• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

2 Raduno Molisano Domenica 29 Aprile 2007

Guido310

New member
Salve, sono lieto di annunciare la fine (quasi) dei lavori di upgrade dell'AGS cinema in Campobasso
Per presentarlo agli amici del forum si terrà in data 29 APRILE un piccolo raduno (per motivi di spazio) diciamo 8-10 posti a disposizione
Andremo a dimostrare

VPR JVC HD1
Schermo tensionato screenline 2,75 mt
PAC 7.1
PRE Rotel 1098 (o altro a sorpresa....)
Casse NHT M6+B6

Con

Denon DVD 2400 SDI
Pepro1000 SDI
HD Mediabox
Humax HDCI 2000
SKY HD
HTPC con lettore BR e HDDVD

E' benvenuto software di ogni tipo (e anche hardware mangereccio)

Nuova sala cucina dotata di fornelli e forno, brace opzionale!

Ciao

Ultima modifica:
Già...
Pochi watt e soprattutto non così "aiend" come i miei... :D:D

Se posso (ora cerco la WAF-approvation ;)) sarò dei vostri anch'io con molto piacere.

Poi quando puoi aggiungi i dettagli (orario, organizzazione, etc).

OOOOPS....avevo sbagliato data.......trattasi di domenica prossima!!:D
Per i dettagli ancora da confermare, avrei pensato ad un pranzetto veloce magari con un pò di brace etc e poi dedicarci all'Audio video...
Potrei anche ospitare qualcuno sabato e domenica sera, 2 persone max, se c'e' qualcuno che arriva da più lontano...

obiwankenobi ha detto:
Già...
Pochi watt e soprattutto non così "aiend" come i miei... :D:D

Oddio, proprio pochi non direi, facendo un rapido calcolo siamo a 700+600+400+1000+500 con casse alquanto efficienti e il tutto controllato dal PAC in 40 mq...soparttutto in gamma bassa c'e' n'e' di che spettinarvi!:D

l'ai end me lo farò in salotto!

Ciaoooo

Sì ma hai letto gli avvertimenti nel thread di Mimmo??
Soprattutto i 40 db della ventola dell'UPS??:D
Vabbè metteremo un volume così alto da non sentire nemmeno una turbina di Jet!:D
Ciaooo

Umhhh, capperi Guido, e complimenti per l'upgrade!!

Sabato sera dovrei trovarmi dalle parti di Frosinone dalla mia fidanza (come vedi ho fatto upgrade anch'io :D ), se non e' un problema la presenza di una gentildonna per voi masculi "testatori" di elettroniche :p ..potrei fare un saltino.

Su per giu l'orario?

Saluti e complimenti.
Gianni

@ Guido

Non e' per caso che si potrebbe comincira e a fare un elenco dei partecipanti seguendo magari lo schema del copia/incolla di chi dara' adesione nei prossimi giorni?

Come gia' richiesto da altri, bisognerebbe anche stabilire l'orario di apertura delle danze:p

Ciao
Mimmo

Mi piacerebbe essere dei vostri, ma debbo chiedere alla mia mujera ;) l'approvazione, essendo domenica :D
In ogni caso, orario apertura/chiusura dell'evento?
Ora controllo con viamichelin l'itinerario ...

Fab

Allora, avrei pensato di iniziare per pranzo con l'inaugurazione della cucina...
Se qualcuno non può-riesce ad essere qui per l'ora di pranzo può tranquillamente arrivare più tardi...per l'ora di chiusura dipende dalla vostra resistenza...
Alle ore 15 c'e' il derby Roma-Lazio presumibilmente in HD...
Quindi si potrebbe fare questo programma

Ore 13:00 Pranzo
Ore 15:00 Derby
Ore 17:00 Smanettamenti vari o film intero ad oltranza..

Ovviamente la partita (nonostante io sia romanista..) non è una priorità e si può anche declinare!
Da pianificare un luogo ed ora di appuntamento (vi darò anche le coordinate per il navigatore)

Partecipanti:

Guido310

Mettetemi in "panchina" : nel pom. darò la mia adesione definitiva :D

Partecipanti:

Guido310
Belfiore (da confermare)

Fab

Ps : la partita, io la eviterei (sono allergico al calcio), comunque fate vobis

Io vorrei venire per salutare e conoscere un pò di forumiani.
Va bene se faccio un salto veloce la sera o trovo problemi al campanello visti i decibel che metterai a disposizione? :D