|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Fiera audio video in friuli???
-
20-02-2007, 15:23 #1
Fiera audio video in friuli???
Ci sono fiere dove si possono osservare videoproiettori e impianti surround all'opera in Friuli venezia giulia???? Se sì,sapete in che periodo?
-
20-02-2007, 15:26 #2vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
20-02-2007, 15:30 #3
Originariamente scritto da Cappy
) e quasi mai all'altezza delle aspettative di un vero appassionato.
Altrimenti ti fai invitare a casa di qualche appassionato ed inizi così, pian piano, a farti rapire dal vortice della passione.
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-02-2007, 15:33 #4
Advanced Member
Su Alberto, non fare il timido(ne)...invitalo....
-
20-02-2007, 15:45 #5
Originariamente scritto da Raffaele
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-02-2007, 15:52 #6
Advanced Member
...da mo'....
-
20-02-2007, 16:02 #7
... ecco che ho trovato chi mi paga una quota d'affitto allora ...
bene, bene ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-02-2007, 16:08 #8
Siete enormemente OT...
Concordo con AlbertoPN che, sul versante "fiere" (non le belve...), esistono solo i Top Audio Video Milanese (settembre) e Romano (prossimo 2° weekend di marzo)...
Il resto lo fa qualche singolo punto vendita che riesce ad allestire una sala demo seria o poco più, almeno a NordEst...
A volte capita in fiere "generaliste" (le campionarie... tipo a Padova...) di vedere allestiti ambienti "simil HT", ma restan esempi e non, come ai TAV, ambienti demo pensati proprio dai distributori/importatori/produttori...
Quindi... attendere pazientemente di potersi recare ad uno dei due TAV o al Bari Hi-End... (che non sono a NordEst...)
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
21-02-2007, 13:48 #9
Member
Originariamente scritto da ciesse
) che mi ha fatto restare di stucco (stò guardando i barbapapà con i miei pupi!).
Ciao
-
21-02-2007, 14:42 #10
Originariamente scritto da AVPasssion
Vabbe', come dire "scusate se disturbo, ma disturbo..."
... c'è qualcuno che mi dà l'indirizzo di un negozio a Bassano del Grappa (Romano D'Ezzelino mi sembra)...
E guarda che c'è un thread dove si parla del Veneto
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
21-02-2007, 15:12 #11
A questo punto, corre l'obbligo per un reminder:
http://www.avmagazine.it/articoli/si...uno_index.html
Fully balanced is simply better ♪ ♫
Let's listen more and better. Just Hi Rez music!
-
21-02-2007, 15:51 #12
Originariamente scritto da TaxassiNation
Non è che AVPasssion intendesse qualche altro installatore/rivenditore?
-
21-02-2007, 16:12 #13
Comunque Cappy non ti resta che fare come tutti noi:montare in macchina e fare un po' di km
mandi
Paolo
-
21-02-2007, 18:00 #14
Originariamente scritto da AVPasssion
http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=75 (qui nel suo avatar assieme ad un certo Steve Luketer ....)
La videoteca è sua, ma la saletta è privata e non fa parte di nessun negozio, ma è solo frutto della sua passione (questa l'ho letta non mi ricordo in che signature).
Dovrebbe essere lui ... ma ... pssss ... IO non ti ho detto nulla !
Mandi !
-
21-02-2007, 18:03 #15
Per Natale .....
Originariamente scritto da TaxassiNation
), e soprattutto della distanza da Schio (VI) dal medesimo
Mandi !