|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
Discussione: Sasadf CarTheater2005 a Roma
-
08-02-2005, 20:41 #31Decibel Guest
Ci sono anche io, turno cambiato, evviva
Non potevo mancare ...azz !!!!
A domani.
-
08-02-2005, 22:56 #32Decibel ha scritto:
Ci sono anche io, turno cambiato, evviva
Non potevo mancare ...azz !!!!
A domani.
walk on
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-02-2005, 23:20 #33Decibel Guest
Allora tutto confermato?
Io finisco alle 19.30 dal lavoro, vorrei passare un attimo a casa per cambiarmi, mi scoccia andare in giro con la divisa.
Dico questo perche' potrei arrivare con qualche minuto di ritardo rispetto alle 20.30 che sembra l'appuntamento "ufficiale".
Comunque aspetto ulteriori info ...
-
09-02-2005, 08:12 #34
QUALCOSA NON MI QUADRA!!!
Visto che sasa presenta ufficialmente la sua hi-fi car, mi aspettavo che quantomeno, pagasse la pizza a tutti i partecipanti alla sua "prima ufficiale"
Non vi pare giusto?
Ciao
Mimmo
-
09-02-2005, 08:19 #35
appuntamento.
sto per iniziare lo smantellamento del pc quimdi se ci sono cambiamenti sasa' fammelo sapere via telefono a me oppure a pierluigi, altrimenti ci vediamo stasera 20,00 / 20,30 al solito posto.
ciao !tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
09-02-2005, 08:56 #36
Bene bene allora a stasera!
Non vedo l'ora di ascoltare Gli impianti di Sasa' e vedere Tera
Spero solo non nevichi....qui a Campobasso ovviamente!
Ciao
-
09-02-2005, 10:04 #37
-
09-02-2005, 11:00 #38jupiterinmind ha scritto:
Ragazzi, causa febbre (seconda volta) purtroppo non sarò dei vostri!
Un saluto a tutti e spero in un prossimo incontro a breve, magari per vederci un film al Warner a Roma.
Che ne dite?
Pierlo
Mi dispiace non incotrarti.
Ciao
Mimmo
-
09-02-2005, 12:08 #39jupiterinmind ha scritto:
Ragazzi, causa febbre (seconda volta) purtroppo non sarò dei vostri!
Un saluto a tutti e spero in un prossimo incontro a breve, magari per vederci un film al Warner a Roma.
Che ne dite?
Pierlo
Contavo proprio di rivederti!!
Ti capisco visto che da venerdì sera ad oggi, son stato a letto con vomitazza e scacazza a go-go....che pena!!!!
però stasera ci sarò....(ora sto molto meglio..)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2005, 12:09 #40MDL ha scritto:
QUALCOSA NON MI QUADRA!!!
Visto che sasa presenta ufficialmente la sua hi-fi car, mi aspettavo che quantomeno, pagasse la pizza a tutti i partecipanti alla sua "prima ufficiale"
Non vi pare giusto?
Ciao
Mimmo
MAnnaggia sta' gola!!! mi sa che mi sta venendo qualche lineuccia di febbre....
Ma sarà prudente venire stasera?!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2005, 13:43 #41sasadf ha scritto:
cough!!!couGh!!
MAnnaggia sta' gola!!! mi sa che mi sta venendo qualche lineuccia di febbre....
Ma sarà prudente venire stasera?!?!
walk on
sasadf
Altrimenti scriveremo che il tuo impianto e' ridicolo
Ciao
Mimmo
-
10-02-2005, 07:06 #42
scusate per la "sola" come dicono in Piemonte ma la cena si è protratta...
Sasà, posta le foto che rosico a distanza
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
10-02-2005, 08:37 #43
////
PER CHI NON E' VENUTO NON CI SONO SCUSE.
Specialmente per i romani.
e non parliamo di un altro autorevole sola che Ieri era a Roma e non ci ha proprio .....
Comunque grandioso impianto quello di sasadf, Stupefacente!
La cena e' andata altrettanto bene anche se il discorso a tavola era monotematico: la pataccona seduta di frontetv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
10-02-2005, 09:23 #44Decibel Guest
Re: ////
RX360 ha scritto:
PER CHI NON E' VENUTO NON CI SONO SCUSE.
Specialmente per i romani.
e non parliamo di un altro autorevole sola che Ieri era a Roma e non ci ha proprio .....
Comunque grandioso impianto quello di sasadf, Stupefacente!
La cena e' andata altrettanto bene anche se il discorso a tavola era monotematico: la pataccona seduta di fronte
Ed infatti quando parlavo avvertivo chiaramente gli sguardi BOLLENTI degli avforumiani intervenuti che mi oltrepassavano da tutte le parti per andarsi a posare, inequivocabilmente, sulle grazie invero prosperose della gentile donzella ... sara' stata una 6° di seno?
Persino una persona che sapevo estremamente seria come Mimmo MDL ha piu' volte ceduto lanciando occhiate di fuoco verso la bambolina.
Credo che lo stesso, sistematosi in posizione strategica con la sua digitale, abbia avuto modo di immortalare almeno "la targa" di cotanta abbondanza.
Il simpatico Moghetto ci ha raggiunto dopo cena ma solo dopo qualche velocissimo saluto ha indirizzato senza dubbio alcuno i suoi occhietti verso la magliettina attillata della ragazza.
L'apice si e' toccato quando questa si e' alzata e ha dovuto chiedere a un arrapatissimo Sasa' di spostarsi per farla passare, in quel momento ha esposto verso tutti noi la sua generosa mercanzia .... credo che in quel momento si sia sentita completamente nuda ...........
Tarantula .... non ho potuto godere appieno dell'impianto esagerato del Sasa' nazionale ma il fellone ha immortalato il momento in cui sollevo lo "scrigno magico" (il cofano della sua auto) rimanendo abbagliato dal contenuto.
Un delirio di plexiglass, targhe, luci, led e un GIGANTESCO amplificatore con la "TARANTULA" in bella mostra.
Assolutamente da vedere se non altro per la ricercatezza della realizzazione ... sull'ascolto non posso pronunciarmi perche' l'ho sentito per pochi istanti prima del commiato.
Io sono stato bene ... Moghetto ci ha promesso un miniraduno a casa sua per deliziarci con abbondanti filmati ad alta definizione .... fatemi sapere in anticipo per organizzarmi con questo ca**o di lavoro.
Alla prossima
-
10-02-2005, 10:08 #45
Quoto tutto, soprattutto la patatone, che non e' il noto ristorante....
Non abbiamo visto Tera Patrick in alta definizione ma quella dal vivo era in ALTISSIMA definizione....
Per quanto riguarda il Tarantula, be', e' il miglior car stereo che ho sentito fino ad ora, non improntato alla ricerca di pressione sonore estreme ma alla qualita'...
E poi le targhe luminose (eh eh eh) erano davvero carine, con le luci psichedeliche come avevo suggerito io!
Ciao