|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Metti una sera a casa Catullo
-
28-08-2003, 18:13 #1
Metti una sera a casa Catullo
...metti una sera a casa Catullo.
"Pronto... Angelo, sono Raffaele, hai parlato con Vito? Si potrebbe fare stasera...!"
Comincia cosi una delle più belle serate passate in questa calda estate.
Con Catullo ci conoscevamo tramite E-mail/forum ed anche se siamo entrambi di Bari non era mai capitata l’occasione di conoscerci personalmente.
Arrivati con Angelo da Vito a Valenzano (vicino Bari) , dopo una breve presenzazione, da buoni iperappassionati ci fiondiamo nel Nuovo Cinema Catullo (meglio noto come NCC) posto in una sala a mio avviso superba, fatta da muri molto spessi (è una grande tavernetta di una antica casa patronale sita nel centro di Valenzano) che hanno garantito una temperatura fresca anche durante le infuocate giornate estive senza alcun bisogno di condizionatori. Un arco divide la sala proiezione, da una zona-pranzo, pronta ad accogliere gli ospiti per allietarli dopo lo spettacolo.
Quì abbiamo visto in azione il Sim2 420 hb. La sezione elettroniche è davvero molto curata ed il Marantz 8300 SDI, collegato alla Holo, regala una superba visione spremendo quanto di meglio possa esprimere il piccolo di casa sim2. Tra un commento ed un altro, (grande la discussione a tre sul contrasto e sulla luminosità), i DVD si sono successi uno dietro l’altro: Jurassik Park, La mummia, Behind Enemy lines, Planet of the Apes, Toy story e così via, senza mai darci senzazione di stanchezza visiva. Se non si fossero fatte quasi le una di notte, avremmo sicuramente continuato con la visione di altri film. Tra le “chicche” della sala proiezione ho potuto vedere dal vivo i tappetini personalizzati NCC e la famosa “pizza” fatta pervenire dagli States..COOL !! (i tappetini me li faccio fare pure io..). Ringrazio pubblicamente Catullo per la serata regalatomi e per la sua garbatissima ospitalità.
-
28-08-2003, 22:59 #2
Re: Metti una sera a casa Catullo
cattivik ha scritto:
...metti una sera a casa Catullo.
"Pronto... Angelo, sono Raffaele, hai parlato con Vito? Si potrebbe fare stasera...!"
Comincia cosi una delle più belle serate passate in questa calda estate.
Con Catullo ci conoscevamo tramite E-mail/forum ed anche se siamo entrambi di Bari non era mai capitata l’occasione di conoscerci personalmente.
Arrivati con Angelo da Vito a Valenzano (vicino Bari) , dopo una breve presenzazione, da buoni iperappassionati ci fiondiamo nel Nuovo Cinema Catullo (meglio noto come NCC) posto in una sala a mio avviso superba, fatta da muri molto spessi (è una grande tavernetta di una antica casa patronale sita nel centro di Valenzano) che hanno garantito una temperatura fresca anche durante le infuocate giornate estive senza alcun bisogno di condizionatori. Un arco divide la sala proiezione, da una zona-pranzo, pronta ad accogliere gli ospiti per allietarli dopo lo spettacolo.
Quì abbiamo visto in azione il Sim2 420 hb. La sezione elettroniche è davvero molto curata ed il Marantz 8300 SDI, collegato alla Holo, regala una superba visione spremendo quanto di meglio possa esprimere il piccolo di casa sim2. Tra un commento ed un altro, (grande la discussione a tre sul contrasto e sulla luminosità), i DVD si sono successi uno dietro l’altro: Jurassik Park, La mummia, Behind Enemy lines, Planet of the Apes, Toy story e così via, senza mai darci senzazione di stanchezza visiva. Se non si fossero fatte quasi le una di notte, avremmo sicuramente continuato con la visione di altri film. Tra le “chicche” della sala proiezione ho potuto vedere dal vivo i tappetini personalizzati NCC e la famosa “pizza” fatta pervenire dagli States..COOL !! (i tappetini me li faccio fare pure io..). Ringrazio pubblicamente Catullo per la serata regalatomi e per la sua garbatissima ospitalità.
prima o poi
e delle targhe di Catrello, Ehm, Catullo non dici nulla?!?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-09-2003, 16:29 #3
G R A Z I E RAF
Purtroppo ho letto il msg solo oggi .......sono tutt'ora in vacanza a Cefalu! Che dire..Raffaele..sono super entusiasta di come hai raccontato e recensito il Nuovo Cinema Catvllo e la magnifica serata passata insieme!
E così il Nuovo Cinema Catvllo ha mietuto un'altra vittima ovvero Raffaele, lasciandogli un ricordo indelebile nella sua mente!
Salutoni come sempre.
CATVLLO
-
11-05-2013, 07:14 #4
-
11-05-2013, 10:10 #5
Ma non facevi prima a scrivergli un MP o una email, senza riesumare una discussione di 10 (dieci) anni fa? Per di più con una domanda che non ha nulla a che fare con la discusisone stessa e che non credo interessi molto agli altri iscritti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-07-2013, 08:13 #6