Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 204

kikka ha scritto:
    Se ti va' di venire in moto ci sono io (a Linate ci lavoro e finisco il turno alle 15), pultroppo venerdi' sono senza macchina.
    Non ti preoccupare sono molto prudente
    Oddio!! LE valigione con le targhe?!!?

walk on
    sasadf

dai su, quel giorno ciappa la macchina!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Se il megadirettoregenerale (che verra' alle 22 all'Arcadia) mi molla, posso passarti a prende a Linate. Certo, a quell'ora arrivarci anche da Milano puo' essere un po' incasinato. Kikka e' gia' li, e se ha l'auto....
    Cmq fammi sape', che cosi' mi aggrego al raduno....
    ciao
    Giovanni
    -->SP4800<--

sasadf ha scritto:
    Oddio!! LE valigione con le targhe?!!?

walk on
    sasadf

dai su, quel giorno ciappa la macchina!!

walk on
    sasadf
    Se venivi con me in macchina avevamo tutto lo spazio per portare qualsiasi cosa , ma non e' che puoi annullare il ticket aereo cosi andiamo in macchina?

PS: ho tre posti in macchina liberi, pero' solo per l'andata, poiche' rimarro' a Milano fino a Martedi 24 per lavoro.
    C'e' qualcuno che vuole aggregarsi cosi si STECCA?

ciao
    GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Se venivi con me in macchina avevamo tutto lo spazio per portare qualsiasi cosa , ma non e' che puoi annullare il ticket aereo cosi andiamo in macchina?

PS: ho tre posti in macchina liberi, pero' solo per l'andata, poiche' rimarro' a Milano fino a Martedi 24 per lavoro.
    C'e' qualcuno che vuole aggregarsi cosi si STECCA?

ciao
    GdB
    mi spiace ma come detto è una necessità la scelta aereo.

Ho udienza la mattina a Carinola(CE) e non credo che riusicirò ad evitarla. ergo per arrivare ad orari decenti l'aereo è l'unica
    soluzione.

Con la partenza alle 15 potrei farcela a fare entrambe le cose...

walk on
    sasadf

Ma sono cosi' grosse ste' valige?
    Perche' ti assicuro che in moto ho portato di tutto, se riesci a compattare il tutto non c'è alcun problema, e poi a quell'ora la tangenziale, cosi' come le vie di Milano, sopratutto di venerdi' sono impraticabili e con la moto saremmo a destinazione in un baleno!
    Pultroppo la macchina venerdi' la usa mia moglie e non ho altra possibilita' che la moto!

kikka ha scritto:
    Ma sono cosi' grosse ste' valige?
    Perche' ti assicuro che in moto ho portato di tutto, se riesci a compattare il tutto non c'è alcun problema, e poi a quell'ora la tangenziale, cosi' come le vie di Milano, sopratutto di venerdi' sono impraticabili e con la moto saremmo a destinazione in un baleno!
    Pultroppo la macchina venerdi' la usa mia moglie e non ho altra possibilita' che la moto!

vedo un pò quello che si può fare......

in moto non è che corri? io sono una schiappa!!!

walk on
    sasadf

Per notizia a Milano per venerdì è annuciato lo sciopero dell'ATM (tram e metropolitana)
    ciao

Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Quindi la moto è obbligatoria!!!
    Con lo sciopero dei mezzi ti assicuro che in macchina a quell'ora dall'aeroporto l'unica direzione che ti conviene prendere è quella dell'Arcadia per arrivare giustogiusto all'orario della proiezione.
    Non ti preoccupare saro' prudentissimo!!!
    A proposito ho appena scoperto che i biglietti che ho acquistato sono quelli delle ore 20, a una certa ora dovro' abbandonare il raduno per portarmi a Melzo!!

Una curiosita'....
    Magari non ho seguito bene il tread...
    Il raduno dove si tiene??
    E a che ora??

RITROVO...

kikka ha scritto:
    Una curiosita'....
    Magari non ho seguito bene il tread...
    Il raduno dove si tiene??
    E a che ora??
    Ci troviamo al Ristorante "Al Beluga"
    (precedentemente "il Grattacielo" ),
    sito in Via Vittor Pisani, 6 a Milano

per la cronaca è a 200mt dalla Stazione Centrale, dando le spalle alla stessa sotto i portici sulla sinistra del vialone che porta a Piazza della Repubblica...
    per chi arriva da Piazza della repubblica in vece si trova sulla destra...

Appuntamento dalle ore 14.30/15.00 fino all'ora dell'aperitivo/cena 19.30...

Poi ci spostiamo tutti all'Arcadia...

Stay Tuned...

PAul.

NECESSITA UN HTPC!!!

Data la disponibiltà di ITALAUDIO a portare Schermo e Proiettore, nello specifico, sua maestà DPX 1100

sarebbe notevole poter proiettare delle immagini in HD

QUINDI CHIEDO LA DISPONIBILITA' DI QUALCHE MEMBRO DEL FORUM A PORTARE IL PROPRIO HTPC CONFIGURATO A DOVERE PER L'EVENTO...

se qualcuno accetta l'invito, sarà premiato con un lauto pasto (gratuito... )

Fatevi sotto...

PAul.

Paul per l'aeroporto ci pensi tu o è meglio che vada motociclettizzzato con Kikka?

walk on
    sasadf

ti chiamo più tardi...

Ho il socio in ospedale da sabato e sono sotto pressione...

vediamo come si può fare, certo che a quell'ora sarà difficile skiodarsi... magari ti mando qualcuno, vediamo come mi organizzo oggi..

Piuttosto, come prevedevo TUTTI mi chiedono bglietti... ne avanzano un paio che tu sappia?

PAul.

Re: ti chiamo più tardi...

Striker ha scritto:
    Ho il socio in ospedale da sabato e sono sotto pressione...

vediamo come si può fare, certo che a quell'ora sarà difficile skiodarsi... magari ti mando qualcuno, vediamo come mi organizzo oggi..

Piuttosto, come prevedevo TUTTI mi chiedono bglietti... ne avanzano un paio che tu sappia?

PAul.
    mi sembra che per te ne ho conservati 5.....

bisogna chiamare Emidio...

walk on
    sasadf

ho appena parlato con paul,
    l'htpc ce lo metto io però ho bisogno di qualche smanettone che mi dia una mano a configurarlo come dio comanda (4 occhi sono meglio di 2)per vedere i filmati in hd e magari fare una comparativa con il player da tavolo,
    io abito ad agrate brianza se qualcuno è così gentile da darci una mano mi contatti.
    un saluto
    mirko
    pela73@libero.it
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •