|
|
Risultati da 76 a 90 di 204
-
16-05-2005, 15:56 #76kikka ha scritto:
Se ti va' di venire in moto ci sono io (a Linate ci lavoro e finisco il turno alle 15), pultroppo venerdi' sono senza macchina.
Non ti preoccupare sono molto prudente
walk on
sasadf
dai su, quel giorno ciappa la macchina!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 17:58 #77
Se il megadirettoregenerale (che verra' alle 22 all'Arcadia) mi molla, posso passarti a prende a Linate. Certo, a quell'ora arrivarci anche da Milano puo' essere un po' incasinato. Kikka e' gia' li, e se ha l'auto....
Cmq fammi sape', che cosi' mi aggrego al raduno....
ciao
Giovanni-->SP4800<--
-
16-05-2005, 18:12 #78sasadf ha scritto:
Oddio!! LE valigione con le targhe?!!?
walk on
sasadf
dai su, quel giorno ciappa la macchina!!
walk on
sasadf, ma non e' che puoi annullare il ticket aereo cosi andiamo in macchina?
PS: ho tre posti in macchina liberi, pero' solo per l'andata, poiche' rimarro' a Milano fino a Martedi 24 per lavoro.
C'e' qualcuno che vuole aggregarsi cosi si STECCA?
ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
16-05-2005, 18:16 #79gian de bit ha scritto:
Se venivi con me in macchina avevamo tutto lo spazio per portare qualsiasi cosa, ma non e' che puoi annullare il ticket aereo cosi andiamo in macchina?
PS: ho tre posti in macchina liberi, pero' solo per l'andata, poiche' rimarro' a Milano fino a Martedi 24 per lavoro.
C'e' qualcuno che vuole aggregarsi cosi si STECCA?
ciao
GdB
Ho udienza la mattina a Carinola(CE) e non credo che riusicirò ad evitarla. ergo per arrivare ad orari decenti l'aereo è l'unica
soluzione.
Con la partenza alle 15 potrei farcela a fare entrambe le cose...
walk on
-
16-05-2005, 18:52 #80
Ma sono cosi' grosse ste' valige?
Perche' ti assicuro che in moto ho portato di tutto, se riesci a compattare il tutto non c'è alcun problema, e poi a quell'ora la tangenziale, cosi' come le vie di Milano, sopratutto di venerdi' sono impraticabili e con la moto saremmo a destinazione in un baleno!
Pultroppo la macchina venerdi' la usa mia moglie e non ho altra possibilita' che la moto!
-
16-05-2005, 19:02 #81kikka ha scritto:
Ma sono cosi' grosse ste' valige?
Perche' ti assicuro che in moto ho portato di tutto, se riesci a compattare il tutto non c'è alcun problema, e poi a quell'ora la tangenziale, cosi' come le vie di Milano, sopratutto di venerdi' sono impraticabili e con la moto saremmo a destinazione in un baleno!
Pultroppo la macchina venerdi' la usa mia moglie e non ho altra possibilita' che la moto!
vedo un pò quello che si può fare......
in moto non è che corri? io sono una schiappa!!!
walk on
-
16-05-2005, 19:07 #82
Per notizia a Milano per venerdì è annuciato lo sciopero dell'ATM (tram e metropolitana)
ciao
Max
-
16-05-2005, 19:18 #83
Quindi la moto è obbligatoria!!!
Con lo sciopero dei mezzi ti assicuro che in macchina a quell'ora dall'aeroporto l'unica direzione che ti conviene prendere è quella dell'Arcadia per arrivare giustogiusto all'orario della proiezione.
Non ti preoccupare saro' prudentissimo!!!
A proposito ho appena scoperto che i biglietti che ho acquistato sono quelli delle ore 20, a una certa ora dovro' abbandonare il raduno per portarmi a Melzo!!
-
16-05-2005, 19:23 #84
Una curiosita'....
Magari non ho seguito bene il tread...
Il raduno dove si tiene??
E a che ora??
-
16-05-2005, 23:46 #85
Operatore
RITROVO...
kikka ha scritto:
Una curiosita'....
Magari non ho seguito bene il tread...
Il raduno dove si tiene??
E a che ora??
(precedentemente "il Grattacielo" ),
sito in Via Vittor Pisani, 6 a Milano
per la cronaca è a 200mt dalla Stazione Centrale, dando le spalle alla stessa sotto i portici sulla sinistra del vialone che porta a Piazza della Repubblica...
per chi arriva da Piazza della repubblica in vece si trova sulla destra...
Appuntamento dalle ore 14.30/15.00 fino all'ora dell'aperitivo/cena 19.30...
Poi ci spostiamo tutti all'Arcadia...
Stay Tuned...
PAul.
-
16-05-2005, 23:52 #86
Operatore
NECESSITA UN HTPC!!!
Data la disponibiltà di ITALAUDIO a portare Schermo e Proiettore, nello specifico, sua maestà DPX 1100
sarebbe notevole poter proiettare delle immagini in HD
QUINDI CHIEDO LA DISPONIBILITA' DI QUALCHE MEMBRO DEL FORUM A PORTARE IL PROPRIO HTPC CONFIGURATO A DOVERE PER L'EVENTO...
se qualcuno accetta l'invito, sarà premiato con un lauto pasto (gratuito... )
Fatevi sotto...
PAul.
-
17-05-2005, 09:59 #87
Paul per l'aeroporto ci pensi tu o è meglio che vada motociclettizzzato con Kikka?
walk on
-
17-05-2005, 11:34 #88
Operatore
ti chiamo più tardi...
Ho il socio in ospedale da sabato e sono sotto pressione...
vediamo come si può fare, certo che a quell'ora sarà difficile skiodarsi... magari ti mando qualcuno, vediamo come mi organizzo oggi..
Piuttosto, come prevedevo TUTTI mi chiedono bglietti... ne avanzano un paio che tu sappia?
PAul.
-
17-05-2005, 11:38 #89
Re: ti chiamo più tardi...
Striker ha scritto:
Ho il socio in ospedale da sabato e sono sotto pressione...
vediamo come si può fare, certo che a quell'ora sarà difficile skiodarsi... magari ti mando qualcuno, vediamo come mi organizzo oggi..
Piuttosto, come prevedevo TUTTI mi chiedono bglietti... ne avanzano un paio che tu sappia?
PAul.
bisogna chiamare Emidio...
walk on
-
17-05-2005, 11:48 #90
ho appena parlato con paul,
l'htpc ce lo metto io però ho bisogno di qualche smanettone che mi dia una mano a configurarlo come dio comanda (4 occhi sono meglio di 2)per vedere i filmati in hd e magari fare una comparativa con il player da tavolo,
io abito ad agrate brianza se qualcuno è così gentile da darci una mano mi contatti.
un saluto
mirko
pela73@libero.itpossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure