Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: VANTAGE HD-8000S

..che sono incasinatissimo con il lavoro...
    tutto qui....
    lo uso pochino per ora...confermo che le 2 paranoie maggiori sono:
    1) l'EPG che comprende solo il programma corrente ed il successivo
    2) se registro su un tuner i canali dell'altro si oscurano

e questo per me è male!
    Meglio lo skybox per i miei utilizzi....almeno finchè non capisco se si possono risolvere questi punti...
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

NON HO CAPITO !!!!!!!!!!!!!!

Cos'e' questo Vantage HD 8000S Twin PVR?

1)con questo apparecchio posso vedere il digitale terrestre (anche quando sara' in HD)?

2)posso inserire direttamente la mia scheda sky con abbonamento hd e sbattere via il decoder pace datomi in comodato d'uso?

3)posso registrare un programma in hd o sd da sky?

4)e l' HDD devo metterlo a parte collegandolo con l'usb o come?

5)vanno bene anche HDD da 1 o 2 TB?

6)e la qualita'?

7)on line da che sito posso comprarlo e conviene veramente?

grazie

1) non lo so. Non li uso.
    2) si
    3) si
    4) si puoi metterlo esterno via usb o interno
    5) non lo so...io l'ho messo qualche mese fa e non ricordo più il modello.
    6) il video è ottimo (per i miei standard of course). L'audio a volte fa i capricci. Registrando dei film mi è capitato che ci siano ogni 30 sec delle scariche dalle casse, che rendono lil film inguardabile. Non so se è colpa dei meii settaggi o del modello di HD, erò succede...
    7) lo trovi su parecchi siti, basta cercare. Io l'ho preso su internet, ma non ricordo il sito, dovrei cercare la fattura.

Per ora devo ammettere che non ne sono entusiasta. Per l'uso che ne faccio meglio lo skybox. Avere l'EPG completa e poter registrare 2 programmi è troppo comodo...se quei pirloni di sky lo vendessero prenderei quello e venderei il vantage, che mi sembra più adatto a chi ne fa un uso più evoluto del mio.
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Si ma a me interessa registrare un programma x volta in digitale terrestre o sky HD ...ma che sia come l'originale (ho gia un dvd recorder sony che su un samsung 40 pollici si vede male)
    e poi esaurito l'HD si puo cambiare mentre my sky hd finiti i 250 gb ti attacchi...

quindi meglio aspettare i BD recorder e lasciar perdere il vantage o qualsiasi altra cosa?

Sul digitale terrestre non lo so, da sky, registrando un programma per volta non hai problemi (a parte le scariche audio, ma quello forse è un problema solo mio...???)

Ho appena guardato un film registrato da Sky sul vantage e a metà film è partita una scarica che mi ha fatto venire un infarto...strano poi perchè è capitato solo una volta.
    o riavvolto per vedere se capita nello stesso punto del film, ed è così. E' qualcosa nella registrazione che si incarta....
    Che nervoso!!!

A nessun'altro capita????

nick, per vedere sky usi la diablo ? Funziona bene ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Cos'e' sta storia delle scariche?

qualcuno ha altre esperienze con questo vantage e sa dirmi qualcosa di piu'?

grazie

Aggiornatevi il Vantage con l'ultimo firmware ufficiale

http://www.vantage-digital.com/files/sw247.zip

Citazione Originariamente scritto da victor
    ...per vedere sky usi la diablo ?...
    no, basta installare il sw emu (credo si chiami così) e inserire la scheda sky. Non serve nessuna cam.
    Ciao

Continuo ad avere le scariche audio nei film registrati da SKY.
    Invece quando registro a partita di rugby non ho nessun problema...
    comincio davvero ad essere deluso di questo vantage....possibile che capiti solo a me....

Qualche altro possessore può dare info ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

ho inserito l'ultimo firmware ma non nonmi riconosce più la scheda sky. Tornando al 246 torna visibile sky....
    Anche a qualcun'altro??

Ovviamente parlo di Firmware originali e non "taroccati"....

Avevo caricato quello preso dal link chre hai postato tu.
    Sbaglio qualcosa??

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •