Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152
Risultati da 766 a 773 di 773

Ciao,
    io ho sia la PS3 sia il 350. L'impianto HT lo vedi in firma. Il collegamento audio è col cavetto ottico. Non ho avuto mai pb di ritardo audio né con il 350 né con la PS3.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Mi iscrivo alla discussione.

Ho acquistato nei giorni scorsi il 350 a un ottimo prezzo (149€), per affiancarlo alla ps3. Motivo principale il solito problema di audio indegno.

Ora inviando le tracce audio HD in bitstream al mio Onkyo è tutta un altra cosa. Una dinamica ed un dettaglio prima impensabili.

Temevo, date alcune recensioni, uno scarso comportamento con i DVD. In realtà la visione è più che buona anche su uno schermo di 2,5m di base. Ovvio che se il materiale di partenza è scarso, non fa i miracoli.

Direi quindi che dato il prezzo, sono molto soddisfatto...

ciao
    Simone

ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè volevo avere un'informazione riguardante questo lettore che volevo acquistare...

vi volevo chiedere...ma questo letttore li legge i dvd e blu ray masterizzati??
    ed è vero che nella confezione non c'è il cavo hdmi??

no perchè lo stavo per comprare quando un commesso mi ha detto questa cosa e ci sono rimasto un pò male... XD

allora....legge tutto quello ke kiedi...e nella confezione nn c'è il cavo...

biosam, ti ricordo che:

2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
    Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

bdp s350

Ciao a tutti, ho appena acquistato il bdp s350 e mi trovo da neofita ad affrontare 2 problemi:
    a) anche se collego e setto i parametri internet, quando sto facendo l'aggiornamento, il bdp mi dice che il server non ha risposto e devo provare più tardi.
    b) alcuni dvd+ dl li legge senza problemi, su altri invece legge solo l'apertura fino al menù e poi si blocca, anche se sono della stessa marca.
    Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.

sony e divx

Ciao a tutti e grazie x la professionalità dimostrata nelle risposte.
    Non so se già è stato precisato ma questo lettore quali formati video legge?
    Grazie e scusate l'eventuale ripetizione, perchè devo leggere soprattutto file avi wmv e divx in genere.
    Grazie mille

come tutti i sony recenti, non legge nessun formato vieo .avi, .divx e compagnia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 2424849505152

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •