|
|
Risultati da 541 a 555 di 648
-
29-11-2003, 11:25 #541Peval ha scritto:
Danilo, ti ho mandato un m.p. ma non hai ancora risposto ...... che fine hai fatto ??????
I messaggi uniti al fatto che ha conosciuto me e Fabio devono avergli fatto capire che non siamo propriamente persona normali
ma almeno noi ci divertiamo con poco e viviamo sereni :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-11-2003, 14:53 #542
Per Michele: non c'è problema.
Un passaggio te lo do più che volentieri (tanto ci scapperanno un po' di chiacchiere sia sul Marquee che sul DSP 8024, intanto che arrivano anche a me i 2496).
Per le cibarie: porterò una crostata
A domaniCiao
Alberto
-
30-11-2003, 23:43 #543
Magnifica giornata in Romagna.
Un sentito ringraziamento a Peval e relativa morosa per l'ospitalità e le cibarie sempre ai massimi livelli.
E grazie a tutti gli altri emiliano/romagnoli per la splendida compagnia.
ciao
Pacchio
-
01-12-2003, 06:34 #544
E anche questa è andata
Ottimo raduno: in un pomeriggio abbiamo riortato Peval sulla via dell'htpc (ci credo che poi si lamenta che non funzionano... se si lamenta lui il suo pc cosa dovrebbe dire?)
Il TW100 mi ha fatto un'ottima impressione (sicuramente migliore del TW200 visto al TAV imho) ma imho una volta aggiunto un filtro ND2 e opportunamente tarato con il colorimetro i risultati saranno ancora migliori
Per il cibo come al solito non si possono muovere critiche al nostro Utente Medio e abbiamo mangiato davvero benissimo.
caliamo un velo di silenzio sul viaggio di andata e ritorno... certi ricordi fanno male alla salute quando poi ci si deve scontrare con la dura realtà
grazia a tutti per la bellissima giornata.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
01-12-2003, 07:44 #545
Come non dire la mia?
Le chicche dell'evento (in mero ordine sparso):
La crostata con marmellata di albicocche e pomodori verdi
La installazione tutto-fila-al-primo-colpo da parte del commesso e dei ragionieri
La finta canala simmetrica
Mi spiace che gli altri non dedichino abbastanza recensione a quello che invece per me è stato il componente più presente in sala: il nuovo centrale Martin Logan "vacuum", con tecnologia AMORE (air moleculas on rumbling ears) che ha dato il meglio di sè nei dialoghi.
La presenza, la dignità e il perfetto inserimento in ambiente sono il punto di forza di questa cassa.
Con un poco di seghetto, l'acquisto delle altre due "vacuum" anteriori a quattro vie (l'ultima è la via di fuga) renderà l'impianto audio un impianto "reference".
Anche la prova confronto con i centrali "umani" ha reso finalmente giustizia all'ultimo prodotto Martin Logan.
Spiace non poter fare il nome del negoziante che l'ha venduto a Peval, ma si sa, poi le invidie fioccano...
Ahhh, Peval, dimenticavo.
Grande proiettore senza arcobaleni, e finalmente il DVI rende giustizia.
Il telo te lo invidio, naturalmente, e quando chiamerai nuovamente i membri della nostra confraternita, ci presenteremo con latte di vernice opaca nera per dare un tono dark al soffitto della tua taverna.
Alla prossima!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-12-2003, 07:50 #546
Advanced Member
Re: Come non dire la mia?
Ninja ha scritto:
La installazione tutto-fila-al-primo-colpo da parte del commesso e dei ragionieri
Un grazie a Peval anche da parte mia e ovviamente a tutti i partecipanti.
-
01-12-2003, 08:10 #547
Sigh e Sob
Intanto mi scuso per non essermi fatto sentire...
In effetti sabato non sono riuscito a leggere il forum, inoltre non ho mai ricevuto la mail di Peval, chissà, forse il mio prog. di cancellazione manuale di mail indesiderate ha fatto qualche errore.
E così non sono riuscito ad organizzarmi.
Sarà per un'altra volta.
Cmq sono contento che vi siate divertiti. Alla prossimaTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
01-12-2003, 08:11 #548
Grazie a Peval per l'ospitalità e a tutti gli altri per la compagnia.
Ciao
Alberto
-
01-12-2003, 08:43 #549Danilo Ronchi ha scritto:
In effetti sabato non sono riuscito a leggere il forum, inoltre non ho mai ricevuto la mail di Peval, chissà, forse il mio prog. di cancellazione manuale di mail indesiderate ha fatto qualche errore.
Peval ha scritto un messaggio il giorno 28-11-2003 12:31:
Danilo,....cut....
Fammi sapere (devo organizzare per la cena) così poi ti messaggio le istruzioni per il viaggetto.), era sbagliato.
Quando si dice il destino (o la sfiga, chedirsivoglia): sarà per la prossima.
Per tutti gli altri scalmanati.....che posso dire: grazie ancora di avermi distrutto il computer, suggerito come rovinarmi casa e la pace domestica, mangiato come bufali e..... della splendida compagnia.
P.s.: che dite..... e se compro un centrale ??? magari insieme ad una motosega ????
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
01-12-2003, 08:57 #550Peval ha scritto:
P.s.: che dite..... e se compro un centrale ??? magari insieme ad una motosega ????
Ciaose ne avessi bisogno...
[mode polemico on]
Ma come fai a non usare il centrale???
[mode polemico off]
Eh Eh)
Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
-
01-12-2003, 11:32 #551Danilo Ronchi ha scritto:
Sono già stato casa di Guren e di Fabio, che ringrazio, sono di Rimini, e sono in procinto (diciamo in circa 3/4 mesi) di comprare un VPR...
visto che sei in giro a "visionare" VPR (così mi hanno detto Fabio e Marco), se vuoi fare un salto a casa mia .......
Magari sentiamo anche con Claudio.....
Inoltre:
Ninja ha scritto:
Mi spiace che gli altri non dedichino abbastanza recensione a quello che invece per me è stato il componente più presente in sala: il nuovo centrale Martin Logan "vacuum", con tecnologia AMORE (air moleculas on rumbling ears) che ha dato il meglio di sè nei dialoghi.
La presenza, la dignità e il perfetto inserimento in ambiente sono il punto di forza di questa cassa.
Con un poco di seghetto, l'acquisto delle altre due "vacuum" anteriori a quattro vie (l'ultima è la via di fuga) renderà l'impianto audio un impianto "reference".
Anche la prova confronto con i centrali "umani" ha reso finalmente giustizia all'ultimo prodotto Martin Logan., lo dico sempre che non siete normali (e lo dice uno che non ha il centrale).
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
01-12-2003, 11:36 #552
Volentierissimo
Basta solo metterci d'accordo per giorno ed ora, magari un dopo cena, così non rischiamo di rimanere lì per delle ore)
Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
-
01-12-2003, 12:12 #553
Re: Come non dire la mia?
Ninja ha scritto:
Anche la prova confronto con i centrali "umani" ha reso finalmente giustizia all'ultimo prodotto Martin Logan.
Spiace non poter fare il nome del negoziante che l'ha venduto a Peval, ma si sa, poi le invidie fioccano...
Per l'invidia purtroppo lo sai che questo è un brutto mondo
Ahhh, Peval, dimenticavo.
Grande proiettore senza arcobaleni, e finalmente il DVI rende giustizia.
Il telo te lo invidio, naturalmente, e quando chiamerai nuovamente i membri della nostra confraternita, ci presenteremo con latte di vernice opaca nera per dare un tono dark al soffitto della tua taverna.
Dimenticavo: altra chicca della giornata, made in pacchio :
Peval: "certo il livello del nero è più elevato di quello di un tritubo..."
pacchio: "Perchè c'è del nero?"
(che ovviamente scritta non rende merito al tono di stupore, molto bastard inside, con cui pacchio ha proferito tali parole immediatamente dopo la frase di Peval)Ultima modifica di Guren; 01-12-2003 alle 12:17
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
01-12-2003, 12:39 #554
Re: Re: Come non dire la mia?
Guren ha scritto:
Dimenticavo: altra chicca della giornata, made in pacchio :
Peval: "certo il livello del nero è più elevato di quello di un tritubo..."
pacchio: "Perchè c'è del nero?"
(che ovviamente scritta non rende merito al tono di stupore, molto bastard inside, con cui pacchio ha proferito tali parole immediatamente dopo la frase di Peval)Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-12-2003, 12:53 #555
Come al solito arrivo da buon ultimo a portare i miei personalissimi ringraziamenti all'Utente Medio per l'ospitalità che ci ha offerto.
Evidentemente sono l'unico che stamattina è andato a lavorare....
Si sà, noi addetti alle vendite, lo preferisco a commessi perchè è più professionale, quando si avvicina il natale abbiamo tutti molto più tempo libero da spendere a scrivere di diffusori A.M.O.R.E. , neri che non ci sono, HTPC che miracolosamente vanno alla prima installazione.
E certo che vanno alla prima installazione, non ci ha mica messo le mani un ingegnere.
Comunque grazie a tutti per la fantastica compagnia e un arrivederci a dopo le feste.