Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 208

Discussione: GENOVESI..ci riuniamo?

Ciao a tutti,
    anche se è un po' che non partecipo attivamente alla vita del forum potrei essere presente alla cena.
    Lunedi o mercoledi per me vanno bene entrambi.
    Ciao
    Alberto

ciao wolf ...piu siamo meglio è!!!!!! sei il benvenuto!ti considero dei nostri allora?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

AI PARTECIPANTI:

Andate nel primo post e guardate se ho dimenticato qualcuno o se devo correggere qualcosa. La lista è sempre in aggiornamento
    Grazie
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da wolf041
    anche se è un po' che non partecipo attivamente alla vita del forum ...
    Ciao Alberto! Anche io non sono un forumer molto attivo ma leggo molto...
    Ci si VEDE allora

Anche per me va bene sia il Lunedì che il Mercoledì.
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da abel
    Ciao Alberto! Anche io non sono un forumer molto attivo ma leggo molto...
    Ci si VEDE allora

xxxxx
    Ultima modifica di wolf041; 28-11-2007 alle 10:30
    Ciao
    Alberto

Alberto, presta attenzione alle quotature, per favore.
    Se vuoi fare prove c'è la sezione Palestra.
    Grazie.

ciao mod. tu sei dei nostri oppure è IMPOSSIBILE? sei troppo "divo" per noi?

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    sei troppo "divo" per noi?

Non scherzare. L'onore di partecipare e di incontrarvi sarebbe mio.

Purtroppo per me durante la settimana sarebbe quasi impossibile: dovrei prendere due giorni liberi dal lavoro, e non è il momento.
    E poi senza sapere la data non potrei comunque confermare nulla: sono in fase di trasloco dell'ufficio, e non ho idea di quando dovremo impacchettare e caricare le cianfrusaglie.

Mi spiace, ma è meglio che (per stavolta) mi date per assente (cobra ti sei salvato ).

Grazie, comunque.
    Ciao.

Genova va benissimo, cena, feriale se si potesse non il martedì e venerdì, ma non è un vincolo

mi permetto, magari il giovedì va bene a tutti

P.S. ciao Lupone!!! ti rileggo con piacere

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    P.S. ciao Lupone!!! ti rileggo con piacere
    Grazie Ale, anch'io sono contento di riincontrare un po' di vecchi amici, ci vediamo presto allora, visto che sarai anche tu dei nostri
    Ciao
    Alberto

dai ragazzi! piu siamo piu ce la meniamo! ci sono altri forumer di genova che non ho ancora sentito...COSA ASPETTATE!!!

C'è anche il Giova3419... non è genovese... ma è ligure!

e va beneeeeeeeeeeeeeee.... io dico genovesi perchè è piu probabile che vengano ma se c'è uno da trapani che vuol venire è il benaccetto

ITALIANI,anzi EUROPEI,anzi POPOLAZIONE MONDIALE accorrete numerosi alla cena degli AV forumer's

DATA! DATA! DATA! DATA! ....

LUNEDI 10 Dicembre ore 20 uscita autostradale genova (o nervi o est o ovest,ancora da decidere perchè sto contattando alcuni ristorantini interessanti...almeno spero )

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •