Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Fiera audio video in friuli???

Ci sono fiere dove si possono osservare videoproiettori e impianti surround all'opera in Friuli venezia giulia???? Se sì,sapete in che periodo?

Ciao!
    Se ne era già parlato qui...
    Usare "Cerca", please...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da Cappy
    Ci sono fiere dove si possono osservare videoproiettori e impianti surround all'opera in Friuli venezia giulia????
    Purtroppo no. Devi andare al TAV a Milano a Settembre (o da questt'anno anche a Marzo a Roma), oppure all'estero, ma in regione non c'è nulla, se non un deserto di negozi poco attrezzati (per ora ) e quasi mai all'altezza delle aspettative di un vero appassionato.

Altrimenti ti fai invitare a casa di qualche appassionato ed inizi così, pian piano, a farti rapire dal vortice della passione.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Su Alberto, non fare il timido(ne)...invitalo....

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    ...invitalo....
    Scusami, ma da quando avresti le chiavi di casa mia ??

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

...da mo'....

... ecco che ho trovato chi mi paga una quota d'affitto allora ...

bene, bene ...

Siete enormemente OT...

Concordo con AlbertoPN che, sul versante "fiere" (non le belve... ), esistono solo i Top Audio Video Milanese (settembre) e Romano (prossimo 2° weekend di marzo)...
    Il resto lo fa qualche singolo punto vendita che riesce ad allestire una sala demo seria o poco più, almeno a NordEst...
    A volte capita in fiere "generaliste" (le campionarie... tipo a Padova...) di vedere allestiti ambienti "simil HT", ma restan esempi e non, come ai TAV, ambienti demo pensati proprio dai distributori/importatori/produttori...

Quindi... attendere pazientemente di potersi recare ad uno dei due TAV o al Bari Hi-End... (che non sono a NordEst...)

Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Siete enormemente OT...

Concordo con AlbertoPN che, sul versante "fiere" (non le belve... ), esistono solo i Top Audio Video Milanese (settembre) e Romano (prossimo 2° weekend di marzo)...
    Il resto lo fa qualche singolo punto vendita che riesce ad allestire una sala demo seria o poco più, almeno a NordEst...
    A volte capita in fiere "generaliste" (le campionarie... tipo a Padova...) di vedere allestiti ambienti "simil HT", ma restan esempi e non, come ai TAV, ambienti demo pensati proprio dai distributori/importatori/produttori...

Quindi... attendere pazientemente di potersi recare ad uno dei due TAV o al Bari Hi-End... (che non sono a NordEst...)

Ciao!
    C.
    Scusate se sono OT ma, restando in tema, c'è qualcuno che mi dà l'indirizzo di un negozio a Bassano del Grappa (Romano D'Ezzelino mi sembra) che oltre a noleggiare e vendere DVD nel piano sottoterra ha una sala/deposito da PAURA!! dove mette in mostra il "Ben di DIo" dell'Home Theatre. Diversi anni fà gli ho fatto visita dopo aver letto una pubblicità su AF DIGITALE ma non trovo più l'indirizzo. Mi hanno fatto vedere uno spezzone di APOLLO 13 (provate a indovinare quale ) che mi ha fatto restare di stucco (stò guardando i barbapapà con i miei pupi!).
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion
    Scusate se sono OT ma, restando in tema...
    Vabbe', come dire "scusate se disturbo, ma disturbo..."

... c'è qualcuno che mi dà l'indirizzo di un negozio a Bassano del Grappa (Romano D'Ezzelino mi sembra)...
    Boh! Forse questo?

E guarda che c'è un thread dove si parla del Veneto

Ciao!
    C.

A questo punto, corre l'obbligo per un reminder:
    http://www.avmagazine.it/articoli/si...uno_index.html

Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation
    A questo punto, corre l'obbligo per un reminder:
    ...
    Sì, ma AVD è a Schio (VI), un po' distante da Bassano...
    Non è che AVPasssion intendesse qualche altro installatore/rivenditore?
    C.

Ciao!
    Se ne era già parlato
    Beh, ma lui chiedeva in FRIULI non in Veneto

Comunque Cappy non ti resta che fare come tutti noi:montare in macchina e fare un po' di km

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion
    ...... negozio a Bassano del Grappa (Romano D'Ezzelino mi sembra) che oltre a noleggiare e vendere DVD nel piano sottoterra ha una sala/deposito da PAURA!!
    Credo che tu ti riferisca ad Enzo, che nel forum ha nick INT260 :

http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=75 (qui nel suo avatar assieme ad un certo Steve Luketer .... )

La videoteca è sua, ma la saletta è privata e non fa parte di nessun negozio, ma è solo frutto della sua passione (questa l'ho letta non mi ricordo in che signature ).

Dovrebbe essere lui ... ma ... pssss ... IO non ti ho detto nulla !

Mandi !

Alberto

Per Natale .....

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation
    A questo punto, corre l'obbligo per un reminder...
    Ciao! Se ne era già parlato ......
    Una bella carina politica dell'Italia a tutti e due, così saranno più chiari i confini del Friuli (la Venezia Giulia ve la regaliamo ... ), e soprattutto della distanza da Schio (VI) dal medesimo

Mandi !

Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •