Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 578

Menù copertine

...con gli NMT c'è da smanettarci con Html, mentre il Tvix dovrebbe leggere i tag.

Ciao, questa classifica che riporto me la confermate?
    In base al rapporto qualità prezzo, stilerei questa classifica:
    1- eGreat EG-M31A
    2- Popcorn Hour
    3- IstarHD Mini
    4- Tvix 7000
    Quali di questi oggetti supporta lo streaming da PC via cavo o wireless?
    Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    Quali di questi oggetti supporta lo streaming da PC via cavo o wireless?
    ...tramite cavo lan...praticamente tutti.

In wireless, ho gia risposto qualche post più su...

OK

In wireless, ho gia risposto qualche post più su...[/quote]

Visto, grazie.
    Ciao
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Sarei orientato al Popcorn in quanto:
    - è un prodotto abbondantemente testato,
    - Legge tutto quello che mi serve (foto, materiale in HD nei vari formati, iso dei dvd, e tracce blueray masterizzate sul PC)
    - Ha le connessioni che mi interessano (HDMI, LAN, uscita audio coassiale )
    - costa meno dell'e-great (che in più, di interessante, mi pare abbia solo l'usb slave)

Unico dubbio è per quanto riguarda lo streaming dal pc dove mi pare che sia più veloce l'e-great...tenete presente che mi basta il 720p in quanto ho un plasma pioneer hdready

Per cortesia mi date qualche consiglio?
    Mi dite anche dove acquistare (va bene in MP)?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bouble
    Unico dubbio è per quanto riguarda lo streaming dal pc...
    ...se usi il protocollo NFS il Popcorn non ha problemi...con l'eGreat potresti permetterti il lusso di usare il protocollo SMB.

...o meglio ancora usi quello del server associato a tali lettori, il MyIhome 4.9. Va tramite http che è ancora più leggero di NFS

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    ...o meglio ancora usi quello del server associato a tali lettori, il MyIhome 4.9. ...
    Quindi dal mio pc (windows o linux che sia) via browser posso gestire contenuti multimediali contenuti sull'hard disk locale e visualizzarli sul NMT?

ma con tutti sti protocolli non ci si capisce nulla.
    Ma MyiHome non è un sw da installare a pc, dal post si capisce tutt'altro

@Bouble e The True Frankie

...non è complicato, basta installare sul pc che si vuole condividere con il player (Popcorn, eGreat, Istar..), il programma MyiHome 4.9.1 e si è gia pronti a riprodurre quasi tutti i file multimediali presenti sul pc.

un altro metodo è tramite il protocollo NFS (network file system) e anche in questo caso si deve installare un programma sul pc come HaneWin NFS Server, ma bisogna configurarlo (forse questo è il sistema piu complicato).

un altro metodo ancora, e sicuramente il piu semplice da realizzare è tramite il protocollo SMB (samba) perchè è lo stesso protocollo che utilizza Windows per condividere i file nella nostra rete domestica.

se andate QUI trovate una guida in inglese per il Popcorn, ma è valida per tutti gli NMT.
    Ultima modifica di badtoys; 04-06-2008 alle 23:28

@badtoys

adesso è tutto chiaro, grazie badtoys

Ciao

Vorrei una informazione visto che pc e tv sono estremamente lontani e quindi non collegabili, ma avrei intenzione di usufruire del full hd della mia tv .
    Volevo sapere se sia per l'eGreat che per il tvix 7000 è possibile prima collegarli al pc(facendo il passaggio file nell'hd) e poi successivamente alla tv, so' che sarebbe una rottura ma almeno sfrutterei la tv...
    e cmq entrambi gli apparecchi come li collegherei al pc ?

Li colleghi in WiFi e hai risolto tutto, carichi su HD via wireless e poi guardi o ascolti tranquillamente dalla TV.

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    ...entrambi gli apparecchi come li collegherei al pc ?
    ...tramite la porta usb slave presente su tutti e due gli apparecchi...in tal caso verrebbero visti come memoria di massa usb.

Grazie molto gentili ,
    solo una cosa in wifi come faccio a collegarli ???
    il tvix 7000 credo sia già predisposto e come faccio per il pc ?

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •