• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo lettore blu ray denon DVD-3800BDCI

vipkekkko

Bannato
ragazzi udite tutti ho provato ieri questo mostro di lettore a casa di un mio amico che ha la fortuna di avere una pizzeria a tokyo e che gentilmente mi ha importato questo lettore ,dalle prime impressioni con i normali dvd credetemi sembra che state guardando un blu ray .................con i blu ray no comment mai viste immaggini cosi
oggi faro' altre prove precise e vi tengo informati

In Italia deve ancora rrivare il 2500BTCI da 1000$ (uscito da mesi in USA, che di sicuro costerà 1300/1400€), figuriamoci quando arriverà questo da 2000$, e quanto costerà :rolleyes:

vipkekkko ha detto:
costa circa 2100 legge anche i nostri supporti della nostra area bho??
2100 cosa? Se hai fatto il cambio con gli yen, direi che non è un prezzo molto attendibile: il prezzo reale sarà ben diverso ;)

vipkekkko ha detto:
con i blu ray no comment mai viste immaggini cosi
oggi faro' altre prove precise e vi tengo informati

Bluray area Jap (Area A, come gli USA) ? Oppure c'è già un firmware region-free ?

Per i DVD ovviamente non c'è problema, in quanto Jap e Italia sono zona 2, ma i Bluray ?