Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 270

Discussione: Top audio video Milano

Io l'ho trovato in Via Ascanio Sforza, hotel Mercurio, € 50,00 a notte con colazione inclusa. Dista circa 2,5 km. (a piedi circa 30 minuti). A proposito io arriverò, dalla lontana Sicilia, in aereo a Linate cosa mi cosigliate prendere all'arrivo per venire al Quark?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

[quote=tury65].... A proposito io arriverò, dalla lontana Sicilia....quote]

io arrivo da Firenze e già mi pare lontano.
    Complimenti a Te
    E' proprio una fantastica passione

Citazione Originariamente scritto da Gianca
    Complimenti a Te
    E' proprio una fantastica passione

Si è proprio così, la grande passione che abbiamo ci fa fare cosè da pazzi
    Ma poi con € 118,00 di aereo A/R + € 50,00 di pernottamento con colazione + qualche panino diciamo che la cosa per due giorni a Milano poi tanto da pazzi non è!
    Comunque complimenti anche a te
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Mi piacerebbe tanto esserci...
    C'è qualcuno che ci va dal Friuli Venezia Giulia che dividiamo le spese della macchina ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da tury65
    A proposito io arriverò, dalla lontana Sicilia, in aereo a Linate cosa mi cosigliate prendere all'arrivo per venire al Quark?
    il bus-shuttle che da linate ti porta fino in centro città, da lì metro a san babila linea rossa direzione bisceglie/molino dorino, scendi a cadorna e prendi la linea verde direzione famagosta, scendi a famagosta e prendi il BUS 95 ( in direzione del ponte sul naviglio)....però lì è meglio che chiedi per non sbagliare direzione!

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Io l'ho trovato in Via Ascanio Sforza, hotel Mercurio, € 50,00 a notte con colazione inclusa. Dista circa 2,5 km. (a piedi circa 30 minuti).
    Bella dritta !
    Appena mi ricollegano l'ADSL vado a vedere e ti faccio sapere se ci becchiamo lì...

DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

se può interessare ecco un link di hotel nella zona del quark (vedere mappa):
    http://www.booking.com/district/it/m...FRcx3wodEBBl-w

da non sottovalutare il B&B Milano in via Ripamonti che si trova direi a 15-20 min a piedi dal quark.
    ....inoltre lì vicinissimo si trova una bar-ristorante(brasiliano)/birrificio molto carino!
    http://www.zythum.it/

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    Appena mi ricollegano l'ADSL vado a vedere e ti faccio sapere se ci becchiamo lì...
    Io dormirò lì la notte tra il 17 ed il 18 settembre e sarò lieto di conoscerti.......ma non pensare a cose strane però....ognuno nella sua stanza

Grazie grezzo72 per le utilissime informazioni!

Grezzo ma che sei il tuttocittà di Milano ?
    hi hi hi...
    Denghiù per le info !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

volevo prenotare ma senza sapere se e quando si fa' il raduno pizza e cinema...e' un problema..si fa' il venerdi' sera e sabato in fiera, o sabato sera e domenica in fiera?

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    Grezzo ma che sei il tuttocittà di Milano ?
    de più! "so Romeo er mejo der colosseo" (dagli Aristogatti! ).... OPS! ho sbagliato città....meglio che vi affidiate a gogle!

Chi sale con me quest'anno?

Possiamo salire con la mia Bravo, ma visti i costi di autostrada e Diesel, dobbiam essere almeno in tre, se non quattro

Grazia ha già detto che non le va

@sanfeb, come stai messo?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io saro a milano gia venerdi sera e andro via lunedi sera. chi vorrebbe incontrarmi e girare un po insieme il tav mi contatta i pvt e ci si scambia i numeri di cellulare. Sasadf : mi faro sentire per vedere se passare una serata come lo scorso anno da Gigi se d'accordo
    ciao
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Sto pensando seriamente di venire il sabato mattina e andarmene domenica qualcuno di voi sa se è lontano l'areoporto dalla fiera??
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Stanno agli antipodi....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •