Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 773

azz... ma sai che ho controllato sul sito della sony e vendono il 500 ancora a 899,00 euro... ma sono impazziti?
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Non sono loro i pazzi...è chi acquista sul loro store che non c'è tutto con la testa!!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

In effetti sarebbe il caso di dire al signor sony italia che il BDP-S500 viene venduto a meno della metà del prezzo che loro fanno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Component

Ciao,
    sto cominciando a pensare di fare un upgrade alla mia catena HT e di farmi un bel regalo per Natale comperando uno dei due lettori oggetto del thread.
    Sarei forse più orientato al 550 per via delle uscite audio analogiche pilotate in audio HD...cosa che valutero' poi più avanti.
    La mia questione è un'altra: al momeno non dispongo per ora nè di un TV con presa hdmi, nè del sintoampli con presa hdmi.
    Ergo posso "pilotare" la parte video soltanto via cavo component (che tutt'ora utilizzo per vedere i DVD).

Qualcuno ha già adoperato uno di questi 2 lettori in component?
    A quanto può essere spinta la risoluzione sul component?
    E la qualità...è soddisfacente?
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

Ciao,
    preso il 350!

Per le MIE esigenze (= solo audio stereo) a livello audio ho fatto varie prove con CD / DVD (doppi) inseriti nei due lettori e posso affermare senza problemi che con i CD è almeno uguale al Marantz 7600 mentre con i DVD è senz'altro superiore il 350.

A livello video (720p...di + non posso al momento) in BR è a dir poco eccezionale e con materiale SD, sempre confrontato col Marantz...bhè il 350 E' SUPERIORE!!!
    Ho notato (SD) colori più vivaci, maggiore tridimensionalità ed una "sensazione" di miglior "scorrimento" del video.

Farò altre prove ma già adesso ,a caldo, posso dire di essere estremamente soddisfatto.

La versione firmeware è del 2007 ma non sò quanto mi convenga fare l'aggiornamento se questo, come ho letto, dovesse riguardare "solo" la parte audio ( ho letto male?).

L'oggetto è stato ritirato con un cofanetto della Sony di tre BR:

1 > TROY, col quale ho fatto i confronti video avendolo anche in DVD.
    2 > BLOOD DIAMOND
    3 > IO SONO LEGGENDA

alla eccezionale cifra di € 279.00 come socio con tessera di un centro commerciale.
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da rudy
    La versione firmeware è del 2007 ma non sò quanto mi convenga fare l'aggiornamento se questo, come ho letto, dovesse riguardare "solo" la parte audio ( ho letto male?).
    si, aggiunge la funzionalità bdlive e altre piccole cosuccie

alla eccezionale cifra di € 279.00 come socio con tessera di un centro commerciale.

eheeh pagato 272 senza essere socio di niente
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

forse non avete visto adesso quanto costa su signor prezzo.....
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Vabbè...e la settimana prox calerà ancora...che ci volete fare...

P.S. e il prezzo di Signor prezzo non è nemmeno il più basso...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ovvio... trà un mese costerà ancora di meno...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    si, aggiunge la funzionalità bdlive e altre piccole cosuccie

eheeh pagato 272 senza essere socio di niente

Quelle "piccole cosucce" riguardano anche l'audio due canali stereo o solo il multicanale(che a me non interessa)?

272€ ma senza i tre (3) BR...eheheh

Se fai due conticini tre BR a + o - €26 fanno €78 che sottratti ai 279€ fanno 201€....
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Quelle "piccole cosucce" riguardano anche l'audio due canali stereo o solo il multicanale(che a me non interessa)?

272€ ma senza i tre (3) BR...eheheh

Se fai due conticini tre BR a + o - €26 fanno €78 che sottratti ai 279€ fanno 201€....

non ti sò dire

per il prezzo m'hai fregato... (però l'ho comprato 2 settimane fà! può contare?
    >>I miei DVD/BD<<

Non per farvi rosicare, ma ho trovato su uno store online il 550 a 290, visto che il negozio è di roma, oggi vado direttamente da loro per verficare di persona la cosa!
    Ultima modifica di pgmunzi; 24-10-2008 alle 08:40

veramente per chi non ha bisogno dell'upscaling converrebbe il sony...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Scusate,
    ma sembra di essere al Mercante in Fiera; "...trova il pezzo dove lo vendono a meno...".

Più di metà del 3d è occupato da messaggi su chi ha trovato i pezzi a X euro in meno o Y in più; invece magari di dedicare più spazio ad esperienze o osservazioni tecniche sulla cosa.

Certo il portafoglio interessa a tutti, ma credo che non sia questo volto commerciale da dare al forum.

....poi vabbè, i moderatori sapranno meglio di me....
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

perdonami ma secondo me i 3d per non parlare dei prezzi ci sono quelli ufficiali e li sono solo tecnici... qui invece è un 3d generico... IMHO
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 13 di 52 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •