Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: VANTAGE HD-8000S

...oggi però ho letto dei post che dicevano che il "pericolo" è rientrato...
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

A me interesserebbe sapere se, a parte sky, ci sono altri problemi.
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Ho riletto bene il thread e, se ho capito bene, l'unico problema ( che peraltro dovrebbe essere comune a tutti i deco PVR escluso il Myskyhd che registra lo stream non decodificato ) dovrebbe essere la difficoltà nel vedere/registrare contemporaneamente due programmi criptati.
    Rimarrebbe il problema dei rumori audio : lo confermi tierrebi ?
    Potete confermarmi quanto sopra ?
    Potrei anche sapere che tipo di emu usate ( da CAM o da slotcard + sw dedicato ) ?
    Grazie
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

scusate ma non capisco, il modello 8000 dovrebbe essere stato fatto apposta per poter registrare due programmi contemporaneamente su due transponder diversi, altrimenti uno prende il 7100. come mai questi problemi ??

Nessuno ha nient'altro da dire su questo decoder ?
    E' consigliabile l'acquisto o no ?
    Grazie.

Vantage 8000TS

Sto provando l'8000TS e le prime impressioni sono positive.
    L'unico problema è che accendendolo col telecomando da st-by va sempre il booting e ci mette più di 30 sec. per partire: vorrei sapere se è normale o se è un difetto.
    La cosa è urgente in quanto mi sta scadendo il termine per il diritto di recesso.
    Grazie.

vt 8000s e tivùsat

rianimo questo 3D vetusto per chiedere ai possessori o a chi ne sa qualcosa se anche l'8000 è compatibile con la cam/scheda di tivùsat: sul 3D del fratellino 7100 si dice di sì e da quanto ho capito i sw dei due sono identici, le differenze sono solo nel doppio tuner e nella possibilità dell'HDD interno, quindi spererei di sì

io userei l'8000 per vedere tivùsat da Hotbird con la cam dedicata e i free-to-air di Astra

grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere

ciao
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

L' 8000TS, che tra l'altro ho in vendita sul mercatino, funziona perfettamente con la cam + card tvsat.
    Ciao.

Scusate, ma come mai questo poco entusiasmo per questo decoder???
    Non è meglio del 7100?
    Mi sono appena abbonato a sky e mi è capitata un occasione per questo modello, allo stato attuale legge l' abbonamento di sky HD?
    Da ancora problemi per la registrazione?
    Vi prego, auitatemi, non so se prenderlo o no, e non vorrei farmelo scappare se è una buona macchina visto che il prezzo è buono.
    Grazie a tutti in anticipo

..piccolo aggiornamento...l' ho acquistato
    a 160 euro avevo troppa paura che me lo portassero via
    Vi prego, rincuoratemi e ditemi di non aver fatto una ca****a

Ragazzi, per favore, un piccolo auito finche sono in tempo a ritirarmi
    Allo stato attuale almeno leggo l' abbo di sky in NDS3, perchè presumo che mi manderanno quella carta.
    In sostanza se devo scegliere meglio vantage 7100 o 8000?
    Help

Anche in mp va bene lo stesso grazie

nessuna anima pia passa di qui

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •