Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
    Decibel Guest

Trovato !!!

Almeno spero

Il programma usato è: PICTURE TO EXE (PTE) scaricabile qui

http://www.wnsoft.com/apr/

E pensare che solo l'anno scorso ho speso + di 430 € per aggiornare il mio vecchio WINGS alla versione digitale

valentino
    Ultima modifica di civale; 31-05-2005 alle 12:46

bravo Valentino,
    davvero un bel lavoro, complimenti!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Visto adesso.
    Mi associo ai complimenti.
    Grazie Valentino
    Ciao
    Alberto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    I complimenti li avevo già fatti in PM, ma mi sembra giusto rifarli in pubblico: è veramente un lavoro magnifico, con un montaggio degno di nota.

Non se avete scaricato anche l'altro video, io l'ho fatto, anche perchè, letto il titolo, ero curioso di vedere come era stato trattato l'argomento.

Negli ultimi 4-5 anni sono sempre andato a quella manifestazione (la mia Lei ci va per lavoro e me l'ha fatta scoprire).

Anche in questo filmato si nota ancora di più una notevole padronanza del mezzo espressivo fotografico, nonchè della tecnica di ripresa.

Ancora un Bravò (alla francese).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ieri sera non sono riuscito a scaricare , più tardi ci riprovo , la curiosità mi attanaglia

Ciao
    Antonio

Puka ha scritto:
    Ieri sera non sono riuscito a scaricare , più tardi ci riprovo , la curiosità mi attanaglia

Ciao
    Antonio
    Si vede che ieri sera ero troppo stanco, non mi accorgevo del blocco popup

Adesso stà scaricando

Ciao
    Antonio

Veramente bello, sottotitoli divertenti e musica coinvolgente, mi stà già prendendo la saudage.
    Ultima modifica di Puka; 01-06-2005 alle 19:09

Re: Diaporama Giornata Star Wars

civale ha scritto:
    Ciao a tutti
    Chi fosse interessato può scaricare il suddetto diaporama su emule, il nome del file è:

ARCADIApte

Buona visione
    ciao
    valentino
    I miei complimentoni per il reportage animato e suonato!!!
    E' stato emozionante vedere le foto degli intervenuti al raduno, con la colonna sonora di S.W.!!!!!!

BELLISSIMO!!

Grazie Valentino

ciao Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Bellllllisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti veramente un bel lavoro!

ciao

Max

In un paio di foto hai beccato anche me!

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti

ciao
    valentino

Ciao sarei interessato ma mi sa che sulla cartella pubblica di alice l'hai tolto vero??

Fammi sapere sarei interessato

Merci..........

Ho provveduto a reinserire Arcadia.

ciao
    Civale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •