Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 204

La vedo dura portarvi tuttedue in moto!
    Pero' se uno dei due fosse munito di pattini a rotelle....!!!

Ho il timore che prima delle 18 non riuscirete ad arrivare, io poi devo sgommare in anticipo perchè devo essere all'Arcadia per le 20!! Mi sa che non ci si vede!

Domani vado allo STAR WARS SHOW alla Triennale..... poi vi faccio sapere.
    Si potra' portare la macchina fotografica?

A TUTTI I PARTECIPANTI AMANTI DELLE MIE TARGHE

Allora miei adepti(noblesse oblige....),

Vi aggiorno sulla situazione targhe.

Sperando di riuscire a portarmi il tutto dietro sino a Milano,
    torno ora dal vetraio, dove ho saputo che stasera al ritiro delle commissioni fatte dovrò firmare cambiali sino al 2008!! O__o
    (siamo su cifre folli!)

Questo per fare contenti alcuni utenti.

Innanzitutto c'è un utente che mi aveva commissionato un trittico di certifications, e che son state fatte con cornici colori pastello con tono su tono il passe partout: particolarissime, mai viste prima.

Mi ha talmente esaltato questa nuova cornice che mi son fatto prendere la mano, ed oltre alle tre certifications, ho fatto fare anche la dts sound e la thx audience sfruttando lo stesso principio(cioè cornici colori pastello con tono su tono il passe partout),
    più una special edition gialla (mod.supercioli), che in più, grazie ad HT MAESTRO, sarà arricchita come un diadema da quattro loghi della dts creati in Computer grafica.....O__o INEDITI.....

Alla fine, se avrò a disposizione un tavolo, potrò mostrarvi un sestetto base composto in questo modo:

1) Dolby Digital certification : Cornice verde chiaro, verde scuro, p.p. verde scuro, filatura oro, logo dd certification. cm 30x40 ca.

2) Digital Theater System: Cornice Rosso chiaro, rosso scuro, p.p. rosso scuro, filatura oro, logo dts certification. cm 30x40 ca.

3) LUCASFILM THX : Cornice Blu chiaro, blu scuro, p.p. blu scuro, filatura argento, logo thx certification. cm 30x40 ca.

4) Digital Theater System "SOUND": Cornice marroncino chiaro, marroncino scuro, p.p. marroncino chiaro, filatura oro, logo dts sound. cm 30x40 ca.

5) LUCASFILM THX "AUDIENCE": Cornice grigio chiaro, Grigio scuro, p.p. grigio chiaro, filatura argento, logo thx audience. cm 30x40 ca.

6) Digital Theater System "SOUND Special editione ": Cornice giallo chiaro, giallo scuro, p.p. giallo chiaro, filatura oro, loghi dts sound(grande) + 4 loghi dts (piccoli in computer graphics). cm 50x30 ca.

Se avrò tempo ( e voglia di anticipare soldi senza garanzia di ritorno...) farò anche una thx special edition sulla falasariga della numero 6).

Ovvio che chiunque ha in mente di arricchire il suo ht, faccia meglio a portarsi qualche banconota in più, con un pò di fortuna, potrà tronfio tornarsene a casa, e , dopo violenta litigata con la moglie per il famoso "WAF", potrà fregiare anche il suo HT con le targhe "made by sasadf".

OVVIAMENTE , RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI,

LA RIFFA
    [size=0,3]Aut.a Mr.emiDio, ed a Striker ed altri organizzatori, rich.[/size]

PREMIO UNICO AL VINCITORE.

TARGA COMMEMORATIVA STAR WARS III
    "The revenge of Sith"

Particolare centrale

La visione globale

IL RETRO, (in preparazione in queste ore), recherà i nominativi di tutti i partecipanti, che controfirmeranno a testimonianza della loro partecipazione.

La predetta riffa si svolgerà seguendo queste modalità:
    Si conteranno, facendo una lista apposita, gli eventuali partecipanti(spero ci siano O__O), dopodichè, si dividerà il numero dei concorrenti per 60 (euro, la spesa sostenuta per la targa). quello sarà il prezzo della partecipazione alla riffa.

Il vincitore potrà portarsi un pezzo di storia a casa propria.....

BUONA FORTUNA!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 18-05-2005 alle 12:20
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: A TUTTI I PARTECIPANTI AMANTI DELLE MIE TARGHE

sasadf ha scritto:
    dopodichè, si dividerà il numero dei concorrenti per 60 (euro, la spesa sostenuta per la targa).
    Sasa, forse si dividerà 60 per il numero dei partecipanti, come hai scritto tu se fossimo, per esempio, in trenta verrebbe:

30/60 = .5

tu incasseresti in tutto

30x.5=15 Euro

e il fortunato si porterebbe via la targa con 50 cent

Mmmmh forse mi facevo meglio a stare zitto

Ciao
    Alberto

Re: Re: A TUTTI I PARTECIPANTI AMANTI DELLE MIE TARGHE

wolf041 ha scritto:
    Sasa, forse si dividerà 60 per il numero dei partecipanti, come hai scritto tu se fossimo, per esempio, in trenta verrebbe:

30/60 = .5

tu incasseresti in tutto

30x.5=15 Euro

e il fortunato si porterebbe via la targa con 50 cent

Mmmmh forse mi facevo meglio a stare zitto

AHO' NUN CE PROVA'

CE SIAMO CAPITO!( )

sTO FACENDO MILLE COSE PER il raduno...
    sabato arriverò cotto...

walk on
    sasadf

p.s.SCOMMETTIAMO?)ma sai, mia moglie, mia mamma, mia sorella: la trovo uguale su internet a ebay a metà prezzo, l'inflazione , il petroldollaro, la benzina che sale, il cos che scende....., e la targa che mestamente rientrerà nel sasadf theater.....

MI ARRENDO!!

A questo punto temo proprio che Paul ci abbia abbandonato...

da ormai tre giorni non risponde più al telefono ed io non so più come fare per rintracciarlo....

Devo trovare un albergo della notte...

qualcuno conosce un albergo per la notte di venerdì nei paraggi del luogo del raduno?

walk on
    sasadf

Ma oltre ad allenare gli occhi e le due paia di orecchie, le mandibole le teniamo all'asciutto
    Alla fine dove si mangia

... è sempre valida la proposta del ristorantino vicino all'hotel?

Ciao
    Antonio

Nuovi Jedi...

Cheddite, porto anche la mia piccola Padawan? Ancora non parla e già armeggia!

ciao
    Giovanni
    -->SP4800<--

Re: MI ARRENDO!!

sasadf ha scritto:

da ormai tre giorni non risponde più al telefono ed io non so più come fare per rintracciarlo....

qualcuno conosce un albergo per la notte di venerdì nei paraggi del luogo del raduno?

walk on
    sasadf
    Mi associo

PS:
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: [RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III

Striker ha scritto:

presso il ristorante "IL BELUGA" (precedentemante "IL GRATTACIELO"),
    sito in Via Vittor Pisani a MILANO

(il vialone di fronte alla Strazione Centrale, ndr...)
    di fronte al Ristorante vi è un Parcheggio sotterraneo Custodito, e nei pressi ben 2 fermate della METRO' oltre alla Stazione Ferroviaria che dista esattamente 200mt.

PAul.
    E' possibile sapere il civico esatto del ristorante? Ho perso il post dove e' stato riportato, dati i troppi 3D lunghissimi che sono stati aperti per l'evento..

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Gente,
    vi consiglio di insistere con Paul, o di incominciare a fare qualche verifica di prenotazione con Internet: ho telefonato ad un paio di amici che hanno degli alberghi in Milano e mi hanno detto di essere stipati per domani sera, cosa abbastanza inusuale. Non vorrei ci fosse qualche fiera o simile, per cui vi suggerisco di mettere le mani avanti!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Re: Re: [RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III

gian de bit ha scritto:
    E' possibile sapere il civico esatto del ristorante? Ho perso il post dove e' stato riportato, dati i troppi 3D lunghissimi che sono stati aperti per l'evento..

Grazie
    Ecchequa:

http://www.promocard.it/locations/show.php?id=306

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Mi sarebbe piaciuto tanto essere dei Vs. in questa memorabile occasione...ma purtroppo impegni vari mi tengono inkiodato giù a Bari! cmq anche noi andiamo a vedere l'anteprima....è al Waner di Casamassima stasera alle 23.40!!!

Salutoni e buon SW3 a tutti!

CATVLLO

Re: MI ARRENDO!!

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Cazz... ho un socio il ospedale a Modena...
    la cosa mi stà creando nON pochi problemi, visto l'impegno con Voi venerdì sera...!

Ti ho confermato telefonicamente la tua prenotazione all'Hotel Duca, proprio di fronte alla Stazione...

Ora vedo se ci sono altri posti,...

chiamatemi se in emergenza al 392-8001000

Stay Tuned...

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 19-05-2005 alle 14:42

La camera si Sasà! ;)

Scherzo....eccola:

Ultima modifica di Pizzo; 19-05-2005 alle 14:56

HOTEL DUCA

Milano, Piazza duca d'Aosta 6
    tel.02-6693231
    http://www.hotelduca.com/nuova.htm
    info@hotelduca.com

Qui c'è una singola (che potrebbe diventare doppia...), prenotata per il Dott. Delle Femine (in arte Sasàdf...)

Ed ho appena bloccato telefonicamente una seconda stanza per il buon Gian de Bit, di cui però NON ho il numero....

ATTENDONO CONFERMA!!!

I problemi di alberghi a Milano è dato dalla concomitenza con la manifestazione fieraìistica INTEL,
    la più importante per elettronica et componentistica...

Devo scappare, ora avverto Sasà via telefono e sper che possa contattare il buon Gian...

Stay Tuned...

PAul.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •