Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 129

Non voglio far adirare nessuno, ma non e' che Krell sia molto rinomata come sorgenti. Comunque grazie dei tuoi approfondimenti. Ciao

Ci mancherebbe ma non è nemmeno un lettore tanto economico.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Per avere fastidio a volumi elevati con l'Oppo e l'HTS vuol dire che siete arrivati a volumi DAVVERO elevati, al limite della soglia del dolore....poi mi sembra di ricordare che l'impianto fosse in una situazione davvero più che precaria ed arrangiata quel giorno....infine, come sorgente anche a me il Krell non fa impazzire...

Assolutamente no, già a un volume appena elevato nel confronto diretto, si commutava quasi al volo si sentiva la differenza.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112 Visualizza messaggio
    Assolutamente no, già a un volume appena elevato nel confronto diretto, si commutava quasi al volo si sentiva la differenza.
    Si mi riferivo all'ascolto di GIL nella saletta di Moris..lì penso che i volumi fossero davvero elevati, conoscendolo...

Da me per esempio, quando ho provato l'Oppo modificato, ho potuto alzare molto di più rispetto ai dac Lucid, che in effetti tendono ad "indurire" alzando il volume (quello non modificato ancora maggiormente rispetto quello con i MUSES)....per questo voglio provare la soluzione dei DAC stereo....

A questo punto il confronto verrà effettuato se nessuno porterà altri DAC tra Mio Pc musicale è il DAC antelope audio platinum.

Questo uno spaccato del mio Pc visto internamente.

Oltre L'Hardware anche la parte software è molto curata e di livello elevato la liquida viene veicolata verso questo PC tramite ethernet.

___[CUT]___ violazione art. 2p del regolamento
    Ultima modifica di Nordata; 16-04-2014 alle 23:03

Ottimo, speravo poteste provare il multicanale orion ma va bene anche il platinum!!

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma che state a dire, ognuno è libero di divulgare o meno quello che sà.
    Magari si può dire la configurazione Hardware e software di massima, e dopo che vè ne fate. Manca
    tutta la sua configurazione, che per essere stabile è performante richiede delle conoscenze non indifferenti, credetemi le possibilità di migliorie sono infinite. Se v..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    allora o non capite o fate finta di non capire, a domanda di lucat ho espresso, credo anche abbondantemente, il mio modo di vedere le cose, per cui altro non ho da dire sull'argomento.
    la cosa che mi dà fastidio è che si PRETENDANO delle informazioni! non credo di dover nulla a nessuno, o sbaglio? ognuno di noi è libero di esprimere le proprie ide..........[CUT]
    Ognuno é liberissimo di condividere ciò che vuole (anche nulla) senza assolutamente nessun obbligo ci mancherebbe.

Io dico solo che questo è sacrosanto MA vale per tutti.

Questo é un forum di discussione e condivisione, le persone domandano semplicemente e poi si é liberi di rispondere o no.

Nessuno pretende nulla, nulla é obbligatorio semplicemente anche se non obbligatoria sarebbe gradita un po' di coerenza.

Ho risposto per educazione ora da parte mia chiudo sull'argomento poiché pesantemente OT
    Ultima modifica di Luca T; 16-04-2014 alle 16:11

Tornando alla comparativa, ma allora chi partecipa?

E soprattutto cosa porta?

Ciao
    Dipende quando verrebbe fatta,io potrei,ma dipende quando,perché per motivi di lavoro sono sempre impegnato.
    Però se fosse il giorno giusto verrei con la mia arca
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Quale sono i tuoi giorni fortunati.

Essendo Siciliano di origini (Mineo) mi piacerebbe da morire partecipare a questa prova, con DIGIFAST, PC scrauso fatto da me e DAC AUDIOGD NFB7.32....se mi date indicazioni di massima sulle data e luogo potrei vedere di fare questa pazzia ma mi toccherebbe come minimo offrire alla famigliola una vacanza sicula di 5-6 giorni! (sono a circa a 600 Km da Messina...)

Scusa Guido anzichè portarli tutte è due intendo DIGIFAST e PC scrauso. Fai il confronto a casa tua e poi ti porti il più performante.
    Saresti il benvenuto qui in Sicilia dalle parti di Catania.

Sarebbe proprio per far vedere a tutti quello che "chiunque" può fare e quello che ottengono degli operatori, paragonato con il Top delle macchine fatte da un privato con ingrediente segreto!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Antelopeaudio
    Citazione Originariamente scritto da Antelopeaudio Visualizza messaggio
    Noi di Antelope Audio saremmo felici di essere presenti......
    AVMagazine sarebbe ancor più felice se chi si iscrive, dichiarando anche di avere letto e di accettare il suo Regolamento lo facesse veramente, in particolare che gli operatori seguissero la trafila richiesta.

Account sospeso in attesa di regolarizzazione dello status da parte dell'Amminstratore, seguendo la prassi indicata nel Regolamento citato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •