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Risultati da 271 a 274 di 274
Discussione: STREPITOSO SHOOT OUT DA AUDIO QUALITY
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30-11-2010, 15:59 #271
Te lo ho già detto... aspetta e ripassa l'anno prossimo
Così ci sarà anche Epson nella scelta del 3DAIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
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14-12-2010, 15:37 #272
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Originariamente scritto da mripley
Francamente non mi risulta che i BD affoghino il dettaglio, almeno non l'ho trovato scritto in nessuna review del globo ....Ultima modifica di ercules7676; 14-12-2010 alle 16:33
VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6
Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR
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14-12-2010, 15:48 #273
ercules...correggi la citazione integrale
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28-12-2010, 00:22 #274
...
Originariamente scritto da mripley
Visto che si possono avere.
Originariamente scritto da mripley
E la posso smentire in qualsiasi momento e a chiunque abbia la voglia e la curiosità di venire da me in saletta a verificare.
Parlo per il prodotto che ho nel mio ambiente (BD2 HD 0.8) visto che il prodotto di Simone non l'ho ancora visto ...
Nessuna perdita di dettaglio a basse IRE ed anzi è proprio in quelle situazioni che il contrasto inizia a Galoppare!
Se leggi il mio resoconto QUI (x leggere devi essere registrato) è tutto spiegato in maniera estesa.
Proprio il Black Diamond 2 HD con la sua sofisticata architettura di filtering interno controlla e riduce quasi a 0 l'interazione luminosa tra pixel e pixel adiancente. Come se non bastasse, a supporto di questo aspetto, abbiamo anche il controllo sulla luce in uscita ed in rientro.
La sinergia di questi filtri è stata implementata anche e proprio per mantenere il differenziale di "luma" tra i vari livelli assolutamente dove "dovrebbe" stare.
Questo garantisce leggibilità sempre!
Ovviamente se il proiettore è settato male di suo necessitiamo di avere una calibrazione fatta da gente esperta che sa quello che deve fare e come farlo.
Fortunatamente, per quello che ho potuto vedere sino ad ora, non esistono schermi "distruttivi" (a patto che integrino una tecnologia di "controllo") per quanto riguarda gli aspetti da te citati ... semmai "calibrazioni-settings distruttivi". Quello sì.
Chiedo preventivamente scusa ai mods per l'OT ma era mio dovere rispondere a questa affermazione forviante x chi legge il topic.
acta.