|
|
Risultati da 31 a 45 di 128
Discussione: Piemontesi a rapporto - 2005
-
12-04-2005, 21:45 #31
Senior Member
andrea aghemo ha scritto:
Marco,
credo che l'altra volta fossimo una trentina di persone, ma devo dire che si stava piuttosto stipati.
Inoltre, un "gruppone" di più di una dozzina di persone diventa necessariamente lento in tutte le cose, dagli spostamenti al rifocillamento
All'altro raduno ho avuto notizia di un paio di partecipanti che sulla via del ritorno hanno smarrito strada, e si sono ritrovati a vagare per le campagne vercellesi a tarda ora della notte (complici i fumi dell'alcool), per cui si potrebbe anche pensare di dividere i partecipanti in due gruppi: uno a Pinerolo ed uno nel Chivassese, anche per evitare a qualcuno trasferte di distanze improponibili. CHi si ritrova più comdo a Torino Sud partecipa al gruppo di Pinerolo, e chi si ritrova più comodo a Torino Nord, viene da me....
Ciao,
Andrea
Andrea, ti devo confessare che sono (e forse lo siamo un po' tutti) un po' in imbarazzo.....
Sia tu che Raffaele (Acris) siete stati così gentili da offrire ospitalità a tutti.
Mi dispiacerebbe che il gruppo si dividesse e, d'altro canto, tu non hai la possibilità, come ci hai detto, di spostarti da casa tua.....
A questo punto, rimanderei la decisione sul dove incontrarci, in attesa di sapere quanti saremo e, se sarà il caso, di dividerci in due spedizioni separate o di limitarci ad una cena in compagnia dalle tue parti..........
Ciao
MarcoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
Giuda Iscariota frequentava gente veramente perbene
-
13-04-2005, 00:27 #32
Marco,
e ovviamente tutti gli altri piemonteis:
non c'è davvero motivo di imbarazzo, figuriamoci.
Mi farebbe piacere rivedere tutti voi, ma ho dei limiti logistici: non ho problemi ad ospitare, ma ho problemi ad allontanarmi.
Tuttavia è un problema mio, e non sta certo a voi adeguarvi, non scherziamo: se viene comodo trovarsi a Pinerolo, sarò con voi "in spirito", come si dice, e alla peggio mi farete una telefonata per spernacchiare il "bugianen" che sono diventato!
L'importante è che un raduno, qui o a Pinerolo, avvenga, così facciamo vedere alle altre ragioni che questi piemontesi, quando ci si mettono, battono tutti!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
13-04-2005, 10:13 #33
dunque, direi che dividere il gruppo mi spiacerebbe...
quindi fate voi... (anche io mi sono perso tornando a casa ho infilato pure degli sterrati (ed avevo pure il navigatore))
Il mio invito resta valido, senno a torino ci sono ottimi ristoranti e sono a meta' strada per tutti...
ciao
Raffaele
-
13-04-2005, 11:06 #34
Da Biella e basso Piemonte penso che sarebbe piu' indicato ritrovarci da Andrea, magari in un ristorante piu' vicino a Chivasso o zona autostrada in modo che chi vuole rientrare subito,non abbia poi problemi di rientro non si perda fra le colline; per noi Pinerolo e' proprio un po' distante, ma in ogni caso, come ha detto Andrea, l'importante e' che si faccia, vorra' dire che ci adegueremo comunque volentieri.
Volevo solo ricordare, come la volta scorsa, le mie menate da vegetariano per il menu'.
Ciao.
Rosario.
-
13-04-2005, 11:10 #35
A me andrebbe bene anche la sola cena conviviale, possibilmente fuori città, tanto non potrei comunque fare troppo tardi, il giorno seguente lavoro e quindi preferirei essere a casa per l'una, le due al massimo.
Del resto il piacere più grande è il conoscervi di persona, per questo motivo ritengo che, se possibile, sia meglio un gruppo unico.
In Torino (ci sono stato due anni per studio) ricordo ottimi ristoranti ma spesso l'impossibilità di parcheggiare comodamente, problema che nei ristoranti/agriturismi/trattorie fuori porta non si presenta quasi mai.
Ho corretto in un mio post precedente la data: Venerdì è il 22 Aprile e non il 21.
saluti
Guido
-
13-04-2005, 11:47 #36
Senior Member
Ok, solo cena allora?
Se facessimo così, non dovremmo dividerci e potremmo organizzare nei dintorni di Torino.....
ATTENZIONE: VENERDI' E' IL 22 APRILE, E NON IL 21 COME AVEVO ERRONEAMENTE INDICATONon giudicate le persone dalle loro amicizie:
-
13-04-2005, 18:43 #37
Senior Member
raduno piemontesi
Se si dovesse fare solo la cena a SAN RAFFAELE CIMENA conosco un ristorante chiamato LA CA ROSSA, non sarebbe lontano per chi arriva dall'autostrada e non sarebbe nemmeno lontano per Andrea. Che ne dite?
ciao
valentino
-
13-04-2005, 22:37 #38
Civale,
non male come idea.
Peraltro hanno anche un posteggio piuttosto ampio.
Vediamo che ne dicono gli altri!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
13-04-2005, 22:38 #39
Senior Member
Sembra una buona idea anche a me!
Ciao
-
13-04-2005, 22:43 #40
Non conosco il posto ma se va bene a voi va bene anche a me, tanto ci darete le coordinate per raggiungerlo come l'altra volta.
Ciao.
Rosario.
-
13-04-2005, 22:48 #41
Mi sono dimenticato di aggiungere che questa volta ci sara' anche il mio amico Luca che a Novembre non era potuto venire, cosi' con GRG da Biella dovremmo essere in tre.
Ciao.
Rosario.
-
13-04-2005, 22:51 #42
Senior Member
E 12!
Marco 60,
fvalenzi,
nordata,
stazzatleta,
Puka.
Andrea Aghemo
GRG
VECIO [A - R]
Acris
civale (fotografo ufficiale)
Rosario Giordano
Luca
Manca qualcuno?
CiaoNon giudicate le persone dalle loro amicizie:
-
13-04-2005, 23:43 #43
Senior Member
Si, manco io!!!
Grazie a Vecio per avermi segnalato la discussione.
E 13!
-
13-04-2005, 23:52 #44
Senior Member
E 13!
(urge un 14°!!!)
Marco 60,
fvalenzi,
nordata,
stazzatleta,
Puka.
Andrea Aghemo
GRG
VECIO [A - R]
Acris
civale (fotografo ufficiale)
Rosario Giordano
Luca
massimoan
Ciao
-
14-04-2005, 01:02 #45
Senior Member
Come immaginavo: sono io il portasfig@ del gruppo!!!