Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 578

@ zabaltegi

I quote integrali sono vietati, addirittura inutili se si riferiscono ad un post immediatamente precedente.
    Il tuo è addirittura un autoquote.
    Inoltre hai aperto un altreo thread con la stessa domanda, cosa anch'essa vietata dal regolamento.
    Cerca di rispettare il regolamento se hai intenzione di conrinuare a frequentare il forum.

Grazie

... [cut] ... edit del moderatore

Citazione Originariamente scritto da regolamento
    E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
    Da quanto scrivi è evidente che non hai nessuna intenzione reale di continuare a frequentare il nostro forum.
    Sei pertanto bannato a tempo indeterminato
    Ultima modifica di belfiore; 02-02-2009 alle 07:15

volendo un hd multimediale che legga divx (anche vecchi), mkv e abbia un buon upscaling, cosa consigliate? se fa anche da recoder meglio.
    ho letto il thread ma i prodotti più apprezzati sono un po' costosi... io vorrei stare sotto i 150€ (con un hd di almeno 500gb): si può fare?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da alea
    io vorrei stare sotto i 150€ (con un hd di almeno 500gb): si può fare?
    ...penso proprio di no...per quella cifra al massimo compri un player per guardare divx e forse anche i file immagine dei DVD.

lo sospettavo beh, posso anche accontentarmi del player, basta che sia di buona qualità e con un buon upscaling, in fondo mi interessano solo divx e mkv. consigli?
    (vorrà dire che per registrare prenderò un dvd recorder)

...se cerchi una soluzione economica per gli mkv, l'unico prodotto intorno ai 100 euro è il WD TV e QUI c'è il thread di riferimento.

altrimenti...c'è il Conceptronic CFULLHDMA a mio parere decisamente meglio, ma piu costoso (circa 200 euro).

oppure...ma saliamo ancora di prezzo...il marasma dei vari NMT come PopCorn Hour, HDX1000, eGreat, Elektron, Istar, Kaiboer...etc.

Sono indeciso tra i seguenti recorder con il wifi:

1) Devo Freewire

2) Medley 4geek

3) Emtec S800

Cosa consigliate???

badtoys: GRAZIE!!! ora mi è tutto più chiaro, e credo che seguirò il tuo consiglio (wd tv)

hdx 1000?
    che ne dite?

Media box con lettore blu-ray (se esiste) o HTPC ?

Ciao a tutti e complimenti innanzitutto per il bel forum !
    Sono da poco possessore di un bel 46' samsung serie 7 ed ora vorrei trovare un player/recorder multimediale che me ne faccia sfruttare al meglio le qualità...dopo essermi letto tutti i post ed aver navigato sui relativi siti dei produttori , ho visto che ormai ci sono infinite possibilità sia per riprodurre flussi in hd, per registrare da dvt e sat, scaricare torrent, nas, etc.........tutto sommato anche economicamente accessibili.....ma a tutte le tecno-scatolette in questione manca un'unità ottica blu ray che ritengo fondamentale (o quantomeno lo sarà a breve appena verrà soppiantato lo standard dvd) per fruire pienamente di tutti i contenuti...senza contare che l'eventuale aggiornamento di firmware per riprodurre alcuni codec (anche futuri) potrebbe essere problematico....ora,navigando qua e là, ho trovato un paio di soluzioni HTPC che sembrerebbero davvero poter soddisfare tutti i requisiti suddetti ed in più consentirebbero di leggere dischi blu-ray e di utilizzare l' LCd anche come monitor per le applicazioni più usate (office ad esempio) nonchè di far girare anche qualche giochino di tanto in tanto....metto un paio di link giusto per capire di cosa si parla...

http://www.meltech.it/ListaArticoli....MEDIA%20CENTER

http://cgi.ebay.it/THEATRE-SX-HTPC-Media-Center-BLU-RAY-HDMI-Dual-Core_W0QQitemZ290291119442QQcmdZViewItemQQptZPC_e_ Server?hash=item290291119442&_trksid=p3286.c0.m14& _trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 09

Sarei interessato ad vostro parere....
    Quali potrebbero essere gli svantaggi di quest'ultima soluzione rispetto alle tante chiacchierate scatolette ? (ovviamente il prezzo è superiore ma sono anche lettori blu-ray oltre che veri e propri pc....)

Grazie

Ciao a tutti ho inenzione di acquistare un media player ma sono indeciso su 3 modelli:

Popcorn A-110

HDX 1000

Egreat EG-M31B

Qualcuno mi può consigliare quale siano le differenze e cosa mi conviene prendere?
    Il design non mi interessa a me interessa il migliore dal punto di vista tecnico.
    Grazie a tutti dei consigli.

Pierpippo.

@pierpippo

...premesso che a livello prestazionale i tre prodotti si equivalgono, personalmente sceglierei quello meglio assistito dal punto di vista degli aggiornamenti software...e quindi non avrei dubbi sulla scelta:

- PopCorn Hour A-110

grazie del consiglio. L'ho ordinato da b** e dovrebbe arrivare a fine febbraio. Speriamo bene perchè da altre parti ho letto che la prima spedizione utile sarà la terza settimana di marzo.

ma il 4geek e' l'unico con la possibilita' di registrare dall'AV in ?
    Secondo me non e' una prestazione da poco: permette di registrare da qualsiasi fonte DVB/T, DVB/S, DVD ...

Esiste qualche modello qualitativamente migliore che offra questa possibilita' ?

@party

...se hai la pazienza di aspettare qualche giorno, verrà messo in commercio il TVBLOBbox della Telsey...che promette di rivoluzionare il mercato.

Maggiori info vai QUI.

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •