Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 196

Discussione: Sintonie & Roma Hi-End

maurocip ha scritto:
    Io non decido un bel nulla, visto che si decide tutti insieme.

Alcuni (aduwind) hanno detto che non verranno se il posto è quello dell'anno scorso, poichè comunque lontanissimo dalla mostra.
    Massimo (m.tonetti) ha detto sostanzialmente quello che è anche il mio pensiero: attraversare roma di sabato sera per mancgiare una pizza è illogico. Tra l'altro per me che vengo da Terni (roma nord) è decisamente il posto più scomodo in assoluto.
    Se non esiste altra soluzione vediamoci pure al parcheggio della Ericksson, ma mi sembra veramente pazzesco che non ci siano posti diversi dove andare.
    Se veniste a Terni (e dico Terni, cioè il nulla fatto città), avrei almeno una mezza decina di soluzioni, non avere nessuna alternativa alla Patatona (o a Ciampino) mi sembra surreale.
    Ricordo a Tutti che l'hanno scorso tra appuntamenti e cose varie si sono perse almeno 2 ore prima di riuscire a metter i piedi sotto il tavolo.

P.S. Dall'aurelia si fa prima ad arrivare a Civitavecchia.

Detto questo, con un po' di disappunto, comincio a pensare che è chiedere troppo un po' di elasticità a tutti
    Quoto al 100 %.

A questo punto propongo un locale sulla Cassia o meglio addirittura a Viterbo. Vicino casa, traffico zero e parcheggi a volonta'.

Ciao
    MASSIMO

P.S. Mauro, tu a conti fatti sei piu' vicino a casa. Ti sei fatto esattamente il giro completo del GRA ! Considera che e' sabato ... Buon divertimento.

RIPETO...per me no problem.

Ho solo proposto e non imposto.

Se nn vi mettete d'accordo prendete li mia proposta come valida alternativa

Un salutone Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

sono lieto di annunciare la mia augusta presenza (stavolta si, caxxo!)
    saro' alla mostra nel pomeriggio e vi seguiro' a cena, spero non lontano.

maurocip ha scritto:
    Io non decido un bel nulla, visto che si decide tutti insieme.

Alcuni (aduwind) hanno detto che non verranno se il posto è quello dell'anno scorso, poichè comunque lontanissimo dalla mostra.
    Massimo (m.tonetti) ha detto sostanzialmente quello che è anche il mio pensiero: attraversare roma di sabato sera per mancgiare una pizza è illogico. Tra l'altro per me che vengo da Terni (roma nord) è decisamente il posto più scomodo in assoluto.
    Se non esiste altra soluzione vediamoci pure al parcheggio della Ericksson, ma mi sembra veramente pazzesco che non ci siano posti diversi dove andare.
    Se veniste a Terni (e dico Terni, cioè il nulla fatto città), avrei almeno una mezza decina di soluzioni, non avere nessuna alternativa alla Patatona (o a Ciampino) mi sembra surreale.
    Ricordo a Tutti che l'hanno scorso tra appuntamenti e cose varie si sono perse almeno 2 ore prima di riuscire a metter i piedi sotto il tavolo.

P.S. Dall'aurelia si fa prima ad arrivare a Civitavecchia.

Detto questo, con un po' di disappunto, comincio a pensare che è chiedere troppo un po' di elasticità a tutti
    infatti: ti quoto in toto. La mangiata serale è una scusa per passare una bella serata assieme, perchè complicarci la vita andando in un posto lontano (per chi non abita a Ciampino)? In fodo, al Jolly Hotel ci saremo tutti e uscendo sul tardi, senza alcuna fretta potremmo raggiungere il ristorante in un attimo.
    Vi assicuro che il ristorante Joseph merita un assaggio, l'ambiente è accogliente ed è vicino. E' vicino al mio ufficio e ci portiamo anche i ns clienti in visita...
    Sarebbe bello esserci tutti no?

x Mauro
    ok, si decide assieme, ma è oggettivamente difficile (come vedi) mettere d'accordo tutti perchè ognuno ha i suoi motivi. Io consiglierei a chi ha lanciato l'idea (tu Mauro) dell'incontro di proporre serenamente: " Sabato sera si cena al ristorante XXX . Unitevi a noi". Giovedì si conta quanti siamo e si prenota. Poi magari in un'altra occasione ci si rivede da un'altra parte.

Scusate, mi ripeto, non voglio dare l'impressione di forzare la mano, ma lo sapete che è difficile decidere quando si è in tanti e mi farebbe davvero piacere fare un bel gruppo

supercioli ha scritto:
    RIPETO...per me no problem.

Ho solo proposto e non imposto.

Se nn vi mettete d'accordo prendete li mia proposta come valida alternativa

Un salutone Max
    Max a te si dovrebbe solo dire grazie, visto la disponibilità che hai sempre manifestato.
    Non è certo colpa tua se abiti a Ciampino e conosci bene i ristoranti della tua zona

LookCloser70 ha scritto:
    x Mauro
    ok, si decide assieme, ma è oggettivamente difficile (come vedi) mettere d'accordo tutti perchè ognuno ha i suoi motivi. Io consiglierei a chi ha lanciato l'idea (tu Mauro) dell'incontro di proporre serenamente: " Sabato sera si cena al ristorante XXX . Unitevi a noi". Giovedì si conta quanti siamo e si prenota. Poi magari in un'altra occasione ci si rivede da un'altra parte.
    sono io che sono fatto male, perchè confido sempre nella disponibilità delle persone.
    Quando più di una persona dice "non sarebbe meglio un posto più vicino" la traduco come "organizziamoci per trovare un posto più vicino".
    Se avessi fatto come dici tu, avrei scelto un ristorante verso Roma Nord, visto che dopo mi aspettano altri 100km per tornare a casa...

Se avessi fatto come dici tu, avrei scelto un ristorante verso Roma Nord, visto che dopo mi aspettano altri 100km per tornare a casa... [/I]
    Certo. Chiarissimo.
    spero solo non ci saranno problemi a prendere una decisione finale.
    Io proporrei di lasciare a te la scelta visto che non è una questione di vita o di morte

Ragazzi !! Al fine di rispettare le esigenze di tutti... mi è venuto in mente Questo:

http://www.forumroma.it/servizi.html

E' vicinissimo al Jolly, c'è ampio parcheggio , la sala e discretamente grande ... etc etc. .... dateci un occhiata.

Se vi sta bene e mi autorizzate, parlo con la titolare.

Highlander ha scritto:
    Ragazzi !! Al fine di rispettare le esigenze di tutti... mi è venuto in mente Questo:

E' vicinissimo al Jolly, c'è ampio parcheggio , la sala e discretamente grande ... etc etc. .... dateci un occhiata.

Giusto! Mi era passato di mente...
    il Forum è un bel centro sportivo che conosco bene a 10 minuti dal Jolly Hotel, vicino al raccordo anulare.
    Per me è ok!

Highlander ha scritto:

Mi sembra ottimo. Vedi che se vi applicate poi ...

Grazie Roberto.

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:

Grazie Roberto.

Ciao
    MASSIMO
    Se mi date un OK Ufficiale e il numero delle persone ... domani vado a parlarci

Highlander ha scritto:
    Se mi date un OK Ufficiale e il numero delle persone ... domani vado a parlarci
    dopo tutto quello che ho scritto.... è ovvio che è OK per me

maurocip ha scritto:
    dopo tutto quello che ho scritto.... è ovvio che è OK per me
    Anche per me e' OK.

Ciao
    MASSIMO

scusate ma il sito dice solo..

m.tonetti ha scritto:
    Anche per me e' OK.

Ciao
    MASSIMO
    ......scusate ma dopo cena c'è un forum di presentazione di qualcosa, o si deve solo magna'?!?!!?!

dal sito vedo solo sedie vuoto con il nulla (inteso come cibo) davanti!!

No, dico, avvertitemi, senza problema, mi porto la sportina da casa!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

m.tonetti ha scritto:

Grazie Roberto.

Ciao
    MASSIMO

Peccato che il Sabato sera il ristorante del FORUM e' ....

CLOSED!!

PS: Sull'aurelia c'e' un ristorante che si chiama BRIGADOON a pochissimi chilometri (2Km) dalla fiera, pero' non so' come si mangia perche non ci sono mai stato.

Pero' AMPIO parcheggio.

I riferimenti:
    Ristorante Brigadoon
    Via Aurelia Km. 12,00
    Tel. 06-66180009

Impossibile non vederlo di sera perche' ha una ENORME insegna gialla....quindi per chi soffre il Rainbow va benone!

Ciao
    Gdb
    Ultima modifica di gian de bit; 24-10-2005 alle 19:53
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •