|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: URGENTE: per sapere se tornare al TAV domani!!
-
17-09-2005, 19:06 #1
URGENTE: per sapere se tornare al TAV domani!!
Ciao a tutti, come da titolo devo chiedervi urgentemente aiuto per sapere se devo tornare al TAV domani !!
Lo so, non sono normale, ma per me ieri è stata la prima volta in assoluto, perciò mi son lasciato traviare da tutto quel ben di Dio e mi sono dimenticato di guardare alcune cose importanti per il mio futuro impianto. Ecco le domande:
1. Qualcuno sa dirmi se l'espositore NAD (o qualcun altro) esponeva il T773? Se sì in che catena Audio (principalmente diffusori..)??
2. Il nuovo Pioneer Vsx 1015 (mi sembra, quello che decodifica i files Wma) c'era? Anche questo ascoltabile o no?
3. Il DVD-Audio Hotel California degli Eagles in che stand si poteva acquistare (se c'era)?
Grazie mille, se otterrò risposte da qui a domattina un salto ce lo faccio di nuovo, fosse anche solo il pomeriggio..!
P.S.: Ora che ci penso mi sono perso tantissime cose tra cui il Theme Scene H79 al quale ero interessato, oltre a 1.000 altri marchi Audio, ma era la prima volta, gli errori ci stanno..
P.P.S.: Ciao a tutti e una Standing Ovation per il confronto fatto da Avmagazine, anche se io sono un pò parziale avendo vinto l'abbonamento a Tuttodigitale..
P.P.P.S.: Scusate se ho riaperto un thread sull'argomento, ma nell'altro in cui avevo postato non ho ottenuto risposte e, purtroppo, ne ho urgente bisogno.. In ogni caso se ho violato qualche punto del regolamento faccio pubblica ammenda ed attendo la censura...