Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 578

Ho limitato la scelta a questi tre modelli:

ISTAR MINI NMT PLAYER
    DIVICO 6500
    Popcorn

Ma dove li trovo per acquistare??????
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Certo che se riuscissero a creare un NMT con display che lo rendesse indipendente dal televisore...la rosa di scelta si assottiglierebbe

@giskard
    Se vai QUI trovi molte informazioni e i link ai vari distributori europei.

per gli ultimi due sicuramente da divxplayer, kjglobal e altri. Il popcorn lo prendi pure dal sito ufficiale www.popcornhour.com. Il tvix anche da pixmania. L'Istar non lo so. Ma un giro su google ti darà la risposta. Se ti interessa l'eGreat su mpcclub che fa il buy-in a prezzo favorevole

C'è qualcuno di voi che oltre me sta aspettando l'eGreat EG-M31A ?

...che ne dite di aprire un thead apposito per questo player

Come ho scritto in un post nel thread del PopCornHour, visto che l'eGreat, il PCH e l'Istar (attualmente) usano lo stesso fw, la cosa migliore (Paolo dammi conforto ) sarebbe aprire un thread per i player HD con software NMT.

carissimo sgfamd...avranno pure lo stesso firmware, ma sono sostanzialmente diversi a livello hardware...e senza dover ricorrere al buon Paolo...

beh il tvix 6500 costa decisamente di più, però è per molti il primo della classe...hdmi 1.3 (l'unico in futuro con dolby true hd e dts hd), display molto grande ed elegante, design fantastico, telecomando comodo e perfetto, tasto on/off, ingresso coassiale e digitale (oltre che hdmi ovviamente) e interfaccia utente in alta definizione...

se non per questioni di budget andrei sicuramente su questo (e infatti l'ho preso e mi trovo benissimo)

p.s. si può usare anche senza accendere la tv grazie al suo display
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

@mariettiello

...se non fosse per il fatto che non riproduce i file mkv con l'audio AAC multicanale e per il fatto che è privo delle applicazioni web...a parte il maggior prezzo...sarebbe il player ideale.

dici davvero? io ho molti files con aac multicanale, devo controllare...le applicazioni web sono davvero inutili per gran parte del pubblico di questo forum in particolare
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

bhe anche io vorrei acquistare un lettore del genere e non so cosa scegliere anche perchè il tvix costa il doppio del pocorn e non riesco a capire se quei soldi in più li vale
    volevo chiedervi una cosa ma come mai il pch sul sito ufficiale è venduto a 179 dollari circa 120€ e sui siti europei a 250€ ?

Io avrei problemi a passare i fili quindi avrei anche bisogno di un nas(wifi se esiste) dove immagazzinare i dati presi da pc e farli leggere al lettore, quindi mi chiedevo se questo è possibile farlo sia su pch che tvix o uno è meglio di un altro

Sapreste dirmi qualcosa sui nas wifi se esistono ?
    Ultima modifica di Smnemonic; 06-05-2008 alle 15:14

...per chi non lo avesse già visto, volevo segnalare l'uscita di un nuovo e stupendo player.
    Sto parlando dell' HANTECH MARKUS 800

A dire il vero sul sito del produttore, le informazioni sono un pò scarne...ma sulla carta si colloca come una valida alternativa al Dvico Tvix M6500A.

*Support H.264, X.264, MKV formats
    *HDMI port for true HD at 1080p resolution
    *2"LCD Screen
    *Network Stream Playback
    *E‐SATA Port
    *NDAS solution for Network storage
    *Latest Sigma Chipset

EDIT

Falso allarme, è solo un clone del Novatron Iamm NTD38...e quindi monta il vecchio chip Sigma 8623.
    Ultima modifica di badtoys; 07-05-2008 alle 00:51

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    *Latest Sigma Chipset
    Probabilmente l'annuncio è di due anni fa

devo dire che forse...il nostro amico hi-jack, comincia a perdere colpi...per non accorgersi di questo bluff della Hantech.

Ciao badtoys, anch'io sono interessato all' eGreat ma mi preoccupa il discorso affidabilità ( dopo aver letto la recensione di mpc e i commenti dei primi possessori) che ne pensi??

Ciao lemmy83, per ora soltanto uno pare che abbia avuto un problema irrisolvibile...mentre gli altri solo noie per errata configurazione.

Il mio è in consegna per domani mattina...e credo che già domani sera ti saprò dire qualcosa di più.

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •