Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 364

sasadf ha scritto:
    A parte il fatto che sei un vero personaggio ansiogeno, .................................................. .....................................

L'HI FI Show è stato carinissimo, con tanti diffusori veramente bensuonanti, con chicche che non avevo visto al Top Audio, e Voi a volte siete dei veri criticoni: c'eran impianti da decine di milioni che suonavano da paura, e Voi giù a dire tutto schifo....

walk on
    sasadf
    Sasà, tu sei un senatore del forum, il tuo ritardo pesa.
    Quando io invitavo Giapao e supercioli ad andarcene, tutti rispondevano che era il caso di aspettare Sasà.

Morale della favola, io e Guido, evidentemente ansiogeni, siamo venuti a 180 all'ora dal Midas al luogo dell'appuntamento.
    Dove abbiamo trovato altra gente in preda all'ansia, fortuna che Guido, nostro farmacista, avesse con sè un cartone di pillole.

In attesa del vostro arrivo Mi sono preso un'oretta di fresco, e dall'auto dalla quale tu sei sceso nessuno si è scusato per il ritardo.

La prossima volta, verrò direttamente al luogo mangereccio, non vorrei intossicarmi con le pillole contro l'ansia da puntualità.

Nota da ignorantone audio, io ho imparato molto, ho ascoltato buoni impianti e pessimi impianti, l'anno prossimo ci sarò di nuovo.

La compagnia è stata ottima, salvo un fotografo ambulante che rompeva....

Ciao a tutti.

AlbertoPN ha scritto:
    Belle foto, complimenti!
    Ho riconosciuto solo pochi di voi, di cui qualcuno anche "decisamente" in trasferta .. vero Antonio (Ciuchino) ??
    Eh eh, il grande Antonio, per me e' stato un vero piacere passare insieme una mezza giornata a casa di Giapao, dove Gianni lo ha intrappolato a tarare il suo CRT , poi preso da sensi di colpa improvvisi, gli chiedeva: Antonio, vuoi fare un giretto per Roma, non so'... (premesso che c'era un tempo da lupi fuori ), dopo 10 sec. eravamo nuovamente immersi in tarature prove e controprove di due VPR, il CRT di Giapao da tarare, e l'Infocus 7205 su cui mi riservo il silenzio stampa

Approfitto del post per salutare Antonio.

Saluti
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Eh eh, il grande Antonio, per me e' stato un vero piacere passare insieme una mezza giornata a casa di Giapao, dove Gianni lo ha intrappolato a tarare il suo CRT , poi preso da sensi di colpa improvvisi, gli chiedeva: Antonio, vuoi fare un giretto per Roma, non so'... (premesso che c'era un tempo da lupi fuori ), dopo 10 sec. eravamo nuovamente immersi in tarature prove e controprove di due VPR, il CRT di Giapao da tarare, e l'Infocus 7205 su cui mi riservo il silenzio stampa

Approfitto del post per salutare Antonio.

Saluti
    Gianni
    eh eh eh!
    sto' leggendo in questo momento da casa con Paola
    hai colto esattamente la situazione!!!
    e' vero!!!
    fortissimo Gian!!! quasi quasi ti compro il lettore
    ciaoooooooooooooo
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    eh eh eh!
    sto' leggendo in questo momento da casa con Paola
    hai colto esattamente la situazione!!!
    e' vero!!!
    fortissimo Gian!!! quasi quasi ti compro il lettore
    ciaoooooooooooooo
    dai se fai il buono te lo regalo per natale dai..

PS: ma che cavolo ci devi fare con un CD-Play?? Lo dai al gatto per il suo HT ? ... essi' dovete sapere che il gatto (bellissimo) di Gianni e Paola ha anche lui un angolo HT! dove si tara le unghie

Ciaooo!
    Ultima modifica di gian de bit; 08-11-2004 alle 19:21
    Il TV curvo è anti-costituzionale

giapao ha scritto:
    scaricate tutte ma sono un po' basse come risoluzione... me le porti sabato?
    ci sei vero?
    Scusate, il foto album non conserva la foto a risoluzione maggiore (500 kb)che avevo inviato, se le ridimensiona ulteriormente cosicche' non si possono scaricare quelle originali...me ne sono accorto ora

Dovrei esserci sabato, anche perche' forse la lezione potrebbe tornarmi utile presto...Babbo Natale permettendo (anche se non so se il regalo ci entra nel suo sacco...)

Domani faccio un bello Zip su disco remoto con le foto a risoluzione piena (circa 1.5 M ognuna) cosi' chi vuole puo' scaricarle
    Ciao
    Ultima modifica di Guido310; 08-11-2004 alle 20:21

Highlander ha scritto:
    Ok ! Scaricate anche io

Ma....Guido .... ?? La tua fotocamera nonche'il suo obiettivo, ho notato che ha indugiato in modo alquanto persistente sulla sig.ra Sergicchio .....
    Ma hai skippato la futura sig.ra Petrolini ( Mauro...complimenti !)

Ma ...ripeto.. il fascino maggiore su di me, lo ha esercitato l'idea di "qualche giochino". con i miei CD.. magari con...L'OLIO DI SQUALO.. sai che "fissa" !!!
    La Signora Sergicchio era a portata diretta di obbiettivo...proprio di fronte
    L'amica l'ha fotografata qualcun altro....
    Le altre signore presenti, seppur meritevolissime di book fotografico le ho risparmiate, gia' qualcuno si e' lamentato del mio eccessivo zelo paparazzesco

Attento con l'olio di squalo....non farti venire strane idee...
    Ciao

sapete.......

[Remì mode on]..........qual'è la verità?

Che vi voglio bene.

E mi siete mancati.

Grazie.

Ho superato qualche momento difficile in questi anni anche grazie alla Vs. compagnia.[Remì mode off].

p.s. mi scuso.....

.....per non essere stato insieme a voi.

Fortunatamente Sabrina si sente meglio.

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh

.......ma quanto avete magnàto..............

ed il ............

.............millesimo post per dirvi

GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE!

CON STIMA AMICIZIA ED AFFETTO

ANGELO

p.s. ora basta con tutto stò miele!

Invidia, invidia....
    Ciao a tutti, ho appena finito di guardare le foto e di dare una letta al thread....
    Sigh...
    Mi spiace sempre di più di non aver potuto venire.

A prestissimo.
    Ciao
    Alberto

wolf041 ha scritto:
    Invidia, invidia....
    Ciao a tutti, ho appena finito di guardare le foto e di dare una letta al thread....
    Sigh...
    Mi spiace sempre di più di non aver potuto venire.

A prestissimo.

Ciao Wolf

........ma lo sai che sei responsabile del magone di giandebit? Trepidava nella speranza di RIVEDERVI una volta appreso che non ci "sareste" stati....... si e' evidentemente afflosciato

Ok
    alla prossima
    Mimmo

Purtroppo solo oggi mi sono connesso al sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.

Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare....... :-)

Ciao a tutti e grazie ancora......

Mrx ha scritto:
    Purtroppo solo oggi mi sono connesso al sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.

Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare....... :-)

Ciao a tutti e grazie ancora......
    Ciao Mauro
    Quoto in pieno
    Anche se non posso esimermi dal rinnovare i miei piu' vivi complimenti

Re: ed il ............

angelo ha scritto:
    .............p.s. ora basta con tutto stò miele!
    Deve essere l'ascolto prolungato della tua nuova sezione pre

P.S. Mi avrebe fatto piacere conoscerti

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •