Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50
    Decibel Guest

Ci sono anche io, turno cambiato, evviva

Non potevo mancare ...azz !!!!

A domani.

Decibel ha scritto:
    Ci sono anche io, turno cambiato, evviva

Non potevo mancare ...azz !!!!

A domani.
    io la pizza nun te la offro!!!:o

walk on
    sasadf

RealSasaDF Theater 2 is back online

Decibel Guest

Allora tutto confermato?

Io finisco alle 19.30 dal lavoro, vorrei passare un attimo a casa per cambiarmi, mi scoccia andare in giro con la divisa.

Dico questo perche' potrei arrivare con qualche minuto di ritardo rispetto alle 20.30 che sembra l'appuntamento "ufficiale".

Comunque aspetto ulteriori info ...

QUALCOSA NON MI QUADRA!!!

Visto che sasa presenta ufficialmente la sua hi-fi car, mi aspettavo che quantomeno, pagasse la pizza a tutti i partecipanti alla sua "prima ufficiale"

Non vi pare giusto?

Ciao
    Mimmo

appuntamento.

sto per iniziare lo smantellamento del pc quimdi se ci sono cambiamenti sasa' fammelo sapere via telefono a me oppure a pierluigi, altrimenti ci vediamo stasera 20,00 / 20,30 al solito posto.
    ciao !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Bene bene allora a stasera!
    Non vedo l'ora di ascoltare Gli impianti di Sasa' e vedere Tera
    Spero solo non nevichi....qui a Campobasso ovviamente!
    Ciao

Ragazzi, causa febbre (seconda volta) purtroppo non sarò dei vostri!
    Un saluto a tutti e spero in un prossimo incontro a breve, magari per vederci un film al Warner a Roma.
    Che ne dite?
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

jupiterinmind ha scritto:
    Un saluto a tutti e spero in un prossimo incontro a breve, magari per vederci un film al Warner a Roma.
    Che ne dite?
    Pierlo
    Una suppostina di tachipirina e tutto passa

Mi dispiace non incotrarti.
    Ciao
    Mimmo

jupiterinmind ha scritto:
    Che ne dite?
    Pierlo
    che peccato!!!!!

Contavo proprio di rivederti!!

Ti capisco visto che da venerdì sera ad oggi, son stato a letto con vomitazza e scacazza a go-go....che pena!!!!

però stasera ci sarò....(ora sto molto meglio..)

walk on
    sasadf

MDL ha scritto:
    QUALCOSA NON MI QUADRA!!!

Visto che sasa presenta ufficialmente la sua hi-fi car, mi aspettavo che quantomeno, pagasse la pizza a tutti i partecipanti alla sua "prima ufficiale"

Non vi pare giusto?

Ciao
    Mimmo
    cough!!!couGh!!

MAnnaggia sta' gola!!! mi sa che mi sta venendo qualche lineuccia di febbre....

Ma sarà prudente venire stasera?!?!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    cough!!!couGh!!

MAnnaggia sta' gola!!! mi sa che mi sta venendo qualche lineuccia di febbre....

Ma sarà prudente venire stasera?!?!
    walk on
    sasadf
    Prepara la carta di credito e non fare storie.
    Altrimenti scriveremo che il tuo impianto e' ridicolo

Ciao
    Mimmo

scusate per la "sola" come dicono in Piemonte ma la cena si è protratta...
    Sasà, posta le foto che rosico a distanza
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

////

PER CHI NON E' VENUTO NON CI SONO SCUSE.
    Specialmente per i romani.
    e non parliamo di un altro autorevole sola che Ieri era a Roma e non ci ha proprio .....
    Comunque grandioso impianto quello di sasadf, Stupefacente!
    La cena e' andata altrettanto bene anche se il discorso a tavola era monotematico: la pataccona seduta di fronte
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Decibel Guest

Re: ////

RX360 ha scritto:
    PER CHI NON E' VENUTO NON CI SONO SCUSE.
    Specialmente per i romani.
    e non parliamo di un altro autorevole sola che Ieri era a Roma e non ci ha proprio .....
    Comunque grandioso impianto quello di sasadf, Stupefacente!
    La cena e' andata altrettanto bene anche se il discorso a tavola era monotematico: la pataccona seduta di fronte
    Vero ... ma io la pataccona non l'avevo di fronte ma dietro ... mannaggia!!!

Ed infatti quando parlavo avvertivo chiaramente gli sguardi BOLLENTI degli avforumiani intervenuti che mi oltrepassavano da tutte le parti per andarsi a posare, inequivocabilmente, sulle grazie invero prosperose della gentile donzella ... sara' stata una 6° di seno?

Persino una persona che sapevo estremamente seria come Mimmo MDL ha piu' volte ceduto lanciando occhiate di fuoco verso la bambolina.

Credo che lo stesso, sistematosi in posizione strategica con la sua digitale, abbia avuto modo di immortalare almeno "la targa" di cotanta abbondanza.

Il simpatico Moghetto ci ha raggiunto dopo cena ma solo dopo qualche velocissimo saluto ha indirizzato senza dubbio alcuno i suoi occhietti verso la magliettina attillata della ragazza.

L'apice si e' toccato quando questa si e' alzata e ha dovuto chiedere a un arrapatissimo Sasa' di spostarsi per farla passare, in quel momento ha esposto verso tutti noi la sua generosa mercanzia .... credo che in quel momento si sia sentita completamente nuda ...........

Tarantula .... non ho potuto godere appieno dell'impianto esagerato del Sasa' nazionale ma il fellone ha immortalato il momento in cui sollevo lo "scrigno magico" (il cofano della sua auto) rimanendo abbagliato dal contenuto.

Un delirio di plexiglass, targhe, luci, led e un GIGANTESCO amplificatore con la "TARANTULA" in bella mostra.

Assolutamente da vedere se non altro per la ricercatezza della realizzazione ... sull'ascolto non posso pronunciarmi perche' l'ho sentito per pochi istanti prima del commiato.

Io sono stato bene ... Moghetto ci ha promesso un miniraduno a casa sua per deliziarci con abbondanti filmati ad alta definizione .... fatemi sapere in anticipo per organizzarmi con questo ca**o di lavoro.

Alla prossima

Quoto tutto, soprattutto la patatone, che non e' il noto ristorante....
    Non abbiamo visto Tera Patrick in alta definizione ma quella dal vivo era in ALTISSIMA definizione....
    Per quanto riguarda il Tarantula, be', e' il miglior car stereo che ho sentito fino ad ora, non improntato alla ricerca di pressione sonore estreme ma alla qualita'...
    E poi le targhe luminose (eh eh eh) erano davvero carine, con le luci psichedeliche come avevo suggerito io!
    Ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •