|
|
Risultati da 196 a 210 di 251
Discussione: Mediacom MyMovies T37
-
21-10-2009, 10:50 #196
Ciao Enry68.
Non sono purtroppo in gradi di darti una risposta perchè non sono equipaggiato con decoder DTS, nè prevedo di potermi equipaggiare a breve tempo, ahimè!
Ecco perchè sto facendo un sacco di polverone con il fatto che non mi decodifica gli AAC...In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt
-
22-10-2009, 10:07 #197
Originariamente scritto da Saponetto
Per il discorso invece della conversione video avrei bisogno di qualche dritta. Mi spiego ho provato alcuni SW, ma poi (vuoi per la moltitudine di paramentri, vuoi per la poca esperienza e forse anche poca voglia di applicarsi) non sono riuscito a fare cio` che vorrei.
Allora, ho alcune filmati (!) che proprio sul T37HD non riesco a vedere. Mi ricorda quando su PC provi a vedere un filmato con un codec non aggiornato (hai presente l'effetto che l'immagine e confusa e fa le strisce e l'audio non si sente affatto?). Ti chiederei pertanto se hai da suggerirmi un SW a cui dare in pasto il filmato e questo (mantenendo inalterato il formato audio (il multi channel mi piace) ) lo riconverte, magari nello stesso formato ma che comunque mi dia una speranza di vedere i filmati sul T37.
Grazie,
Enry
-
26-10-2009, 13:33 #198
Senior Member
Ciao a tutti....
Per la cronaca ho smontato il t37 e convengo che è progettato veramente male. Non sono un'ingegnere ma cavolo dietro la ventolina (che non serve a niente) c'è la plastica del contenitore dell'Hard disk.
Come fa a raffreddare il box in quelle condizioni non lo so proprio ci vorrebbe un miracolo.
Non so se toglierla anche perchè non è una ventolina che si compra facilmente in negozio l'ho trovata su internet ma devo spendere 10€ e mi sembra troppo.
@77foglia66 ti trovi bene senza ventolina?
@Saponetto e @enry non so se formatfactory risolve il problema degli aac però le caratteristiche sono:
Possibilità di conversione e estrazione:
Tutti i video MP4/3GP/MPG/AVI/WMV/FLV/SWF.
Tutti i file audio MP3/WMA/AMR/OGG/AAC/WAV.
Tutte le immagini in JPG/BMP/PNG/TIF/ICO/GIF/TGA.
Estrarre da DVD a file video.
Estrarre i CD musicali.
Supporto formato MP4: iPod/iPhone/PSP/BlackBerry.
Normalmente mkv merge risolve la maggioranza dei problemi compresi i filmati mkv che il ns t37 come audio non digerisce (ritardo o non si sente).
Formatfactory lo uso in casi disperati.
Sia Mkvmerge che formatfactory sono semplice da utilizzare.
Tutti e due i sw mantengono la traccia ac3 e/o dts.
@enry il t37 non è opensource a differenza di altri (vedi wd tv) ergo non credo che metteranno mai torrent. Ti volevo chiedere come hai fatto a mettere il dissipatore di calore. Grazie.
Un saluto a tutti e spero di esservi stato di aiuto.
-
27-10-2009, 07:35 #199
Ho capito che Torrent non ce lo possiamo mettere ... peccato. (comunque Grazie.) Solo il fatto di poter riconvertire i filmati che mi danno problemi mi da speranza.
Per la ventolina mi sono cercato una ventolina da scheda video in quanto di suo e` gia molto piccola e rimane sottomessa all'aletta stessa. In questo modo l'ingombro del dissipatore e` anche l'ingombro massimo.
L'ho alimentata con i 12V dell'HD, prelevabili facilmente. Per il fissaggio, previo aver messo della pasta bianca sul chip, l'ho appoggiata sul chip e poi sui 4 angoli del dissipatore ho messo degli spessori che da una parte toccano il dissipatore e dall'altra il mezzo semiguscio che gli va sopra (per intenderci la parte bassa ove risiede l'HD). In questo modo, chiudendosi, un pochino a pressione, il guscio preme sui supporti che a loro volta premono sul dissiparore che cosi` facendo rimane incastrato tra il chip ed i supporti stessi. Spero di essere stato chiaro visto che senza disegni non e` semplice spiegarsi.
Enry
-
27-10-2009, 07:49 #200
Senior Member
grazie
@enry68
Grazie sei stato chiaro e penso di aver capito.
A questo punto faccio così perchè, secondo me, togliendo anche la ventolina che fa rumore tra il chip e l'hard disk interno scalda troppo e rischio di bruciare il tutto.
Per quanto riguarda il discorso della conversione mi sono impazzito a cercare una soluzione, d'altronde di firmware non ne vengono rilasciati e il chip è onestamente obsoleto per riuscire a gestire flussi video troppo pesanti.
-
28-10-2009, 14:06 #201
Junior Member
sono quasi 10 giorni senza ventola e usato quasi tutte le sere fino ad ora nessun problema!!!!
Mi viene il dubbio però che la ventolina sia ad estrazione cioè che tira fuori aria calda, altrimenti non avrebbe davvero nessun senso visto il posto in cui è messa e la grandezza come una moneta da 2 euro!!!
p.s. se dovessi avere problemi scriverò qui...fino ad ora solo miglioramenti visto che è scomparso il ronzio dell'aereoplano!!!!!!
-
05-11-2009, 01:12 #202
Junior Member
Salve sareste così gentili da spiegarmi come installare il NDAS sul My movie hd t37 o come collegarlo in rete
Io stò cercando di installarlo in rete wireless l'ho configurato come ad hoc, gli ho dato indirizzo ip 200.200.0.2, subnet 255.255.255.0 gateway 200.200.0.1 ho configurato il computer con indirizzo statico 200.200.0.1 subnet 255.255.255.0, tutto come da istruzioni, il computer si connette alla rete, nel my movie si attiva l'icona rete, ma mi dice che non ci sono cartelle condivise, nonostante abbia condiviso tutto il disco e disabilitato il firewall, mentre se sfoglio risorse di rete dal computer non vedo nulla.
Grazie x l'aiuto che mi darete
uso xp sp3
-
13-11-2009, 23:18 #203
Junior Member
condivisione
Il motivo e che sul pc NON hai dichiarato nessun utente, cioe quando accendi il pc si carica windows e arriva direttamente al desktop
Windows di fabbrica DISABILITA ogni accesso ANONIMO
soluzione: andare nel pannello di controllo di WINDOWS>strumenti di amministrazione > criteri di protezione locale (NOTA SOLO CON WIN XP PRO NON VA CON HOME) >criteri LOCALI >opzioni di protezione > devi cercare una voce chiamata "account:limitare l'uso locale di account con password vuote" avrai questa voce su ATTIVATO devi disabilitare questa voce mettendo il pallino su disattiva.
A questo punto accertati anche che il DISCO C sia condiviso e a quel punto vedrai che ti entra...
Ciao
-
21-11-2009, 12:31 #204
Junior Member
Acquisto Mediacom my movies T37
Ho trovato un Mediacom my movies T37 hd 500gb a 129 euro e vorrei chiedervi se legge i files wav; sulle specifiche compare pcm (che dovrebbe essere lo stesso...)
Ciao.
Riccardo
-
22-11-2009, 20:30 #205
Grandioso!
All'IPER lo vendono ancora a 299 con HD da 500GB!
Credo di si ma non ne sono sicuro, non ho mai provato.
-
24-11-2009, 13:05 #206
Senior Member
Ciaooooooooooooooooooo
Ho tolto la ventolina ed ho ristrutturato un pò l'interno del box.
Nella plastica che contiene l'hard disk ho creato dei fori di ventilazione perchè al sigma non gli arriva proprio aria, trovo strano che riesca a funzionare.
Prossimamente farò la modifica che ha fatto enry68.
Per vostra informazioni su alcuni file mkv che ho dovuto trasformare ci sono dei piccoli problemi.
Mi sono accorto che quando c'è un'immagine con milioni di singoli pixel in movimento rapido (volo di migliaglia di uccelli bianchi presi dall'alto) il box va a scatti e si blocca, risolvo cambiando audio e poi tornado a quello italiano (file 1080p).
In effetti non so se è il sigma che si scalda troppo oppure proprio il processore che non riesce a gestire una situazione così critica.
Che ne pensate?
@ricky68 io ti sconsiglio di prenderlo è ormai obsoleto e con un pò + del prezzo che hai visto ti puoi prendere il wd tv (grande prodotto) con un'hard disk da 500gb, ma non sono sicuro che legga i wav. Sul forum trovi una discussione ad hoc sul prodotto.
-
24-11-2009, 13:31 #207
Junior Member
Ma li legge i files wav?
A me serve che legga correttamente i files wav...
Li legge?
-
24-11-2009, 13:32 #208
Junior Member
Boh.........
Ultima modifica di ricky67; 24-11-2009 alle 13:55
-
24-11-2009, 16:59 #209
Premesso che continuero` a supporttare il T37HD, ieri ho fatto una pazzia e mi sono comprato il WyPlayer !!!!
Uno spettacolo di macchina, purtroppo ha un FW ancora "giovane" infatti e` lentissimo con l'USB se usato come disco esterno ma legge tutto compreso quello che fa inchiodare il T37HD o che lo mette in crisi.
Vi consiglio di guardarlo, dal vivo. Si tratta di un altro apparecchio, veramente sueprlativo dal punto di vista, qualita`, potenza e versatilita`.
Sta per uscire un nuovo FW con bittorrent, amule, SAMBA server, etc etc..
Il sito e` omonimo, basta aggiungere un punto com.
Altra cosa su un altro sito 1e2. qualcosa(credo .it) c'e` addirittura la recensione.
Enry
-
18-12-2009, 12:57 #210
Junior Member
E' uscito il firmware mediacom 1.1.136 solo che non capisco quale scaricare c'e ne sono due di cui uno per my movie...boh