|
|
Risultati da 121 a 128 di 128
Discussione: Piemontesi a rapporto - 2005
-
23-04-2005, 23:17 #121
E poi, sai com'è, in queste serate primaverili la temperatura è l'ideale per lunghe chiacchierate.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-04-2005, 23:45 #122
Senior Member
Infatti faceva un tepore!
Ma qualcuno aveva i grappini da smaltire eh!
ciao
valentino
-
24-04-2005, 01:35 #123Marco 60 ha scritto:
Valentino,
grazie per il servizio fotografico........
Ehm....però, se qualche rappresentante del gentil sesso ....e che l'obiettivo grandangolare che hai usato fa apparire tutti più grassi......
Ciao!
Marco
Un saluto a tutti.
Rosario
-
24-04-2005, 08:24 #124Rosario Giordano ha scritto:
Non e' che Valentino ha anche un obiettivo che fa sembrare meno "pelati"?
Un saluto a tutti.
Rosario, martedi la porto in assistenza a controllare
Appena mi ricollegano l'adsl posto anche le mie, adesso mi collega a 33.6 kbps e ci metto un'eternità a scaricarle.
Ciao
Antonio
-
25-04-2005, 13:58 #125
Senior Member
Ragazzi, vedo che ve la siete passata bene! Peccato davvero non esservi stato. Pazienza, sarà per la prossima volta...
Intanto colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore per le tante dimostrazioni di affetto espresse.
Saluti
-
25-04-2005, 14:14 #126
...mi cospargo il capo di cenere....
Chiedo scusa a tutti per la mia assenza e per il messaggio tardivo.
Non ho nessuna scusa se non la verità: ho dimenticato totalmente il nostro appuntamento.
E' riemersa la "reminiscenza" solo domenica mattina....
Chiedo ancora scusa per il mio comportamento, mi auguro che in futuro non abbia a che ripetere certe mancanze di stile.
-
25-04-2005, 15:21 #127
Ciao, Luigi:
non cospargerti il capo di cenere, chè la penitenza sarebbe banale: piuttosto, autopunisciti starando totalmente il proiettore e autoobbligandoti a farlo ritarare con il sensore Optimagery da qualche tuo conoscente (ovviamente totalmente digiuno dell'argomento), che seguirà le tue istruzioni date rigorosamente a mezzo telefono cellulare mentre sei impegnato in una gimcana in scooter nell'ora di punta del traffico torinese.
Meglio, no?...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
25-04-2005, 19:21 #128andrea aghemo ha scritto:
Ciao, Luigi:
non cospargerti il capo di cenere, chè la penitenza sarebbe banale: piuttosto, autopunisciti starando totalmente il proiettore e autoobbligandoti a farlo ritarare con il sensore Optimagery da qualche tuo conoscente (ovviamente totalmente digiuno dell'argomento), che seguirà le tue istruzioni date rigorosamente a mezzo telefono cellulare mentre sei impegnato in una gimcana in scooter nell'ora di punta del traffico torinese.
Meglio, no?