Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 180

Re: Re: Invito

sasadf ha scritto:
    .... nei due posti posteriori, io e Pierlo amoreggeremo..
    ...e nei due posti ancor piu' "posteriori" a voi, ci sara' la mia digitale in "agguato"

sasadf ha scritto:

anche se a dire il vero l'anno scorso il tav ce lo siamo fatti un pò troppo di fretta, e forse un giorno in più da dedicare allo stesso sarebbe l'ideale...

dal giovedì al sabato...
    Daccordissimo , in questi casi le passioni vanno assaporate con la dovuta calma e tranquillita'

Ciao
    GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

fdistasio ha scritto:
    Magari...sarebbe molto bello.Il problema è che,causa lavoro,non riesco a sapere con così largo anticipo cosa farò a settembre
    E pensa che io volevo aprire il 3D per l'edizione TAV 2010 ... l'anno del contatto

Maurooo si scherzaa eeehh?!!?

Saluti
    Gianni

"LETARGO ON"
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Dopo l'opzione di highlander, la macchina è piena....
    l'equipaggio risulta così modificato:
    1) maurocip pilota
    2) m.tonetti copilota
    3) jupiterinmind accompagnatore di sasà
    4) sasà accompagnatore di jupiterinmind
    5) moghetto... lascia a casa i bacilli!!!
    6) gian de bit (benvenuto ufficialmente!!!)
    7) highlander (opzionato)

Bene, siamo a posto

Re: Re: Invito

sasadf ha scritto:

ci facciamo un giretto dallo skimer...

anche se a dire il vero l'anno scorso il tav ce lo siamo fatti un pò troppo di fretta, e forse un giorno in più da dedicare allo stesso sarebbe l'ideale...

dal giovedì al sabato...

concordo al 100%.
    Se possibile cerchiamo di far combaciare un giretto da skimer, ma soprattutto cerchiamo di farci anche almeno mezzo sabato in più al TAV
    Beh, tempo per decidere ne abbiamo....

maurocip ha scritto:
    Dopo l'opzione di highlander, la macchina è piena....
    l'equipaggio risulta così modificato:
    1) maurocip pilota
    2) m.tonetti copilota
    3) jupiterinmind accompagnatore di sasà
    4) sasà accompagnatore di jupiterinmind
    5) moghetto... lascia a casa i bacilli!!!
    6) gian de bit (benvenuto ufficialmente!!!)
    7) highlander (opzionato)

Bene, siamo a posto

Grazie Mauro !
    Sara' un piacere, nonche' un onore ritrovarVi Tutti e sopratutto far parte dell'equipaggio/spedizione

P.S. Mi raccomando i Badges personalizzati ! Chi lo ha perso o ha messo un avatar nuovo e' pregato di segnalarlo a Mauro....

OK allora ..se si riesce a far combaciare il tutto sono disponibile per mini raduno altrimenti rimane certo l'incontro con la spedizione al TAV. Quando sarà ora si prega di ricordarmelo vista la mia galoppante senilità.
    Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile

The Deep Blue Theater

Re: Invito

skimer ha scritto:
    Vista la macchinata di pezzi da 90 del forum che ne dite al ritorno di fare un saltino nella Deep blue theatre ? Ovviamente sarò presente anch'io al top AV così vi conosco tutti di persona..
    E dopo l'accettazione ufficiale della mia richiesta di opzione da parte di Mauro ......

Skimerrrrrr ........arrivoooooo !!!

Tu prepara le trenette che il "pesto" saro' Io dopo aver ripetutamente fatto gli occhi dolci al Tuo fantastico Angelo Biondo .....

P.S ...Si scherza ... ovviamente ....

Ciao

Occhio a non fare troppo gli occhi dolci che ti metto il guttalax nelle tranette
    Vediamo come si riuscirà ad organizzare che magari vi faccio anche la farinata ( eccellente specialità del genovese e savonese) e magari anche un pò di focaccia di Recco già che ci sono..
    Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile

The Deep Blue Theater

skimer ha scritto:
    Occhio a non fare troppo gli occhi dolci che ti metto il guttalax nelle tranette
    Vediamo come si riuscirà ad organizzare che magari vi faccio anche la farinata ( eccellente specialità del genovese e savonese) e magari anche un pò di focaccia di Recco già che ci sono..
    Senti non puoi prenderci così per la gola.....
    Io, che a Genova ho lavorato per qualche mese, ho battutto tutta la cucina dei dintorni, e so bene quanto siano buone le vostre specialità....
    Vedremo di passare a trovarti, a questo punto non so se per il blu theater o per la tavola....

Come pensate che l'abbia conquistato il mio Angelo biondo ???
    Per quanto riguarda le specialità difficilmente ( se sei rimasto nei dintorni di Genova) avrai assaggiato la farinata bianca ( di grano).. a Genova fanno solo quella gialla (di ceci). Quella bianca è tipica del savonese. Poi ci sono le "fette" fritte che sono assolutamente divine ( panissa tagliata a fettine)..Sono ovviamente maestro nella preparazione di questi piatti

The Deep Blue Theater

maurocip ha scritto:
    Senti non puoi prenderci così per la gola.....
    Io, che a Genova ho lavorato per qualche mese, ho battutto tutta la cucina dei dintorni, e so bene quanto siano buone le vostre specialità....
    Vedremo di passare a trovarti, a questo punto non so se per il blu theater o per la tavola....
    Anche io nel lontano 1982 sono stato una settimana a Genova per lavoro (partecipai ad una trasmissione con C.Lippi A. Martelli e R. Jones) e ho avuto modo di deliziarmi con le specialita' culinarie locali..... Veramente Notevoli !!!
    NON ultime .... quelle femminili con la tipica tendenza all'occhio azzurro !

Vero.. dove abito io ci sono dei localini estivi che ospitano delle bellezze autoctone e forestiere assai notevoli. Ci sono anche delle more che ti fanno cascare per terra. Checcè se ne dica le italiane sono le donne più belle del mondo... e con i mischioni che presto ci saranno avremo un rimescolamento genetico che porterà a chissà quali capolavori.. peccato che sarò vecchietto in tal data..

The Deep Blue Theater

skimer ha scritto:
    .... peccato che sarò vecchietto in tal data..
    A chi lo dici ..... Mi sono rimasti solo gli occhi .... e tra un po' di tempo... anche quelli... serviranno solo per piangere

P.S. Tattica diversiva

Alla faccia della programmazione....certo che vi siete mossi con un leggero anticipo....ci vedremo a Milano allora, anche perche' io non potro' replicare lo stesso equipaggio della spedizione dell'anno scorso...
    Al proposito, mi sa che mi sono perso qualche cosa ultimamente...fatemi sapere in MP grazie
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    Alla faccia della programmazione....certo che vi siete mossi con un leggero anticipo....ci vedremo a Milano allora, anche perche' io non potro' replicare lo stesso equipaggio della spedizione dell'anno scorso...
    Al proposito, mi sa che mi sono perso qualche cosa ultimamente...fatemi sapere in MP grazie
    Ciao
    Ciao Guido,
    chissà che non si possa andare insieme io te e Mimmo.

Concordo con Sasà, ci vogliono due giorni pieni x vederselo bene, vediamo se riusciamo a combinare una carovana con la Cip-mobile....

Aldo

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •