Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 270

Discussione: Top audio video Milano

Citazione Originariamente scritto da antani
    Che gli costava fare come gli altri anni e mandarmi direttamente la tessera ?

crisi crisi crisi crisi crisi

Ma in termini di costo, la tessera non è equivalente alla lettera che mi hanno mandato ?

Hanno comunque risparmiato la tessera che nella lettera non c'e' e i costi di gestione della registrazione... o no?

Qualcuno sa' se i ragazzi del forum della solita gita al multisala Arcadia. hanno gia' organizzato qualcosa..?quest'anno mi aggrego pure io

63,62%: ci saró;
    36,38%: non potró venire!

....speriamo che il lavoro me lo permetta!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Io al 69% ci sono
    Al 32 % pure

Rappresentativa Egas presente

Rappresentativa Bresciana ...... Presente!
    Salvo trasferta in Cina, ennesima, che forse riesco a posticipare alla fine di settembre.

Joseph

Presente di Sabato o Domenica ma Venerdì pomeriggio mi potrei comunque aggregare per l'eventuale pizza+cinema.

Venerdì devo "usufruire" del mio regalo di compleanno e quindi vi posso raggiungere nel tardo pomeriggio o direttamente alla pizzeria.

....mi diceva Emidio che è sua intenzione organizzare qualche cosa di particolare per noi forumer......vedremo al rientro se ci sarà qualche novità.

PS: Sasa organizzi tu pizza+cinema ? Brigno+moglie presenti

presente giovedì pomeriggio, venerdì l'intera giornata, sabato forse la mattina (ma se ci riesco vedo tutto entro venerdì sera).

Se tutto va bene conto di fare la mia prima apparizione il sabato pomeriggio. Ma ho un dubbio: siccome sono alla ricerca del mio primo videoproiettore pensavo che fare una visita al TAV non sia una cattiva idea. Voi che dite? Però nella lista degli espositori sul sito ufficiale non vedo Sony Non è che è presente sotto qualche altro nome o importatore?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Anche il Veneto risponde all' adunata
    Super disponibile anche alla gita all' arcadia!
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Super disponibile anche alla gita all' arcadia!
    Ti voglio seduto accanto a me ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Ti voglio seduto accanto a me ....
    E' una proposta o una minaccia
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Dipende da quale piede appoggio a terra per primo quella mattina
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •