritto da M@n
    :questo e' uno dei problemi dei forum dove le cose scritte appaiono diverse da quanto dovrebbero essere se dette di persona

succede anche a me in ufficio con il capo, dopo un paio di volte che non capisce(via email) mi alzo e busso alla sua porta per chiarire a voce
    Ultima modifica di Harry_Callahan; 30-04-2010 alle 09:41
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

il capo non capisce mai niente per definizione stessa di "capo"...

Vabbe' dai sdrammatizziamo un po', visto che ora siamo tutti piu' felici con il 2.6

@ Nicolas & Dave

Vi ricordo che io mi sto riferendo all'uso della funzione Anynet+ che nella versione 2.2 funzionava come descritto nel manuale a pag. 42 e 43. Ora con la 2.6 non riesco più ad accedere direttamente al disc menu utilizzando il telecomando del televisore mentre prima si. Se qualcuno c'è riuscito mi spiega come ha fatto SENZA USARE IL TELECOMANDO DEL PLAYER... I titoli BD Disney che io ho permettono tutti di saltare i trailers ed accedere al disc menu con il telecomando del P2500, prima utilizzando l'anynet anche senza, usando sempre quello della tv potevi farlo, ora non più!

Come devo scriverlo in coreano???

Ricevuto. Era solo per essere sicuri al 100 % che il problema non fosse altrove...

Adesso però me lo scrivi in coreano, altrimenti ti banno...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    - puoi verificare la tensione di alimentazione che hai in casa?
    - puoi verificare se la messa a terra è efficiente?
    - il neutro (della corrente) è a zero volts?
    - prova ad invertire la spina nella corrente (girala al contrario).
    Ciao, grazie intanto.
    Tensione in casa perfetta, la casa e l'impianto hanno 5 anni e sono fatti bene.
    Ad ogni modo per evitare dubbi, dopo il tuo suggerimento, ho provato il lettore anche sotto gruppo di continuita' e il problema e' uguale

Update: l'ho riportato al centro Samsung che erano quasi arrabbiati loro, hanno accennato che "c'e' gente che aggiorna i firmware senza nemmeno sapere cosa fanno", ho immaginato alludendo ad eventuali miei pasticci.
    Gli ho detto, "se sono capaci" di controllare bene il lettore perche' e' rimasto acceso per 2 ore e mezza in 3 mesi e ha visualizzato un film e mezzo. Se ci fosse un firmware a meta' non si sarebbe acceso da loro, quindi "a volte" di cercare meno scuse e riparare sul serio anziche' accendere il prodotto 1 volta e rispedirlo indietro, che alla fine e' un danno per tutti, per loro e per me.

Al momento ho dovuto comprare un Samsung C5300 (amen per il Reon) per sopperire, dopo 3 mesi, al guasto.
    Del BD-P2500 in garanzia ne avro' notizie a fine Maggio mi hanno detto
    Ultima modifica di Dave76; 30-04-2010 alle 14:02
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

buongiorno a tutti
    pensate che con il px firmware il lettore potrà vedere i 3d????
    o è tenicamente impossibile?
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

tecnicamente è possibile far passare il 3d da una hdmi 1.3 (seppur con molte limitazione in quanto a funzionalità avanzate)...bisogna valutare se è possibile adattare il chip allo scopo...

credo personalmente che nè questo nè gli altri lettori bd non progettati per il 3d si aggiorneranno mai a questa tecnologia (ps3 esclusa)...in fondo poi il lettore è l'ultimo dei problemi...prima c'è da cambiare display/vpr...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 254 di 267 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •