Roger Waters in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEO.ROS

New member
Roger Water sara in Italia il 1 e 2 aprile 2011 per il THE WALL TOUR a Milano al forum di Assago oggi 8 giugno i biglietti di platea gold numerata a 138.00 euro sono esauriti spero di riuscire a prendere qualcosa se resta(primo anello numerato intero 115.00 euro secondo anello non numerato intero 57.50 euro) chi del forum va a questo evento?
 
Io oggi pomeriggio ho preso due biglietti per la serata del 02/04/2011 parterre non numerato in piedi al prezzo di 57,50. Ragazzi non vedo l'ora....manca quasi un anno....:eek:
 
Roger Water farà 6 date,dal 11 al 18 maggio presso O2 arena a Londra,e in queste date ha annunciato la registrazione del evento ovviamente mi aspetto un grande BD e i commenti di chi andra a Milano a vedere lo spettacolo,purtroppo io non posso andare :cry: :cry: :cry:
 
LEO.ROS ha detto:
chi del forum va a questo evento?
Quando ho letto la notizia ho provato un giubilo di gioia, già scemato un secondo dopo. Al di là della reperiblità dei biglietti, la scelta del Forum di Assago è stata a mio avviso infelice: acustica pessima. Per me è off.
 
Credo si sia trattato più di un discorso commerciale che "estetico", ma comunque sì, l'Arcimboldi riesce a rendere un'atmosfera decisamente diversa :)
 
Scusate ma Waters canta ancora?

Lo chiedo perché vidi i Pink Floyd al Live8 di Hyde Park,cos'era,luglio 2005 mi sembra...

Mi ricordo bene 2005 il mese un po meno... :hic: :p

Comunque,tornando in tema,Rogers non aveva voce o almeno ne aveva poca.
 
sembra però che i prezzi non abbiano frenato le vendite.

infatti sono già chiuse per tutte le date. secondo voi esistono possibilità di acquisto alternativo?
 
CALMA INSOLITA ha detto:
Si ho capito ma se mi parli di Pink Floyd allora i 100 e passa te li sborso anche,ma per Waters...

probabilmente si è adeguato ai prezzi degli Stones di qualche anno fà.
e per l'Opera Rock un sacrificio si può fare,

se volete ho il biglietto dello storico Live in Berlin (21 luglio 1990) :p
 
Avendo avuto la fortuna di vedere sia i Pink Floyd, sia Gilmour da solo, che Waters (qualche anno fa a Milano al Forum di Assago), vi consiglio di tenere i soldi in tasca.
Gilmour li vale 100 euro, Waters no, secondo me è il solito tour sul suo consueto The Wall, classica operazione che serve a rimpinguare il conto in banca. Confermo sulla pessima acustica, ne ho visti vari al Forum e purtroppo Waters fu uno dei peggiori. L'Arcimboldi per ragioni ovviamente strutturali è tutt'altra cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top