Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 104

As usual l'evento sarà replicato da hcs a Milano... o almeno credo

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...però caro Cetto, Ti auguro di assistere alla demo del Wv95 lontano dal fratellone maggiore...
    ad esprimere un desiderio, vorrei vederlo in confronto diretto col mio z21000 per vedere se c'é tutta questa differenza di dettaglio anche su materiale 1080p.

Te lo sconsiglio
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Quale confronto Milanese scusami?
    Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    l'evento sarà replicato da hcs a Milano... o almeno credo
    Se solo leggeste le newsletter di avmagazine e visualizzaste i bannerrr...

Sono due settimane che c'è una campagna a martello su questo evento, con ben 3 Nesletter: 4K in 4 città: Perugia, Roma, Bologna e Milano...

Non le ricevete perché vi siete cancellati, le buttate senza neanche aprirle o cosa???

http://www.avmagazine.it/news/videop...w-4k_6651.html

e beh vorrei provar lo stesso, in fin dei conti qui siamo tutti beta-testers.

Se restassi sbalordito anche con i blu-ray potrei anche far la pazzia di prenderlo (che mi frega, si vive una volta sola ).

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Se solo leggeste le newsletter di avmagazine e visualizzaste i bannerrr...
    ma io mi riferivo al confronto Sony vs JVC vs Epson ... a Milano (Videosell) arrivano solo i Sony o, almeno. questo e quanto traspare dalla news ...

Se restassi sbalordito anche con i blu-ray potrei anche far la pazzia di prenderlo

io personalmente l'ho potuto osservare con materiale 1080p e credo che la differenza col sony 95 sia estremamente visibile e concreta

non è necessaria molta concentrazione per il confronto, è sufficiente tenere gli occhi aperti e prestare 3 secondi di attenzione
    direi che siamo davanti ad una svolta epocale

Si si ma battere gli sxrd standard è facile, sono anni che restituiscono le immagini più morbide tra i vpr che appaiono in questi shootout. Ma se sul fronte dettaglio, mi annichilisce anche lo Sharp con materiale 1080p allora 17K se le merita pure eh ...

Vi riporto giusto qualche commento:

"... non ci credo... c'è il trucco..."
    "... è come il ponte a ologrammi di Star Trek"
    "... cambia la trama.. è un altro film..."
    "... strepitoso!"

ma soprattutto

"... a quelli che possono permettersi una macchina del genere e non se la comprano gli spaccherei la testa"
    E il tutto per una macchina non tarabile, che andava al 50% delle potenzialità e con materiale full HD...

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-11-2011 alle 13:48

ma sono esattemente le cose che ho detto io..... avevi un dattilografo vicino?

cominciamo a vederlo Sabato a Trezzano, poi vedrò se prendere appuntamento con la mia direttrice di banca il Lunedì seguente ...

ma io mi riferivo al confronto Sony vs JVC vs Epson ...
    Ah, ok. Scusa

Il prossimo appuntamento per lo shoot-out completo (sto spingendo per portare anche un DLP full HD 2D) sarà a Bologna da Audioquality, 17 e 18 Dicembre. E poi nella seconda metà di Gennaio a Milano, da Videosell.

Emidio

@Cetto_La_Qualunque fossi in te l'appuntamento lo anticiperei a oggi pomeriggio
    Ultima modifica di Vincenzo Graziano; 28-11-2011 alle 16:12

A Roma niente?!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Raccomando per i futuri Shoot di presentarsi " per coloro che li portano "con le lenti degli occhiali pulite . Non è possibile ascoltare frasi tipo " non vedo tutta questa differenza ".
    La differenza Signori tra il 95 e il 1000 " con tutto che il 1000 lavorava al 50%" si vedeva e di molto. Immagini 1080P " non 4K native "con il 1000 sembrava Blu Ray ( 1000) contro DVD (95 ).

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •