Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 270

Discussione: Top audio video Milano

ancora nessun vpr riflessivo a LED ???

Caspiterina quanto costano gli alberghi nei paraggi del quark!!!!!

Ragazzi ho acquistato i biglietti aerei, ho prenotato l'albergo che mi avete indicato (solo stanze doppie, 100 € a notte) e visto che gli spostamenti non sono dei più agevoli, ho dovuto prenotare anche il noleggio di un'automobile.
    Cazzarola.....quanto mi costate !

Il Bue dice cornuto all'asino!

Adesso vado a ripescare la tua bacchettata che ti permettesti di farmi in merito alle mie doglianze sui generici costi di un evento

Lo sapevo che prima o poi ci cascavi

Adesso come la mettiamo?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ragazzi, complimenti per il forum, sono nuovo e vi saluto tutti.

volevo dirvi che al top di milano ci sarò. arrivo da catania, ho appena prenotato i biglietti.

qualcuno dalle mie parti? o magari ci vediamo lì?
    io arrivo il 18 verso le 9:00

sono interessato perche dovrei prendere un bel telo: o il black diamond, o lo skyline. li voglio vedere dal vivo.
    e scegliere anche un VPR

W i PUFFI 3D!!!! così porto anche i bimbi.....

Ho appena lanciato il sasso per le serate TAV.... vediamo l'organizzatore Sasà che dice....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

...no...i puffi NO

...ci sarà qualcosa di blu, ma sarà solo la sala di Gigio

walk on
    sasadf

serata alla pizza

In risposta a Sasadf ed Airgigio (con cui gia ci conosciamo) io arrivo venerdi 16 reso le 20.00 a linate, il tempo per posare le valigie in pensione e possiano andare a farci la pizza (sono accompagnato da due amici, di cui una la conoscete dal tav scorso) se ci aspettate
    per gli altri spero di incontrare qualcuno altro degli amici conosciuti l'anno scorso e di conoscerne quancun'altro di nuovo
    ciao e fatemi sapere
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Voglio avvisare tutti quelli del solito gruppo che, visto che ho noleggiato un'auto, vi sarebbero due posti liberi quindi quando andremo da AirGigio potrei scarrozzare anche qualcuno di voi (Mi sembra che l'auto di Belfiore già sia al completo).

probabilmente mi aggiungo anch' io al gruppetto, se c'è un posticino, ma nn ho capito qual' è il giorno? venerdi o sabato?

Ciao a tutti

Ola amigos!

Anche massimagnus (il misericordioso) e il suo compare di avventure MaGoGe faranno una capatina al TAV nella giornata di venerdì 16 (sto peggiorando, mo' mi metto a parlare in terza persona come fa Scillipoti :/ ) per visionare le novità della videoproiezione nelle tre dimensioni in vista del futuro upgrade della sala cinema ODEON ARENA.

Spero di poter salutare di persona qualche eminenza audiovisuale del forum! Mi riconoscerete per i denti da coniglio, i caratteristici basettoni e la faccia da scemo. Nel caso ci fossero molti conigli basettoni con la faccia da scemo, un apposito badge aiuterà la disambiguazione

Approfitto per ringraziare il distinto SuperGigio per l'invito alla serata di gala presso il suo glorioso e pluripremiato supercinema ma sarà moolto dura siamo nati per soffrire carestia e privazioni...
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Devo conoscerti assolutamente. Questo tuo post mi ha fatto scompisciare

Venerdì pomeriggio alle 19, a chiusura giornata ti aspetto innanzi al box di avmagazine

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Venerdì pomeriggio alle 19, a chiusura giornata ti aspetto innanzi al box di avmagazine

Urp! Non si potrebbe fare un po' prima, Vosssignorìa?

Ma dai che ci incrociamo di sicuro nei corridoi del superQuark, se il mondo è piccolo, figurati il TAV
    Ultima modifica di massimagnus; 08-09-2011 alle 07:06
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

io ci saro

ciao a tutti
    ci sono anchio , arrivo venerdi sera, saro al tav tutto sabato e domenica solo per rivisitare e completare ma saro a milano fino a lunedi sera per incontrare qualcuno e fare la qualsiasi
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •