|
|
Risultati da 1 a 15 di 180
Discussione: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
-
22-03-2005, 14:28 #1
Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
Ok, lo so mancano ancora 6 mesi, ed in 6 mesi può succedere di tutto.
Ma intanto pubblico le date ufficiali: 15-18 settembre (vedi http://www.topaudio.it).
E' evidente che la piacevolezza della passata edizione, la prima da "forumiano" militante, mi fa venire voglia di riimmergermi in quella bolgia di pazzi scatenati.
Comunque, sarà nuovamente disponibile (a meno che non me la freghino - improbabile - o me la distruggano - sgrat sgrat) la cip-mobile, ovvero il mio quasi furgoncino con 7 comodi posti e 2 condizionatori...
Si accettano prenotazioni, con diritto di prelazione per i Ternani e per l'equipaggio della passata edizione....
Vabbè e troppo presto, ma mi andava di scriverloUltima modifica di maurocip; 22-03-2005 alle 15:51
Mauro Cippitelli
-
22-03-2005, 14:40 #2
quasi quasi vengo a Terni col treno (allitterazione?) per poi fare il viaggio sulla Cip-mobile
-
22-03-2005, 15:11 #3
Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
maurocip ha scritto:
Ok,
Si accettano prenotazioni, con diritto di prelazione per i Ternani è per l'equipaggio della passata edizione....
Vabbè e troppo presto, ma mi andava di scriverlo
-
22-03-2005, 15:30 #4stazzatleta ha scritto:
quasi quasi vengo a Terni col treno (allitterazione?) per poi fare il viaggio sulla Cip-mobileMauro Cippitelli
-
22-03-2005, 15:31 #5
Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
jupiterinmind ha scritto:
A Mauro, e ci mancherebbe che l'equipaggio precedente non avesse un diritto di prelazione, che diventa ius primae noctis per Sasà!Mauro Cippitelli
-
22-03-2005, 15:34 #6
topaudio
spero di venire anche io.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
22-03-2005, 15:39 #7
maurocip ha scritto:
Si accettano prenotazioni,
I "parti" preparati riescono sempre meglio
Se ci fosse possibilita' ne sarei felice di far parte del vostro gruppo, vedi tu
MI PRENOTO!
Saluti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-03-2005, 18:05 #8
Re: Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
maurocip ha scritto:
tu hai già avuto notti di fuoco l'anno scorso.... è evidente che non vedi l'ora di rivivere quei momenti!!!!!
....e ti giuro che ce n'è voluta: soprattutto la prima notte, dopo che tu , per l'entusiasmo della "prima volta", durante tutto il viaggio non hai smesso un attimo di parlare(non ti dico il mal di testa degli altri 6: la mattina dopo in albergo 6 stracci!!!!!)......
potete contare su di me....(a Dio piacente.....!)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-03-2005, 18:06 #9
maurocip ha scritto:
Ok, lo so mancano ancora 6 mesi, ed in 6 mesi può succedere di tutto.
Ma intanto pubblico le date ufficiali: 15-18 settembre (vedi http://www.topaudio.it).
E' evidente che la piacevolezza della passata edizione, la prima da "forumiano" militante, mi fa venire voglia di riimmergermi in quella bolgia di pazzi scatenati.
Comunque, sarà nuovamente disponibile (a meno che non me la freghino - improbabile - o me la distruggano - sgrat sgrat) la cip-mobile, ovvero il mio quasi furgoncino con 7 comodi posti e 2 condizionatori...
Si accettano prenotazioni, con diritto di prelazione per i Ternani e per l'equipaggio della passata edizione....
devo dirti per quale motivo si salirà bellamente tutti a Milano in bel week end di fine primavera?
"wooooooooooooosh"
-
23-03-2005, 09:45 #10
Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
gian de bit ha scritto:
...
Se ci fosse possibilita' ne sarei felice di far parte del vostro gruppo, vedi tu
MI PRENOTO!
Saluti
Gianni
ciauuuuuuugiapao at yahoo punto com
-
23-03-2005, 09:53 #11
Senior Member
top audio 2005
Io ci sarò di sicuro, speriamo in condizioni fisiche migliori stavolta.
Sento pure "sua perfezione", una pianificazione così in anticipo non può che fargli piacere...
-
23-03-2005, 10:07 #12
Re: top audio 2005
moghetto ha scritto:
Io ci sarò di sicuro, speriamo in condizioni fisiche migliori stavolta.
Sento pure "sua perfezione", una pianificazione così in anticipo non può che fargli piacere...
OH!! prenotiamo lo stesso albergo dell'anno scorso: le colazioni fatte lì ancora me le ricordo...
Sicuramente anche Moghetto le ricorda con tanto piacere: mangiava ogni mattina, nell'ordine:
Toast prosciutto cotto e formaggio(di regola due)
Succo all'arancia(di regola due)
Ffetta di torta alla crema e pinoli(di regola due)
Latte e caffè(quantità non misurabile)
Cracker + biscottini assortiti( quantità non misurabile)
Mele (almeno due)
Rosetta con miele e burro
Fetta di crostata di visciole (qui si conteneva di solito alla singola unità).
BIcchierone di acqua finale(diceva per poter invitare il corpo a "liberarsi")
Caffè
Amaro.
(prima di andarsene, poi, riempiva le tasche del giubbotto con qualunque cosa di confezionato potesse entrare....)
.....però diceva di stare male e che per tale motivo doveva un pò contenersiRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-03-2005, 10:22 #13
Senior Member
TAV 2005
Salvatò proprio perchè il fisico era debilitato dovevo mangiare , diciamo così, un pò di più.
Immagina se non mi fossi nutrito così, con 42 di febbre e raffredore e tosse, come avrei potuo girare per il quark, anche se giunto all'ora di pranzo gli effetti della colazione erano svaniti e mi dovevo tenere la fame, visto i prezzi .
Quest'anno però per evitare sorprese, mi mi sottoporrò ad un periodo di "preparazione" all'evento, consistente in almeno 2 settimane di cura ricostituente a base di bucatini, trippa, coratella, coda, ecc.
A proposito, a quando il prossimo incontro ?
-
23-03-2005, 10:29 #14
Re: TAV 2005
moghetto ha scritto:
Salvatò proprio perchè il fisico era debilitato dovevo mangiare , diciamo così, un pò di più.
Immagina se non mi fossi nutrito così, con 42 di febbre e raffredore e tosse, come avrei potuo girare per il quark, anche se giunto all'ora di pranzo gli effetti della colazione erano svaniti e mi dovevo tenere la fame, visto i prezzi .
Quest'anno però per evitare sorprese, mi mi sottoporrò ad un periodo di "preparazione" all'evento, consistente in almeno 2 settimane di cura ricostituente a base di bucatini, trippa, coratella, coda, ecc.
A proposito, a quando il prossimo incontro ?
vi piace l'idea?
walk on
-
23-03-2005, 10:49 #15
non ci sarò e mi dispiace un sacco
ma mi sposo il 4 settembre
e sarò in viaggio di nozze
fino al 2 novembre
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II