|
|
Risultati da 136 a 136 di 136
Discussione: Bari Hi-End
-
23-11-2006, 11:03 #136
Ciao Davide,
buona idea davvero!
Io proporrei una saletta con cose tipo "new/rare product", mi spiego meglio
ci sono tanti apparecchi di cui si sente parlare sul forum, dei quali è però difficile riuscire a vedere in funzione un esemplare, alcuni esempi
Lettore Oppo, oppure Ziova(ex zensonic z500) ,snazio, divco, tutti apparecchi che si trovano principalmente su internet.
Si potrebbe fare una cosa del tipo acquistarli per la fiera e rivenderli
come "km 0" oppure mettendo un biglietto a pagamento estrarli in premio
ad uno dei visitatori.
Lo scopo ribadisco è quello di vederli e prenderne contatto, le idee di vendita sono solo per non aggravare l'organizzazione di ulteriori spese.
Si potrebbe anche cercare di coinvolgere realtà di grande distribuzione del territorio, es MW,TRONY etc.. etc... affinchè mostrino qualcosa in fiera con qualche convenzione che "attragga" il visitatore nel loro punto vendita.
Ed infine non mi stanco a dirlo coinvolgere la stampa specializzata, quanto più è possibile, sono loro la leva verso case e distributori.
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre