Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SKYBOX HD E IMPIANTO IF-IF

ciao a tutti, ho uno sky hd pace e un impianto condominiale if-if. ho un problema sulle frequenze 11900H e 12054H che risultano NO LOCK dal test diagnostico, mentre sullo skybox SD che sta nell'altra stanza, queste frequenze prendono (dal test diagnostico esce 6-7). i transponder relativi a quelle frequenze sono presenti nell'impianto. finora ho avuto 3 pace e un amstrad, tutti con lo stesso problema di NO LOCK su queste 2 frequenze. l'antennista che ha installato l'impianto condominiale ha cambiato sia il derivatore che dalla scala porta il segnale nel mio appartamento sia quello ke sta nel mio appartamento, mettendono 2 con attenuazione più bassa, infatti il segnale è alto (arriva a 3/4 della barra SEGNALE). segnalo che con il pace hd attuale (preso stamattina in 1 centro sky) ho fatto la ricerca if-if prima di fare l'aggiornamento software e la 11900H risultava a 6, mentre solo la 12054 risultava NO LOCK, e i canali relativi alla 11900 si vedevano a scatti, mentre quelli relativi alla 12054 davano assenza di segnale. Invece dopo l'aggiornamento tutte e due NO LOCK. Potrebe essere un problema del nuovo software? come posso risolvere questo problema? ci sta qualcuno con un if-if che riscontra gli stessi problemi sullo skybox pace hd????

nessuno che sa dirmi qualcosa sul mio problema??????

ci sta almeno qualcuno che su un if-if ha riscontrato lo stesso problema?

grazie a chi risponde!

Stesso problema. Non vedo alcuni canali del pacchetto Pay, molti della serie 800 e Jim Jam (canale 603).

Mi piacerebbe saperne di più...
    It's a small world after all... °O°

Sono le frequenze su cui, almeno nel mio caso, è stata rilevata una portante piuttosto forte, che viene captata dalla parabola e copre le frequenze satellitari, che hanno segnale più debole. Probabilmente un ponte radio o similare. Tieni presente che abito in prossimità di una stazione ferroviaria... Inoltre gli stessi programmi diventano visibili in certe occasioni, specialmente in orari notturni e/o nei weekend.
    L'identico problema lo avevo anche, sulle medesime frequenze, col ricevitore sat analogico che ora ho mandato in pensione, e a prescindere dal satellite puntato (avevo un motorizzato). Sky quindi non c'entra per nulla.

In montagna, dove non ci sono probabilmente queste trasmissioni, lo stesso ricevitore Skybox riceve perfettamente questi canali, e il satellite rimane sempre lo stesso...

Con un analizzatore di campo un antennista può rilevare facilmente eventuali segnali "parassiti" e la loro frequenza.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •