|
|
Risultati da 271 a 285 di 364
Discussione: 4° raduno romano per il Roma high end
-
05-11-2004, 17:46 #271
X mandrake
Confermo x domani mattina, ore 8,55 all'albergo.
Ho il tuo cellulare e tu hai il mio, ci chiamiamo quando arriviamo.
Per tutti gli altri gitanti: ci vediamo alla mostra e possiamo mangiare un boccone in zona.
Conosco una trattoriola e una tavola caldo familiare.
A domani
-
05-11-2004, 17:56 #272
Re: X mandrake
ADUWIND ha scritto:
Confermo x domani mattina, ore 8,55 all'albergo.
Ho il tuo cellulare e tu hai il mio, ci chiamiamo quando arriviamo.
Per tutti gli altri gitanti: ci vediamo alla mostra e possiamo mangiare un boccone in zona.
Conosco una trattoriola e una tavola caldo familiare.
A domani
grazie
ciao
giapao at yahoo punto com
-
05-11-2004, 18:00 #273
quasi quasi non vengo......
quel disgraziato di Walter(music on line), non mi ha terminato le tasche posteriori, ed il carrozziere non mi ha ancora riconsegnato la Punto.
L'ho solo vista e gli ha fatto delle minigonne di un grigio dieci tonalità + chiare!!!!
quindi senza la mia "tunz tunz"(aspettando la "Tarantula"...pagata oggi) car, IO NON MI MUOVO:o
Buon Divertimento....
Scherzavo...........
E che per una inezia simile mi perdevo una serata in cui ho già il compito di consolare l'abbandonato GDB??!?
EPPOI ho saputo oggi che il mio amante Jupiterinmind viene senza Rosellina, per cui mi aspetta una notte tutto pepe().
In ogni caso, un fondo di vero c'è. la mattinata la perderò per recuperare poppò e car stereo...
quindi parto con pierluigi il primissimo pomeriggio.
magari facciamo in tempo a seguire aduwind e giapao alla trattoria per il primo pomeriggio...
walk on
sasadf
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-11-2004, 18:01 #274
Senior Member
Ciao
Avevo quasi combinato di venire con WOLF ma lui ha impegni di lavoro, io avevo un impegno oggi e di venire da solo domani non me la sento. Mi spiace sarà per la prossima ... patatona ed io per la seconda volta mi dovrò strafogare di gianduiotti.
Ciao a tutti e buon divertimento!!!
civale
-
05-11-2004, 18:04 #275
Per la cena
ci sono anche io con mia moglie.
Ciao.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
06-11-2004, 00:33 #276
Re: Re: X mandrake
giapao ha scritto:
scusa se ti scrivo qui, puoi chiamarmi al cell che ho scritto poco sopra?
grazie
ciao
Sono appena tornato a casa, vista l'ora non ti chiamo.
Alle 8,00 però ti chiamo.
Ciao
Aldo.
-
06-11-2004, 01:23 #277
Mi sono riconnesso solo ora,
X Giapao, Sasa', Highlander: fate poco gli spiritosi
X Wolf:sara' per la prox... Mi sa' che dovro' alzare la posta in gioco, al posto della pizza pagata... mmhhh.. fammici pensare
X tutti: io verro' direttamente alla mostra (con mooolto comodo) poiche' abito a 18 mt. dall'albergo
A domani
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-11-2004, 07:06 #278
Re: Re: Re: conferme
giapao ha scritto:
quindi venite per i fatti vostri alla patatona?
te lo dico giusto per sapere chi aspettare al parcheggio
In ogni caso vengo al parcheggio.
Avviso ai naviganti:
pare che i trasportatori paralizzeranno con uno sciopero un tratto del GRA.
Partendo dalle 8,00 non so bene da dove.
Informatevi prima di prendere il raccordo.
-
06-11-2004, 07:29 #279
X ALDO TORRIONI
se vieni alla cena porta il centrale
byetv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
06-11-2004, 08:59 #280
Re: Per la cena
Aldo Torroni ha scritto:
ci sono anche io con mia moglie.
Ciao.
Aldo Torroni
-
06-11-2004, 09:00 #281
Re: Re: Re: Re: conferme
ADUWIND ha scritto:
Scusami, ho letto solo stamattina il messaggio, ci incontremo al Midas.
In ogni caso vengo al parcheggio.
Avviso ai naviganti:
pare che i trasportatori paralizzeranno con uno sciopero un tratto del GRA.
Partendo dalle 8,00 non so bene da dove.
Informatevi prima di prendere il raccordo.
-
07-11-2004, 09:08 #282
IL GIORNO DOPO
Buongiorno a Tutti !
Allora... in riferimento alla mostra... lascio recensioni e commenti a chi piu' di me si e' dedicato all'ascolto e ha trovato interesse per le cose esposte. Personalmente tranne alcune piccole curiosita' da verificare, non ho trovato motivi che mi inducessero a dubbi o mi aprissero strade diverse da quelle che ho intrapreso. Ho trovato particolarmente divertente il "seminario Demo" culminato nell' OLIO DI SQUALO
Per il resto, invece, UN GRAZIE A Tutti i partecipanti !!
E' stato un momento di aggregazione molto piacevole dove ho avuto la sensazione di conoscerVi da sempre !Ora, molti di Voi hanno anche un volto per me che mi ricordero' quando siamo in contatto via Forum.
Un Grazie particolare a SuperCioli e Giapao per l'organizzazione,
Maurocip per il badge dei forumianie la verve nella passione delle sue realizzazioni ed idee, insieme alla compagnia di Massimo Tonetti. Aldo, Gian de Bit e Guido siete una forza ...e grazie per la compagnia a pranzo. Fefo.. approfondiremo il discorso sui filtri di rete... Roby, ancora complimenti per l'impianto. Un saluto anche a Mandrake. Mimmo... confermo Tutta la mia simpatia idem per Sergicchio. Mauro P. e gentile compagnia, grazie della partecipazionee disponibilita' come al solito. Un saluto a Jacopo, compagno inseparabile di svariate foto di gruppo. In particolare un saluto a tutti quelli che per motivi numerici e di tempo non abbiamo potuto approfondire e scambiare conoscenze e mi riferisco a Ciuchino, Aldo Torroni, Decibel, juppiter, rx e tutti quelli che ho dimenticato di citare...eravamo veramente TANTI !
Una menzione particolare a sasa che si e' confermato un vero personaggio particolare ...e vai cosi'nonostante i postumi dell'influenza.
TUTTO QUESTO PER DIRE SEMPLICEMENTE:
GRAZIE A TUTTI
-
07-11-2004, 14:12 #283
E' stato divertente ieri...
una piccola demo di cio' che e' successo..
Ciao
-
07-11-2004, 14:42 #284Guido310 ha scritto:
E' stato divertente ieri...
una piccola demo di cio' che e' successo..
Ciao
Ciao
Aldo
-
07-11-2004, 14:46 #285ADUWIND ha scritto:
Paparazzo maledetto,
Ciao
Aldo
E...questo e' solo l'inizio....Vedrai quante ne usciranno fuori