Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Bari Hi-end 2011

Mimmone barbone!!

Fa pure rima

Spero davvero di sciogliere la riserva

@ Fab

Scendo con la KR?

Citazione Originariamente scritto da MDL

@ Fab

Scendo con la KR?
    Magari!
    si potrebbe fare

da bari

io ci sarò da Bari.. qualcun altro? il bel conscorso su dare musica al video e viceversa è stata rinviata all'anno prossimo a cusa dei pochi lavori inviati.
    Peccato!

L'anno scorso è stata una bellissima organizzazione. Finalmente sale e spazi idonei, il posto bello. Sperimao che non passi inosservata!

Vorrei sapere se è previsto l'autobus da bari..

saluti
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    io ci sarò da Bari.. qualcun altro?
    Se sei lo stesso che va in mtb mi sa che ci conosciamo già....
    Ti mando un mp così ci possiamo organizzare...
    sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable

Ho sempre seguito il Bari Hi end sin da quando si svolgeva all'hotel Jolly di Bari città,poi mi sono trasferito nella murgia barese e hanno trasferito la location ad Alberobello.....che c...!Ci sarò anche quest'anno a visitarla,ma stavolta porteò qualche mio cd
    NB l'ascolto più bello di tutti è stato ascoltare i Dead can dance(into the labyrinth) con ampli Kondo.....che godo!Me lo ricordo ancora!
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

ciao ragazzi,
    ho saputo che quest'anno non fanno più il servizio di bus navetta gratuito... qualcuno sa dirmi come raggiungere la Chiusa di Chietri dall'aeroporto di Bari senza spendere troppi soldi? avrei preso il treno, ma ho visto che le Ferrovie del Sud alla domenica non effettuano servizio, mentre il loro autobus fa partire la prima corsa alle 12.30, ed è troppo tardi...

Grazie!

Aggiorno l'elenco

belfiore + 1
    mammabella
    fabio2678
    runner
    57938370
    MDL

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Scendo con la KR?

per noi mortali cosa e' sto' KR?

se e' pericoloso domenica non vengo e mi vedo mission impossible in tv!!
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    pericoloso domenica non vengo e mi vedo mission impossible in tv!!
    Te lo spiego domenica

Ultima modifica di belfiore; 23-03-2011 alle 13:34

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    Non sai cos'è il KR ??? Detesseriamolo Presidè !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Non sai cos'è il KR ??? Detesseriamolo Presidè !

mi autodetessero!

sapete cosa e' KRMZ?

KORNUTOEMAZZIATO
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Intanto ho "bloccato" una decina di posti per il pranzo presso il ristorante "Il Trullo d'oro" di Locorotondo

http://www.trullodoro.it/

Ma dai .... lo sa anche un friulano !!!

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ....di Locorotondo
    ehm...di alberobello volevi dire. Non era quello dell'anno scorso vero?
    Io comunque vado con mugliera sabato mattina. Meno caciara...più bruschette.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    ehm...di alberobello volevi dire
    Ovviamente si

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •